FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   i miei genitori vogliono il mio male (https://fobiasociale.com/i-miei-genitori-vogliono-il-mio-male-36668/)

red dragon 20-06-2013 13:34

i miei genitori vogliono il mio male
 
:*:: che senso ha vivere quando nemmeno i tuoi genitori ti sostengono?

we_are_alone 20-06-2013 14:00

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
Non essere troppo precipitoso... un conto è voler male un conto è non sostenere, anche se immagino che sia comunque brutto.

Peppemetal81 20-06-2013 14:03

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1094727)
:*:: che senso ha vivere quando nemmeno i tuoi genitori ti sostengono?

Prova a fargli capire che hai dei problemi e che quindi hai bisogno anche del loro aiuto per andare avanti.

valina90 20-06-2013 15:43

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
vivere non ha senso in ogni caso. ma come ti capisco: mia sorella se ne è andat di casa perché non si sentiva apprezzata dalla mia insulsa stupida campagnola e altro famiglia. sai , non so sa capita anche a te, ma qualche anno fa, subito dopo esserci trasferiti, sorelle mamma e nonni tutti insieme in una piccola casa, andò in crisi pesante perché mia nonna , diciamo, "gloìrificava" la figlia di un'amica di mia mamma, mentre a lei non diceva niente di positivo. l cosa assurda è che questa ragazza non aveva, e non ha, niente di più di mia sorella o di me , e forse penso che la apprezzase tanto perché sapeva fare i lavori di casa, boh.

NoSurrender 20-06-2013 15:56

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
Anche io ti capisco giovanni! Per tutti e due i miei genitori, ma sopratutto mio padre non c'è mai niente che io possa fare e niente di quello che faccio andrà mai bene!!! :testata:
In parte però ho risolto: a mia madre ho chiesto per favore di lasciarmi stare facendole vedere il flaconcino dei fiorni di bach e facendoglieli spacciare per uno psicofarmaco (a mali estremi estremi rimedi), mio padre invece lo evito di proposito e me lo ha proprio chiesto la psicologa di farlo perchè sennò mi è sempre addosso.

Kody 20-06-2013 18:50

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
Si va avanti per noi stessi. Mai per qualcun altro. Lo so che è difficile, dato che anche i miei genitori non mi aiutano, ma mi danno solo dell'idiota. Ma io vado avanti per me stesso, per diventare ciò che voglio io.

Lino_57 20-06-2013 22:35

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1094727)
:*:: che senso ha vivere quando nemmeno i tuoi genitori ti sostengono?

E' una bella sfida che val da pena di affrontare...

Nishi 21-06-2013 03:33

Re: i miei genitori vogliono il mio male
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1094884)
Si va avanti per noi stessi. Mai per qualcun altro. Lo so che è difficile, dato che anche i miei genitori non mi aiutano, ma mi danno solo dell'idiota. Ma io vado avanti per me stesso, per diventare ciò che voglio io.

E sono sicuro che con questa mentalità andrai più avanti di tanti altri.

Sono serio se non si fosse capito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.