![]() |
La mamma petulante e chiacchierona
Penso che per la maggior parte della gente che girella qui (chi fobico, chi evitante, chi timido, chi semplicemente vuol stare per i fatti suoi) vorrebbe evitare di avere a che fare con una persona del genere. ..
Ecco mia mamma è esattamente così. "Disgraziatamente" ieri sono stata costretta a stare tutto il giorno insieme a lei ... l'ho accompagnata nella casa in campagna, perchè voleva compagnia, e dato che non dovevo andare all'università non avevo modo di scamparla. Mi alzo alle 8. Partiamo alle 11 ... già qui mi giravano alquanto , perchè avrei voluto studiare o usare la mattinata ... Poi così tardi per quale motivo ?? Era alzata dalle 7, ha aspettato le 10 per andare a fare la spesa, mentre prima stava a gingillarsi alla tv ... 60 minuti di viaggio in auto in cui io volevo ascoltarmi la mia musica e pensare ai fatti miei, dato che mi giravano già abbastanza i pianeti, e invece venivo martellata da: -Cosa fai al cellulare? Con chi parli? Ma sei connessa a internet? -Guarda che pelle brutta che hai nelle gambe -Hai un brufolo sul naso o ti hanno punto? -Quando esci? Perchè non esci? -Perchè sbuffi? :testata: Al ritorno, ho guidato io. -C'è 60 e tu fai 62 rallenta e fai 50. -Sai qui c'è il limite di 70 ma io faccio sempre 60. -Oddio rallenta!!!! MA a quanto vai su questa rotonda , mi vuoi far volare di fuori??? (il tutto mentre si aggrappa alla portiera e quasi al freno a mano) -Ci sono i triangolini devi dare la precedenza -Parcheggia più attaccata al marciapiede (ero distante due centimetri) -Vedi accidenti al vicino che ci ha messo la macchina davanti a casa nostra (dico io, ma nemmeno avessi il posto privato .. la strada è di tutti) :miodio:Che angoscia! |
Re: La mamma petulante e chiacchierona
Figuriamoci ... il rispondere male ormai è la mia unica conversazione con lei :D
|
Quote:
anche mia madre è così :miodio: |
Farei volentieri a cambio con la mia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |