FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   MiniMessenger big spoileratore (https://fobiasociale.com/minimessenger-big-spoileratore-3647/)

calimero 17-10-2007 20:00

MiniMessenger big spoileratore

Il mini messenger è davvero uno strumento invadente.
C'è un opzione x disabilitarlo ma non funziona.
E quindi grazie a lui sei visibile a tutti, l'unico modo x non farti vedere e non fare il login...

tu magari ti colleghi x rispondere a qualche messaggio e puff, ti si apre la finestrina (che potresti bloccare col bloccopopup, ma non è bello)

ma il mini messenger mostra anche cose buffe, un sacco di utenti che dicono di essersene andati poi son sempre li attivi (magari a broccolare).

O anche nuovi utenti, è buffo vedere gente timidina che appare li, e dopo qualche giorno si decide a scrivere :)

Poi quando uno chiude la pagina senza fare il logout rimane online x ore :)

Ma nonostante tutte queste pecche il mini messenger è un po' l'anima del forum, anche se uno non lo usa per scrivere, ti fa sentire a casa (anche se spesso alcuni nomi non vorresti leggerli :lol: )

insomma, non vi sentite spiati? :)

calimero2 17-10-2007 21:02

Re: MiniMessenger big spoileratore

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Calimero secondo me tu soffri di fobia sociale ! :lol:

ho solo un paio di sintomi :lol:
http://www.fobiasociale.com/sintomi.php

ma che diavolo è:
"Idea che lei atrabancará" ???

cmq non li trovo +, però avevo visto anche i sintomi del mangiare

ho anche paura dei thread dove risponde troppa gente...
sono sociotopico?

Pride4 17-10-2007 21:37

Per favore,un peana al Minimessenger.Grazie.
Per cominciare è molto utile,ma poi se si parla un bel po' con uno è più comodo un IRC tipo MSN o Yahoo!

calimero 18-10-2007 20:37

ma poi favorisce anche le menti malpensanti
io mi faccio tutte le storie mentali del tipo "ecco, hai visto quello che arriva sempre quando c'è quella, chissà che inciucio" :lol:

calimero 06-11-2007 20:55

per non dimenticare

http://i21.tinypic.com/jinkzq.gif

8)

Vento_del_Sud 07-11-2007 13:18

Ragazzi ma perchè gli utenti presenti nel riquadro del messenger non coincidono mai con gli "utenti registrati" presenti a fondo pagina?Grassie

Pride3 07-11-2007 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
Ragazzi ma perchè gli utenti presenti nel riquadro del messenger non coincidono mai con gli "utenti registrati" presenti a fondo pagina?Grassie

Quando ci si disconnette,si resta nella lista del Mini-Messenger ancora per un po' (e si possono ricevere messaggi,che verranno visualizzati al successivo login).Penso sia uno dei numerosi bug del sito.

Norma 07-11-2007 15:09

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Direi che quel MiniMessenger è un terribile strumento di tortura . Soprattutto perchè ci sono utenti che lo usano come se stessero respirando aria . E per la mia labile socialità non è affatto un bene . Quindi , se proprio volete usarlo contro di me , fatelo solo ogni tanto e con moderazione .

Ma io voglio sapere come fa quest' uomo/ragazzo/animale/belva ad essere arrivato a centottanta messaggi nel tempo più breve mai registrato... 8O Ehehe, il cazzeggiatore più veloce del web. Complimenti harvest, hai vinto: un prosciutto San Daniele DOC (nel senso che il maiale soffriva di disturbo ossessivo compulsivo); una forma di grana "padao" con modella brasiliana senza viveri annessa; un modellino ferrari dipinto a mano in tutti i dettagli; il famoso dipinto di di Amos Pelicorti "Jean Todd sui trampoli"; il mio coniglio; una castagna. Tutto ciò dovrebbe arrivarti comodamente a casa tramite pacco postale, ma se dovesse superare il limite massimo di tempo di anni quattro contatta immediatamente il mio sito e provvederemo a rimediare quanto. Disitinti saluti

Pride4 07-11-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Norma
Quote:

Originariamente inviata da harvest
Direi che quel MiniMessenger è un terribile strumento di tortura . Soprattutto perchè ci sono utenti che lo usano come se stessero respirando aria . E per la mia labile socialità non è affatto un bene . Quindi , se proprio volete usarlo contro di me , fatelo solo ogni tanto e con moderazione .

Ma io voglio sapere come fa quest' uomo/ragazzo/animale/belva ad essere arrivato a centottanta messaggi nel tempo più breve mai registrato... 8O Ehehe, il cazzeggiatore più veloce del web. Complimenti harvest, hai vinto: un prosciutto San Daniele DOC (nel senso che il maiale soffriva di disturbo ossessivo compulsivo); una forma di grana "padao" con modella brasiliana senza viveri annessa; un modellino ferrari dipinto a mano in tutti i dettagli; il famoso dipinto di di Amos Pelicorti "Jean Todd sui trampoli"; il mio coniglio; una castagna. Tutto ciò dovrebbe arrivarti comodamente a casa tramite pacco postale, ma se dovesse superare il limite massimo di tempo di anni quattro contatta immediatamente il mio sito e provvederemo a rimediare quanto. Disitinti saluti

4.97 messaggi al giorno...lo invidio.

Lyra 07-11-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Pride4

4.97 messaggi al giorno...lo invidio.

E' la qualità che conta, Pride, non la quantità.

calimero4 07-11-2007 20:56

new record

http://i21.tinypic.com/2pslz5u.gif

cmq se si pigia sul tasto logout prima di andarsene, al posto di chiudere la finestra, si finisce offline subito, e si evitano equivoci ;)

calimero2 19-11-2007 20:59

http://i12.tinypic.com/85f33fd.jpg

per la serie, duri a morire :lol:

Redman 19-11-2007 21:31

la cosa che piu mi "sconvolge"è il numero sempre elevato di visitatori...cioè tutti a farsi i cazz nostri?? 8)

zero 20-11-2007 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Redman
la cosa che piu mi "sconvolge"è il numero sempre elevato di visitatori...cioè tutti a farsi i cazz nostri?? 8)

Sulla home c'è 2 registrati 0 nascosti 3 ospiti, invece a destra 18 registrati e 102 visitatori. Devono essere quelli delle 24 ore precedenti, sempre gli stessi tra l'altro.

inadatto 20-11-2007 10:54

Quote:

Ci sono molti ospiti..siamo un forum ospitale :D

Jes 20-11-2007 11:35

EVVAI CI SN NELLA SECONDA LISTA :D

i visitatori ci scrutano... 8)

cc74 20-11-2007 13:26

..

Vento_del_Sud 20-11-2007 13:43

Ragazzi scusatemi ancora, sono un po' ignorante in queste cose...Ma quando nel messenger compare il nome di un utente che non sta navigando nel forum, significa che è semplicemente on line su msn o cos'altro?

gerrard 20-11-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviata da cc74
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Ci sono molti ospiti..siamo un forum ospitale :D

O un forum ospedale.....

é colpa di Harvest...è lui a ispirarmi............

sì e ogni ospite vincerà una camicia
la camicia di forza collofit,la camicia di forza coi baffi
"e se va bene a me,BUONa camicia a tutti"

c74c 20-11-2007 22:46

..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.