![]() |
sembrava tutto perfetto
Pochi giorni fa su fb,trovo una ragazza che conosco,sapevo che lei conviveva da 2 anni con il suo ragazzo sembrava tutto perfetto,postava foto di gite al mare,montagna,baci abbracci,anelli di fidanzamento diceva se l,amore della mia vita ecc........ adesso e passata da fidanzata ufficialmente a relazione complicata!! e chiedo il perche...........
lei......Tino non lo sapevi che mi ero lasciata? io......no!!! lei... abbiamo litigato non andavo piu d,accordo tutto finito!!! io e adesso? lei....per adesso sto uscendo con un ragazzo!!! dato che questa era bella e carina 25 enne,non ha fatto in tempo a rimanere single per molto che aveva gia la fila............... |
Re: sembrava tutto perfetto
L'amore è eterno finché dura.
|
beata lei che ha la fila alla porta... da me la porta non servirebbe nemmeno, tanto non arriva mai nessuno a bussare alla mia... :piangere:
in b4 mod: sposto in "Le cronache di tino" :ridacchiare: |
Quote:
l'amore si nutre di bugie e anche tradimenti, prima ci si sporca poi ci si rialza. E' questa l'elevazione romantica |
Perdere il tempo a contare i periodi e il numero dei fidanzamenti di una tizia a random non mi pare il miglior modo per migliorare i propri rapporti con le donne. Così a naso, poi oh tutto può essere.
|
storco sempre un po' il naso di fronte agli amori così forti, così belli, così sicuri che finiscono sempre con i due che neanche un mese dopo frequentano qualcun altro. Non ci vedo niente di sincero, e niente da invidiarci.
|
Quote:
o fingevano prima con l'ex o fingono adesso |
Quote:
però alla fine è già accoppiata, quindi tutto è bene ciò che finisce bene :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma per molti/e funziona così... chiodo scaccia chiodo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |