FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le ragazze non si innamorano di quelli che le fanno ridere (https://fobiasociale.com/le-ragazze-non-si-innamorano-di-quelli-che-le-fanno-ridere-36638/)

albertoc 18-06-2013 22:43

Le ragazze non si innamorano di quelli che le fanno ridere

.

LeonardKraditor 18-06-2013 22:44

Re: Le ragazze non si innamorano di quelli che le fanno ridere

Penso che siano necessari tanti e diversi fattori per fare innamorare una persona.
Non è detto che il saper far ridere sia sufficiente.

Marco Russo 18-06-2013 22:45

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1093754)
"Le ragazze non si innamorano di quelli che le fanno ridere"

l'ho appena sentita guardando un film questa frase.. e non so cosa pensare, poiché tutto ciò che credevo di sapere viene distrutto da questo..tutto quel mio forzarmi pur di parlare ed essere divertente (per cosa poi...)
cosa ne pensate?

E' una mezza cazzata con un fondicino-ino-ino di verità. Se fai il pagliaccio con le ragazze, anche se sei davvero divertente, possono anche spanciarsi dal ridere, ma non sarai seducente.

Quello che piace molto, visto sul campo, è un genere di umorismo un po' "cazzuto", fatto di prese in giro, di battute scherzose, ecc. Quello funziona davvero tanto, perché crea complicità, specie se lei sta al gioco e comincia a punzecchiare te. :)

Zanna92 18-06-2013 22:47

Non saprei dire, dato che quando le facevo ridere non mi cagavano di striscio e ora che non faccio ridere nessuno continuano a non cagarmi di striscio :interrogativo:

Yumenohashi 18-06-2013 23:00

Non so che film sia questo ma le massime dei filmetti rosa per ragazzine non so quanto siano oggettive e attendibili :sisi:

albertoc 18-06-2013 23:01

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1093771)
Non so che film sia questo ma le massime dei filmetti rosa per ragazzine non so quanto siano oggettive e attendibili :sisi:

E chi guarda quei film?
ma forse devo fare tesoro dell'esperienza di varg e dei vostri consigli

Novak 18-06-2013 23:10

:pensando:

di solito io sentivo dire che le ragazze si innamorano di quelli che le fanno ridere, tra i luoghi comuni

Quoto completamente il pensiero di Marco Russo cmq, sento che ha ragione lui.

barclay 19-06-2013 08:06

Quote:

"Le ragazze non si innamorano di quelli che le fanno ridere" l'ho appena sentita guardando un film questa frase

Quello dei film è un mondo illusorio, dove anche i sociofobici/evitanti possono farsi una vita :testata:

Inosservato 19-06-2013 08:23

Quote:

l'ho appena sentita guardando un film questa frase.. e non so cosa pensare, poiché tutto ciò che credevo di sapere viene distrutto da questo..tutto quel mio forzarmi pur di parlare ed essere divertente (per cosa poi...)
cosa ne pensate?

non so, dipende dal film :nonso: ma sono perplesso sull' avere come regole di vita frasi pensate da qualche panzone nerd di hollywood :pensando:

a parte rocky 4, tutta la saga di Indiana Jones e qualche sprazzo de "l'aereo più pazzo del mondo" http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif

LeonardKraditor 19-06-2013 08:28

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1093874)
a parte rocky 4, tutta la saga di Indiana Jones e qualche sprazzo de "l'aereo più pazzo del mondo" http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif

Ti appoggio per "L'aereo più pazzo del mondo" :mrgreen:

SoloUnaDonna 19-06-2013 08:30

Quote:

cosa ne pensate?

Se per far ridere si intende far la battuta giusta al momento giusto ci sta nel mio caso.. l'uomo pagliaccio e buffone invece a me non piace per nulla..

super unknown 19-06-2013 10:26

La verità e che molte donne hanno la sindrome da crocerossina, anzi, trattale "male" e più si avvinghiano.

Anakin 19-06-2013 10:50

Non lo so, a me è stato sempre fatto notare di essere troppo serio, con espressioni tipiche campane del tipo:
"mangiati un emozione"
"ti è morto il mammut"
quindi non è un problema che mi riguarda, manco a casa le faccio le battute, sono incapace!

varykino 19-06-2013 11:48

o piaci o nn piaci , se devi costruirti un alter ego per piacere alle tipe

si finisce in un agognante messa in scena volta a tradire il proprio modo di essere.

berserk 19-06-2013 11:54

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1093933)
o piaci o nn piaci , se devi costruirti un alter ego per piacere alle tipe

si finisce in un agognante messa in scena volta a tradire il proprio modo di essere.

Non posso che levarmi il cappello e dire: Diobò,è per questo che è così difficle stare con una persona,si vuole il modellino?asd

Anakin 19-06-2013 12:00

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1093935)
Non posso che levarmi il cappello e dire: Diobò,è per questo che è così difficle stare con una persona,si vuole il modellino?asd

ma è ovvio che vogliono il modellino, non senti come sono pretenziose in molte?
il principe azzurro, bello, romantico, premuroso, generoso, non geloso...
nessuno è così e quindi fingono

varykino 19-06-2013 12:01

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1093935)

eh certo guarda te se uno deve farsi problemi pure se far ridere o no........

chi vuole il robot perfetto se lo andasse a comprare in giappone , metti la moneta e ti fa ridere a comando .

quando la gente finirà di pretendere più di quello che puo dare sarà troppo tardi.

varykino 19-06-2013 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1093937)
ma è ovvio che vogliono il modellino, non senti come sono pretenziose in molte?
il principe azzurro, bello, romantico, premuroso, generoso, non geloso...
nessuno è così e quindi fingono

no no nn rigirà la frittata , funziona in entrambi i sensi ..... pure il maschio rompe le palle ...... non è un fatto di generi sessuali , è l'indole umana.

sakuraclamp 19-06-2013 12:06

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1093877)
Se per far ridere si intende far la battuta giusta al momento giusto ci sta nel mio caso.. l'uomo pagliaccio e buffone invece a me non piace per nulla..

STRAQUOTO.
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1093901)
Non lo so, a me è stato sempre fatto notare di essere troppo serio, con espressioni tipiche campane del tipo:
"mangiati un emozione"
"ti è morto il mammut"
quindi non è un problema che mi riguarda, manco a casa le faccio le battute, sono incapace!

Ma cos'è? Ti è morto il mammut? AHAHAHHA Ma non li avevo mai sentiti sti modi di dire ahahhahaha muoio

Anakin 19-06-2013 12:07

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1093942)
no no nn rigirà la frittata , funziona in entrambi i sensi ..... pure il maschio rompe le palle ...... non è un fatto di generi sessuali , è l'indole umana.

non ho mai sentito un. uomo parlare di donna che lo faccia ridere o che gli faccia dei regali, l'uomo pretende quasi esclusivamente a livello estetico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.