FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Prendere un po d'aria. (https://fobiasociale.com/prendere-un-po-daria-36634/)

Alley 18-06-2013 20:43

Prendere un po d'aria.
 
Apro questo topic un po ''scemo'' ma per me abbastanza importante. E' da un po che ponderavo l'idea che, o il pomeriggio, o la mattina, sarei uscito di casa a fare una camminata, per staccarmi da questo cazzo di pc che mi succhia (scusate il doppio senso :D) la giornata (tra l'altro se ci resto per tanto tempo vicino mi fanno male gli occhi e mi inizia un leggero mal di testa) ed oggi l'ho fatto..10 km con il mio cane..devo dire che mi sono sentito abbastanza rilassato, abbastanza per colpa della gente che ti fissa manco fossi un extraterrestre (una delle mie paranoie :mannaggia:). Penso che anche domani mattina uscirò..credo che camminando la tensione si scarica, ti rilassi non pensando ad una ceppa, e ti rinfreschi un po le idee...e, per me, mi levo da questo cazzo di pc che mi frigge la cervella, ma non ne posso fare a meno purtroppo :testata:.

Secondo voi uscire a prendere un po d'aria fa bene? Lo fate, o preferite rimanere in casa? D'altronde con sto caldo..:sole:

Kody 18-06-2013 21:06

Re: Prendere un po d'aria.
 
Ottimo, se poi cerchi di instaurare una conversazione neurta con un passante, tanto meglio!

Bender 18-06-2013 21:08

Re: Prendere un po d'aria.
 
certo che fa bene, allo spirito e al corpo, (10 km non sono pochi) poi avendo anche il cane hai una motivazione in più per uscire...

mi raccomando portati dietro i sacchetti che se pesto una altra volta un ricordino di un cane tiro giù qualche santo dal paradiso a forza di bestemmie :mrgreen:

l' ultima volta era bella fresca, ancora fumante... :male:

:ciao:

alessietto 18-06-2013 21:09

Re: Prendere un po d'aria.
 
io vado a lavorare a piedi, ma ora il caldo me lo sta rendendo difficile.

Ad ogni modo non mi aiuta a stare meglio mentalmente, ma almeno smaltisco un pò di porcherie che mangio

GiuseppeSport 18-06-2013 21:21

Re: Prendere un po d'aria.
 
Io è circa un mesetto che esco a passeggiare,faccio anche io parecchi chilometri e aiuta abbastanza ma cmq ho il timore che mi possano notare...quindi non so fino a quando possa durare.

An.dream 18-06-2013 21:22

Re: Prendere un po d'aria.
 
Non può che far bene, e soprattutto fai contento anche il cane :)

Inosservato 18-06-2013 21:26

Re: Prendere un po d'aria.
 
alla faccia di prendere un pò d'aria, 10 km :mrgreen:

il tuo povero cane sarà a pezzi :D

comunque fai benissimo :bene:

Alley 18-06-2013 23:02

Re: Prendere un po d'aria.
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1093683)
alla faccia di prendere un pò d'aria, 10 km :mrgreen:

il tuo povero cane sarà a pezzi :D

comunque fai benissimo :bene:

Ha bevuto tre litri d'acqua quando siamo tornati :D

Alley 18-06-2013 23:03

Re: Prendere un po d'aria.
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1093679)
Io è circa un mesetto che esco a passeggiare,faccio anche io parecchi chilometri e aiuta abbastanza ma cmq ho il timore che mi possano notare...quindi non so fino a quando possa durare.

Anche io ho il timore che mi possano notare, specialmente certa gente di merda che conosco..ma benomale c'è solo un tizio rompipalle da quelle parti e non passa mai per dove vado io..se no col ca**o che uscivo..:testata:

Betsy Cherry 19-06-2013 00:25

Re: Prendere un po d'aria.
 
Faccio piccole passeggiate ogni tanto, ma siccome sto in paese e nessuno mi conosce perchè sto sempre rintanata, poi mi guardano male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.