![]() |
TINO TI AIUTO IO!!!!
c'e' qualche ragazza,qualche verginella,qualche separata
che vuole passare una notte con tino???? aiutiamo tino... su fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
auahuahuahuhauhauhauhauhauh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CIAO MI CHIAMO CARMELA HO 75 ANNI... SONO VEDOVA MIO MARITO E' MORTO 10 ANNI FA... RISVEGLIA LA GALLINA VECCHIA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Va bene anche un uomo?
|
ma gratis?
|
Re: TINO TI AIUTO IO!!!!
Quote:
|
Re: TINO TI AIUTO IO!!!!
Quote:
nn posso ho le mie cose :D |
A un passo dal possibile
A un passo da te Paura di decidere Paura di me Di tutto quello che non so Di tutto quello che non ho Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è Un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... Un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te |
Quote:
|
ma dai!!!se quando compio 34 anni non o ancora scopato o deciso vado a troie!!!!!!deciso!!!!! :evil:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Suggerisco
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Minchia era ora, vai Tino! |
Quote:
|
che tristezza ,i miei topic non non piacciono!!!
(che strana la gente scrive su un topic non interessante solo x dire che non e' interessante...a me se non interessasse lo ignorerei) cmq voglio dirvi una cosa ancora di piu interessante a voi che detestate i miei stupidi topic!!! :P ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr |
10, 100, 1000 mille di questi topic!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |