![]() |
Ripetitività...
mi accusano di essere ripetitivo ma ho 2 problemi giganti che mi assillano...
1)tutti gli anni tra conoscenti e amici non c'è nessuno che non faccia il compleanno (solo io) 2)festa di laurea (fissa...) come avete fatto? o alla laurea stessa... quante persone eravate? spero che questa volta non ci siano state ripetizioni, rispondete grazie 8) |
Ho fatto l'ultima festa di compleanno non dopo il 1991.
|
perchè è fissa?
|
Re: Ripetitività...
Quote:
l'ultimo festeggiamento l'ho fatto all'età di 16 anni se la mia memoria non mi tradisce, nè vado ai compleanni degli altri.. d'altronde ti parla uno che per evitare il disagio che gli provocava andare dal barbiere ha imparato a tagliarsi i capelli da solo.. poi per me rappresenta solo un infausto appuntamento.. un anno in più che se ne va. Quote:
appena uscito sono andato con un altro fortunato che non avevo mai visto prima di allora a bere in un bar. Inutile dire che non ho fatto nessuna festa di laurea.. solo un bel cin cin a casa col più grande amico e tre familiari. |
E' dai tempi delle elementari che non festeggio un compleanno mio, saranno 5-6 anni che non vado ad un compleanno di qualcun altro.
Quando mi laureerò andrò solo, dirò che preferisco non avere conoscenti intorno per sentirmi a disagio....... |
Io alla discussione della tesi ero solo con i miei, avrei voluto essere completamente da solo ma insistettero così tanto che li lasciai venire. Che ci crediate o no, le mie maggiori preoccupazioni legate a quell'evento non riguardavano tanto il voto (alla fine andò meglio del previsto) ma il fatto di essere notato per non aver invitato nessuno. Infatto fui l'unico tra i laureati di quel giorno a non essermi portato dietro il classico codazzo di persone.
|
Quote:
E se penso al matrimonio lo sai cosa penso?.....non avere amici invitati...se non 2-3 e basta mentre gli altri ne invitano a decine |
Quote:
|
Quote:
credi ancora sia veramente un problema avere pochi amici da invitare al proprio matrimonio? 8) |
Quote:
Seriamente, io conosco diverse persone che invece non amano festeggiarlo; non è un obbligo . Puoi sempre dire , come fanno alcuni , che non ami quel giorno perchè ti fa sentire di un anno più vecchio e che quindi non vedi cosa ci sia da festeggiare... è un discorso che personalmente ho sentito fare molte volte Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |