![]() |
E voi ? che persone siete ?
io sono una non bella persona..
io quando incontro una nuova persona e questa Mi spùttana, OSTENTA le sue cazzò di amicizie io giá la guardo male e penso "sicuramente sei u.a sfigata, sei triste, scommetto che queste tue fantastiche amicizie in realta non ti cagano manco" lei racconta dei suoi rapporti umani e io ATTENTISSIMO "alle buche" ad esempio "io e mia sorella siamo andate con tot..." ecco che io arrivo e penso "aah ! troppo comodo socializzare con la sorella ! sei sfigata, io sono meno sfigato di te !! siii sono meno sfigato di te che bello ! :) " oppure gente che mj ostenta "io il sabato esco con la mia migliore amica e se ci sono anche con i miei compagni di scuola" e io chiedo "e la tua migliore amica è tua compagna di classe, giusto" e penso " aah !! che sfigato !! anche io ho un compagno di classe con cui mi sento spesso fuori dalla scuola.. ma non lo ostento mica come superamicizoa ANZII e poi uscire con i compagni di classe.. ahah io quelle poche di amicizie che ho le faccio con gente che non conosco dalla scuola o famiglia altrimenti mi sento sfigato" ecco come sono io, per non soffrire, per non farmi saltare nervi cerco di considerare, di autoconvincermi che quasi tutti sono piu sfigati di me... e che un giorno arrivero alla felicità: non avro più problemi ad essere cosi meschino, falso per.. SOPRAVVIVERE. e sarò soddosfatto.. il senso della mia vita sara compiuto. sara felice, saro sereno. perche NULLA appaga come dei rapporti do amicozoa sincera, reale, vera e divertimenti. ne il sesso, ne l' amore, ne i soldi, ne la bellezza... sapete cosa ne penso io ? io penso che "sesso, fama e potere" sono dei contentini per persone triste e sole... ho scritto queto post quasi piangendo.. è un argomento che mi fa troppo male, una fetta al cuore, troppo tropp troppo....... |
Re: E voi ? che persone siete ?
non condivido, il tuo discorso mi pare come la volpe che non arriva all'uva e dice che tanto era acerba.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono troppo buono, troppo timido, troppo gentile ed educato, a volte mi piacerebbe essere un "bad boy" ma proprio non mi riesce. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Crescendo probabilmente camiberai opinione. L'amicizia con gli anni si ridimensiona e iniziano a contare altre cose. L'amore, i soldi. Sicomincia ad aver voglia di avere una famiglia (sia per provare tutta una serie di esperienze, sia per avere una compagnia sempre presente) e i soldi diventano davvero importanti... anche perché senza non si campa. Allo stesso tempo gli amici si fidanzano, mettono su famiglia e pertanto non possono essere presenti come prima. Hanno altre priorità. Ci si vede quando si può... se si può. E più gli anni passano e più questo stato di fatto diventa una costante. Ora certe mancanze ti fanno star male ma ti assicuro che l'amicizia un domani avrà un altro valore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non ho chiesto "chi la pensa come me?" !! ma EDIT, è capace che non hai nemmeno letto o capito quello che ho scritto :/ |
Quote:
Sottoscrivo 1000 volte. E' palesemente uno di quei thread che vogliono trovare un motivo [assurdo] per dire che noi fobici siamo meglio degli altri. A parte che le persone non si vantano delle loro amicizie e/o di uscire i finesettimana, in quanto è una cosa normale che tutti [beh quasi] fanno. Il mio collega che ha uscite programmate fino a fine luglio, non è che se ne vanta, lo dice e basta e gli altri colleghi o se ne fregano o gli fanno domande. E non mente: le fa davvero. Invece, quando io ho mentivo sulle mie uscite, mi scoprivano in poco tempo dato che raccontavo poche cose, in modo vago e sempre rammentando fantomatici amici. Alla fine hanno smesso di chiedermi cosa faccio nel finesettimana perchè è ovvio che non hanno voglia di essere presi in giro. La cosa è cambiata da quando faccio uscite vere con gente vera. Smettiamola di dire che gli altri sono falsi, siamo noi falsi, mentiamo pure a noi stessi circa i nostri problemi.... Quote:
La verità è che si può, sia negativamente che positivamente [con il tempo]. Tuttavia è molto più semplice autoconvincersi di cose negative che di positive, sempre. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |