![]() |
Trasferirmi in un bilocale
Ho saputo oggi che mi toccherà traferirmi in un bilocale con mia madre e la mia stanza praticamente sarà creata con un muro in carton-gesso.Il problema è che cosi' manco avrò più una camera e anche solo se faccio una chiamata su skype la conversazione si sentirà in tutta la casa.Poi già faccio fatica a viverci insieme adesso che siamo un una casa più grande immagino come sarà in un buco del genere.Si preannunciano anni d'inferno:testata:
Se ci fosse lavoro sarei disposto a mollare pure la scuola per evitarmi di vivere una situazione del genere ma adesso non si trova manco da lavapiatti. L'unica cosa positiva è che finalmente me ne vado da sto schifo di citta di dove abito ora! |
Re: Trasferirmi in un bilocale
keep calm and non farne una tragedia :ridacchiare:
i lavori sono ancora da fare giusto? non conosco la tua situazione ma se non ho capito male la vostra situazione economica non sembra essere delle migliori, montare pannelli di cartongesso è semplice, con un minimo di manualità e pochi attrezzi puoi farlo tu stesso e potresti inserire all'interno dei pannelli fonoassorbenti per far si che non verrebbe a mancare la tua privacy :) |
Re: Trasferirmi in un bilocale
Quote:
Quote:
Comunque grazie del suggerimento non avevo pensato ai pannelli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |