![]() |
MiniMessenger big spoileratore
Il mini messenger è davvero uno strumento invadente.
C'è un opzione x disabilitarlo ma non funziona. E quindi grazie a lui sei visibile a tutti, l'unico modo x non farti vedere e non fare il login... tu magari ti colleghi x rispondere a qualche messaggio e puff, ti si apre la finestrina (che potresti bloccare col bloccopopup, ma non è bello) ma il mini messenger mostra anche cose buffe, un sacco di utenti che dicono di essersene andati poi son sempre li attivi (magari a broccolare). O anche nuovi utenti, è buffo vedere gente timidina che appare li, e dopo qualche giorno si decide a scrivere :) Poi quando uno chiude la pagina senza fare il logout rimane online x ore :) Ma nonostante tutte queste pecche il mini messenger è un po' l'anima del forum, anche se uno non lo usa per scrivere, ti fa sentire a casa (anche se spesso alcuni nomi non vorresti leggerli :lol: ) insomma, non vi sentite spiati? :) |
Re: MiniMessenger big spoileratore
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sintomi.php ma che diavolo è: "Idea che lei atrabancará" ??? cmq non li trovo +, però avevo visto anche i sintomi del mangiare bò ho anche paura dei thread dove risponde troppa gente... sono sociotopico? |
Per favore,un peana al Minimessenger.Grazie.
Per cominciare è molto utile,ma poi se si parla un bel po' con uno è più comodo un IRC tipo MSN o Yahoo! |
ma poi favorisce anche le menti malpensanti
io mi faccio tutte le storie mentali del tipo "ecco, hai visto quello che arriva sempre quando c'è quella, chissà che inciucio" :lol: |
|
Ragazzi ma perchè gli utenti presenti nel riquadro del messenger non coincidono mai con gli "utenti registrati" presenti a fondo pagina?Grassie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
new record
http://i21.tinypic.com/2pslz5u.gif cmq se si pigia sul tasto logout prima di andarsene, al posto di chiudere la finestra, si finisce offline subito, e si evitano equivoci ;) |
|
la cosa che piu mi "sconvolge"è il numero sempre elevato di visitatori...cioè tutti a farsi i cazz nostri?? 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
EVVAI CI SN NELLA SECONDA LISTA :D
i visitatori ci scrutano... 8) |
..
|
Ragazzi scusatemi ancora, sono un po' ignorante in queste cose...Ma quando nel messenger compare il nome di un utente che non sta navigando nel forum, significa che è semplicemente on line su msn o cos'altro?
|
Quote:
la camicia di forza collofit,la camicia di forza coi baffi "e se va bene a me,BUONa camicia a tutti" |
..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |