![]() |
si puo in cassa....
Domanda,se uno e a casa in cassa integrazione,e viene trovato a lavorare in nero in un posto,la cassa le viene sospesa?
|
Re: si puo in cassa....
Mi pare ci sia il licenziamento...
Allora: il lavoratore cassaintegrato può svolgere altri lavori, ma deve darne comunicazione alla sede provinciale INPS, con perdita dell'integrazione per le giornate di lavoro effettuato. In caso contrario, il diritto all'integrazione decade ed il lavoratore deve versare una penale. ((L.160/1988) |
Tino secondo me sei matto. Dopo che ti han sgamato ad adescare le ragazzine, sarebbe meglio se tu sparissi, eh.
|
ok grazie per la risposta!! del lavoro
|
non incoraggio questa pratica (anche perchè sottrae risorse ad altri lavoratori) perciò lo dico solo per cronaca, ma non credo che sia successo molte volte il caso di dipendenti licenziati per questo motivo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif
|
se è un lavoro regolare in automatico perdi il diritto alla cassa integrazione, se il lavoro è a nero tecnicamente no, non la perdi, però se qualcuno segnala la cosa al datore di lavoro o a un tuo superiore la perdi, in entrambi i casi insieme al lavoro, e vista la fame di lavoro che c'è la possibilità che ti segnalino è molto alta.
|
ok perche mi avevano chiesto di aiutare un meccanico!!
|
Quote:
|
Quote:
|
tu non preoccuparti
|
Quote:
|
evidentemente non hai capito quello che stavo dicendo, ma fa niente
|
Quote:
|
perfetto, hai frainteso totalmente.
|
Quote:
skipe |
Quote:
pensa che a Tino piacciono le ragazze 20enni di larghe vedute..... in effetti è strano, di solito agli uomini fanno schifo :D |
Io non volevo farne un caso, era proprio un consiglio per Tino.
|
Quote:
ha chiesto esplicitamente minori di 18 anni. se avesse chiesto over 18 non sarebbe successo nulla. |
Quote:
ops ho letto bene solo ora il discorso era dai 18 in giù :mannaggia: sinceramente mi sembra una cosa assolutamente ingenua, fatta con leggerezza e che comunque va affrontata con discrezione, possibilmente senza linciaggi perchè se ci mettiamo a quotare certi post o discussioni scritti ad esempio qui dentro, di gente da rinchiudere ne trovi a bizzeffe :ridacchiare: |
Quote:
che ci sia altra gente da rinchiudere non giustifica il fatto che tino adeschi minorenni fingendosi un 20enne. Forse sono troppo sensibile io, ho una cugina piccola che è stata molestata e quindi puoi capire la rabbia che posso avere nel vedere certe cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |