FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   ancora non so cosa voglio fare "da grande" (https://fobiasociale.com/ancora-non-so-cosa-voglio-fare-da-grande-36692/)

valina90 21-06-2013 16:08

ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
o meglio, quale è il campo che mi appassiona di piu, o che lavoro vorrei fare ( so solo he mi piacerebbe fare carriera). sono troppo eclettica, mi piace informarmi su tutto,e quarda caso ho fatto il liceo sociopsico pedagogico e la facoltà di scienze della comunicazione, dove si studia un po di tutto. si, mi hanno sempre detto tutti che sono brava a cantare, ma sono troppo timida pr portare avnti questo mio "talento". voi? sapete cosa vi interessa di piu?

suicida 21-06-2013 16:12

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
no. non voglio diventare grande. ma se ti piace cantare, quello è un ottimo modo per mantenersi.. giovani.

dintei166 21-06-2013 16:46

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 1095424)
o meglio, quale è il campo che mi appassiona di piu, o che lavoro vorrei fare ( so solo he mi piacerebbe fare carriera). sono troppo eclettica, mi piace informarmi su tutto,e quarda caso ho fatto il liceo sociopsico pedagogico e la facoltà di scienze della comunicazione, dove si studia un po di tutto. si, mi hanno sempre detto tutti che sono brava a cantare, ma sono troppo timida pr portare avnti questo mio "talento". voi? sapete cosa vi interessa di piu?

La giornalista?

iwannabemade 21-06-2013 16:49

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 1095424)
sapete cosa vi interessa di piu?

Il marketing...credo:pensando:

cancellato13248 21-06-2013 17:13

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Oggi non lo so nemmeno io :( Ho persino paura di sognare perche tutto quello che sogno non si realizza.

Marco Russo 21-06-2013 20:06

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Guarda nel dubbio scegli la cosa che ti riesce più facile.
Anche a me piacciono un botto di cose ma con l'informatica ho una specie di dono, percui tutti mi stimano e rispettano per cose che a farle a me sembrano baggianate...

Non è che sia la mia passione, infatti se posso risparmiarmi di fare lavori ne sono felice, ma neanche mi dispiace, è una cosa che mi interessa, così come tante altre sulle quali tuttavia non sono altrettanto talentuoso.

Rex Brown 21-06-2013 23:02

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Scegli quello che ti piace. Del resto chi se ne frega.

alice89 21-06-2013 23:41

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
scegli dopo aver riflettuto a lungo e non tralasciare nessuna possibilità. informati bene su ciò che ti interessa, ormai con internet tutto è possibile. sei giovane e puoi sempre tornare indietro se la strada che hai scelto non dovesse più convincerti. però se si parte convinti e sicuri è meglio. :bene:

personalmente ho scelto senza rifletterci troppo e ora ne sto pagando le conseguenze.

Nishi 22-06-2013 00:40

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Non ho mai saputo cosa fare nella vita.
Non ho mai avuto grande passione per il lavoro.

BANZAI! 22-06-2013 00:48

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Bo, io vorrei fare tante cose, ma alla fine so che troverò un impiego che non c'entrerà minimamente con quello che ogni tanto mi passa per la testa (anche perchè si tratta più di sogni, che di altro)

Mirrorpriors 05-11-2013 12:15

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Neanche io so cosa voglio fare "da grande"...

Se ci fosse un modo sicuro di guadagnare una cifra pari a quella di uno stipendio senza lavorare...

IO&EVELYN 05-11-2013 12:34

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
io vorrei morire da ''grande''. ma avendo 19 anni penso che 1 anno o massimo 2 possano bastare. poi il crollo. magari.

Hodor 05-11-2013 15:07

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Oggi ho deciso cosa voglio fare da grande per la trentacinqueesima volta

Baloordo 05-11-2013 15:35

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Io non voglio fare proprio nulla da grande, mi sembra l'occupazione più ragionevole! :D

Hal86 05-11-2013 17:35

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Voglio fare birdwatching. O il life stylist. O il wedding planner. Basta che ci sia una parola inglese e che riempa bene la bocca e faccia figo.
Voglio arrivare fino da Enzo Miccio e dirgli a pieni polmoni: "MA COME TI VESTI !?" solo che il problema è che glielo devo dire io prima che lui me lo dica... quindi devo essere scaltro e guardingo e seguire pedissequamente le sue orme.. potrebbe sbucare un enzo miccio da ogni angolo..

Mattia94 16-11-2013 17:54

Re: ancora non so cosa voglio fare "da grande"
 
Non ne ho assolutamente idea,so solo che non voglio fare qualcosa che non mi piace


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.