FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   la vita ideale (realistica) (https://fobiasociale.com/la-vita-ideale-realistica-36502/)

varykino 11-06-2013 01:00

la vita ideale (realistica)
 
qual è per voi l' ideale di vita realisticamente parlando che vi renderebbe soddisfatti e felici?

nn parlo di minimo sindacale e nemmeno di robe assurde , parlo di un equa felicità :D

bartolo 11-06-2013 01:05

Re: la vita ideale (realistica)
 
il mio pensiero di vita ideale sarebbe quello di vivere nella casa di mia proprietà con mia moglie e i miei tre figli, alzarmi la mattina, portare i bambini a scuola, andare a lavoro, passare a prendere i bambini dai loro sport, tornare a casa, sorridere a mia moglie e cenare insieme, per poi andare a dormire. Nei fine settimana gite di famiglia e, all'occasione, uscite a coppie con amici e bimbi lasciati ai nonni. strano eh?
sembra tutto banale e ripetitivo ma sarebbe la mia vita ideale, mi renderebbe felice

varykino 11-06-2013 01:09

Re: la vita ideale (realistica)
 
Quote:

Originariamente inviata da bartolo (Messaggio 1089907)
sembra tutto banale e ripetitivo ma sarebbe la mia vita ideale, mi renderebbe felice

niente sembra banale :bene: è la TUA vita ideale :bene:

Winston_Smith 11-06-2013 01:12

Re: la vita ideale (realistica)
 
Quote:

Originariamente inviata da bartolo (Messaggio 1089907)
il mio pensiero di vita ideale sarebbe quello di vivere nella casa di mia proprietà con mia moglie e i miei tre figli, alzarmi la mattina, portare i bambini a scuola, andare a lavoro, passare a prendere i bambini dai loro sport, tornare a casa, sorridere a mia moglie e cenare insieme, per poi andare a dormire. Nei fine settimana gite di famiglia e, all'occasione, uscite a coppie con amici e bimbi lasciati ai nonni. strano eh?
sembra tutto banale e ripetitivo ma sarebbe la mia vita ideale, mi renderebbe felice

Senza bambini e lavoro sarebbe ideale anche per me :mrgreen:

varykino 11-06-2013 01:21

Re: la vita ideale (realistica)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1089912)
Senza bambini e lavoro sarebbe ideale anche per me :mrgreen:

senza lavoro s' allontana dal " realismo" :D

bartolo 11-06-2013 01:47

Re: la vita ideale (realistica)
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1089910)
niente sembra banale :bene: è la TUA vita ideale :bene:

si, può sembrare banale anche a tutto il resto del mondo ma sarebbe la mia vita ideale, la mia felicità, ed è questo ciò che conta ;)

Brise 11-06-2013 02:34

Re: la vita ideale (realistica)
 
Fare il lavoro che mi piace fare e mantenermi grazie ad esso (indipendenza economica). Non morire di incidenti o malattie gravi prima dei 60 anni. Avere un partner da amare e che mi ricambia; avere due bambini. Avere degli amici con i quali mi posso confidare. Fare qualche album solista e magari anche dei concerti in giro per l'Italia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.