FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sembrava tutto perfetto (https://fobiasociale.com/sembrava-tutto-perfetto-36582/)

tino 16-06-2013 08:35

sembrava tutto perfetto

Pochi giorni fa su fb,trovo una ragazza che conosco,sapevo che lei conviveva da 2 anni con il suo ragazzo sembrava tutto perfetto,postava foto di gite al mare,montagna,baci abbracci,anelli di fidanzamento diceva se l,amore della mia vita ecc........ adesso e passata da fidanzata ufficialmente a relazione complicata!! e chiedo il perche...........
lei......Tino non lo sapevi che mi ero lasciata?
io......no!!!
lei... abbiamo litigato non andavo piu d,accordo tutto finito!!!
io e adesso?
lei....per adesso sto uscendo con un ragazzo!!!

dato che questa era bella e carina 25 enne,non ha fatto in tempo a rimanere single per molto che aveva gia la fila...............

Peppemetal81 16-06-2013 08:46

Re: sembrava tutto perfetto

L'amore è eterno finché dura.

mr.Nessuno 16-06-2013 08:53

beata lei che ha la fila alla porta... da me la porta non servirebbe nemmeno, tanto non arriva mai nessuno a bussare alla mia... :piangere:

in b4 mod: sposto in "Le cronache di tino"

:ridacchiare:

pesco 16-06-2013 09:47

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1092178)
Pochi giorni fa su fb,trovo una ragazza che conosco,sapevo che lei conviveva da 2 anni con il suo ragazzo sembrava tutto perfetto,postava foto di gite al mare,montagna,baci abbracci,anelli di fidanzamento diceva se l,amore della mia vita ecc........ adesso e passata da fidanzata ufficialmente a relazione complicata!! e chiedo il perche...........
io......no!!!
io e adesso?

dato che questa era bella e carina 25 enne,non ha fatto in tempo a rimanere single per molto che aveva gia la fila...............

l'amore si nutre di bugie e anche tradimenti,
prima ci si sporca poi ci si rialza. E' questa l'elevazione romantica

Winston_Smith 16-06-2013 12:44

Perdere il tempo a contare i periodi e il numero dei fidanzamenti di una tizia a random non mi pare il miglior modo per migliorare i propri rapporti con le donne. Così a naso, poi oh tutto può essere.

Io, semplice. 16-06-2013 13:49

storco sempre un po' il naso di fronte agli amori così forti, così belli, così sicuri che finiscono sempre con i due che neanche un mese dopo frequentano qualcun altro. Non ci vedo niente di sincero, e niente da invidiarci.

Anakin 16-06-2013 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Io, semplice. (Messaggio 1092287)
storco sempre un po' il naso di fronte agli amori così forti, così belli, così sicuri che finiscono sempre con i due che neanche un mese dopo frequentano qualcun altro. Non ci vedo niente di sincero, e niente da invidiarci.

quoto
o fingevano prima con l'ex
o fingono adesso

Inosservato 16-06-2013 14:10

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1092178)
io......no!!!
io e adesso?

però alla fine è già accoppiata, quindi tutto è bene ciò che finisce bene :applauso:

Io, semplice. 16-06-2013 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1092296)
quoto
o fingevano prima con l'ex
o fingono adesso

o fingono generalmente, fanno parte di quella categoria di persone che tende ad estremizzare i propri sentimenti, a prescindere da chi ha affianco.

Antonio90 17-06-2013 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1092248)
Perdere il tempo a contare i periodi e il numero dei fidanzamenti di una tizia a random non mi pare il miglior modo per migliorare i propri rapporti con le donne. Così a naso, poi oh tutto può essere.

Lo credo anche io, anche perché fa male e basta. Per molte è proprio standard uscire con 3 o più ragazzi diversi al mese se non sono impegnate con uno. Non credo che per il maschio medio sia uguale...

shady74 17-06-2013 17:45

Ma per molti/e funziona così... chiodo scaccia chiodo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.