![]() |
Sentite questa... (invito a uscire)
Ho invitato una ragazza ad uscire; forse l'ho posta male, non lo so, ci sono tante ipotesi, ma a distanza di ore non mi ha risposto nulla.
il bello è che dopo averglielo chiesto ho somatizzato l'invito e dopo un'iniziale entusiasmo, forse anche perché non ha ancora risposto, adesso spero che o non risponda proprio o trovi una scusa, o magari si rifiuti direttamente. il che è tragico. pensavo di aver superato certe cose, eppure so già che sarei tesissimo e convinto che qualcosa vada storto e di fare figuracce imbarazzanti. |
Re: Sentite questa... (invito a uscire)
Le paranoie che ti fai tu me le sono fatte io prima di te, e penso se le siano fatte anche altri utenti di questo forum, quindi è normale. Sicuramente però è un danno se devi rapportarti con una persona normale che si scandalizza anche solo se parli di ansia sociale (ne so qualcosa), quindi fai concretamente qualcosa per tranquillizzarti e se accetta cerca di andarci a mente scarica e sereno.
|
Fondamentalmente il mio problema. Non agisco per paura delle conseguenze, a causa di passate delusioni. Dovrei solo sfanculare il passato e sbattermene..
|
Molto interessante quello che descrivi, in quanto anche a me a volte è capitato.
Delle volte mi butto, ma poi spero che sia l'altra persona a rifiutare il mio invito. Alle volte è successo ( il rifiuto ) e l'ho accolto con tantissimo sollievo. Perché accade questa roba? |
Quote:
Cinema?Passeggiata?Gelato?Caffe? Sei stato aggressivo? Racconta i dettagli |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |