![]() |
non ho nemmeno un amico
non ho nemmeno un amico ragazzi, e bruttissimo specie adesso che e estate, stare a casa sentire le macchine che passano di continuo, la gente e fuori si diverte, vive, e io chiuso in camnera, vorrei cercare di fare qualcosa di reagire ma non sò da dove iniziare, sarebbe bello avere degli amici con cui uscire, parlare confrontarsi....ma purltroppo il mio destino e stato questo
|
Re: non ho nemmeno un amico
Quote:
Mi spiace, manco io. |
Capita....
Spero tu riesca a farti degli amici.. in caso contrario spero tu riesca a farci l abitudine (come ho fatto io da tempo del resto :bene: ) |
guarda che gli amici e la gente con cui esci non sempre sono la stessa cosa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cerca qualcuno qui sul forum, non mi sembra una cosa impraticabile.
|
Quote:
intanto prendi aria e cerchi di stare tranquillo nel mondo, poi piano piano passerai a livelli successivi :bene: |
Anch'io vorrei un amico, ma non per uscire, semmai per stare a casa insieme ...
Una cosa è volere un vero amico (e anche io lo vorrei!), un'altra è volere delle persone con cui uscire (ma poi se ti trovi male in mezzo alla gente allora non vedrai l'ora di tornare a casa!). |
Io non ho mai avuto amici, beh in realtà 1 solo, il quale mi ha tradito un 1 anno fa. Questo ora esce con un nostro ex compagno estroverso ed il suo gruppo. Ora si fa la bella vita, feste, serate, aperitivi, ragazze, divertimento, ecc.
Io no. Devo fare tutto da solo. In 1 anno e mezzo ho aumentato la mia sicurezza ed autostima ed ora sto cominciando a vederne gli effetti: molte persone cominciano a trovarmi interessante, anche se per ora le mie uscite sono limitate, sfrutto ogni occasione per socializzare di più con chi conosco ed cerco di organizzare io le uscite, anzichè aspettare. La passività di solito non frutta. |
Quote:
di dove sei? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |