FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non sono fatto per stare con le donne!! ti lascio!! (https://fobiasociale.com/non-sono-fatto-per-stare-con-le-donne-ti-lascio-36464/)

tino 09-06-2013 13:28

non sono fatto per stare con le donne!! ti lascio!!

:o Questo e quello che e stato detto ad una ragazza da un mio amico!!
lui 40 enne,ha trovato la ragazza per la prima volta nella sua vita,era anche bella,ma la sua inesperienza lo ha fatto trovare in difficolta a gestire un rapporto con una donna!! ha resistito un mese!!!

Le sue parole sono state.................Mi dispiace ti lascio,non sono fatto per stare con una donna!! ormai mi sono abituato a stare solo troppo tempo!!

Alexon 09-06-2013 13:35

Re: non sono fatto per stare con le donne!! ti lascio!!

perfetto tino, hai visto che è morta anche l'ultima speranza.
che ne dici di rassegnarti?

Inosservato 09-06-2013 13:35

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1088921)

Le sue parole sono state.................Mi dispiace ti lascio,non sono fatto per stare con una donna!! ormai mi sono abituato a stare solo troppo tempo!!

ha ragione!!

è così, quando ci si abitua alla singletudine è troppo difficile cambiare vita, ci sono troppi vantaggi e comodità in questa situazione http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif

Tino magari pure tu un giorno metterai alla porta una ragazza, anche se ora ti sembra impossibile!! :mrgreen:

Baloordo 09-06-2013 13:40

Amara verità...

cancellato8041 09-06-2013 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1088926)
perfetto tino, hai visto che è morta anche l'ultima speranza.
che ne dici di rassegnarti?

La cattiveria cinica di Alexon :miscompiscio:

kaito 09-06-2013 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1088927)
è così, quando ci si abitua alla singletudine è troppo difficile cambiare vita, ci sono troppi vantaggi e comodità in questa situazione http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif

Concordissimo, bisognerebbe mettere da parte molte cose, perchè non ci sei piu solo tu, ma tu e un'altra persona. Poi vabbè ci sono coppie comunque che vivono in simbiosi come alcune che non convivono neanche e dove ognuno ha i propri spazi, dipende :pensando:

Titus 09-06-2013 13:51

Ma tutti tu li conosci quelli che si fidanzano per la prima volta dopo i 40?
Quel tuo cugino è stato mollato, questo l'ha lasciata lui, ma dai... :sisi:

Peppemetal81 09-06-2013 13:57

L'inesperienza è il male con le donne!:miodio:

cancellato8041 09-06-2013 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1088940)

solo con le donne ???
l'inesperienza è un handicap in tutto eh

l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e farsela

shady74 09-06-2013 14:00

Quote:

lui 40 enne,ha trovato la ragazza per la prima volta nella sua vita,era anche bella,ma la sua inesperienza lo ha fatto trovare in difficolta a gestire un rapporto con una donna!! ha resistito un mese!!!

Non avendo esperienze in ambito sentimentale è un epilogo tutt'altro che improbabile...

shady74 09-06-2013 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1088940)

Un grosso male... :(

comunque sono d'accordo anche con Deepgrove. non solo con le donne.

Van_Gogh 09-06-2013 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1088957)
quindi ci vuoi provare tu con la tipa mollata :o

http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/20.gifNe dubito deepgroove e' parecchio piu' giovane di Tino!

Van_Gogh 09-06-2013 14:40

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1088942)
solo con le donne ???
l'inesperienza è un handicap in tutto eh

l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e farsela

Se per fare esperienza devi uscire con ragazze che non ti piacciono tanto vale restare soli.

barclay 09-06-2013 14:43

Lasciare una donna? Prima dovrei almeno mettermici insieme :piangere: poi non so se sarei capace di lasciarla :miodio:

Lino_57 09-06-2013 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 1088937)
Ma tutti tu li conosci quelli che si fidanzano per la prima volta dopo i 40?
Quel tuo cugino è stato mollato, questo l'ha lasciata lui, ma dai... :sisi:

Ma infatti Tino ha una vita sociale invidiabile, da quel che leggo delle esperienze tra le sue conoscenze.. è solo timido con le donne, secondo me...

StaticWanderer 09-06-2013 14:53

Non so perchè, ma ho letto il nome del thread e sapevo già che fosse di tino.

cancellato8041 09-06-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1088957)
quindi ci vuoi provare tu con la tipa mollata

Ma certo che domande :occhiali:
però il buon timo mi deve fornire l'identità della tizia, ma essendo della sua zona penso sia fattibile come relazione, anche se ci saranno quasi 20 anni di differenza :sarcastico:

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1088974)
Se per fare esperienza devi uscire con ragazze che non ti piacciono tanto vale restare soli.

non ho detto mica di darsi alla pesca a strascico eh :mannaggia:
quello è da MDF
però non penso che tutte le ragazze che si incontrino ti facciano schifo
non so voi ma obiettivamente, si possono incontrare molte ragazze che ti "ispirano"
ecco bisognerebbe gettarsi di più, essere meno restii dal provarci, così si può fare preziosa esperienza che ovviamente comprende esperienze positive, ma anche negative

poi parlo per linea di pensiero, sono il primo a non averci mai provato con nessuna :pensando:

FabioLeonardo 10-06-2013 11:39

Quote:

Sinceramente mi trovo d'accordo con lui e con chi dice che ormai è difficile se non impossibile cambiare. Una volta abituato a stare solo magari ci vuoi anche restare di tuo.
Fosse dipeso da me credo avrei fatto lo stesso, anzi non sarebbe proprio iniziata la cosa.
(...scusate il cinismo ma su questi argomenti sono proprio di gesso :ridacchiare:)

barclay 10-06-2013 11:48

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1088990)
non so voi ma obiettivamente, si possono incontrare molte ragazze che ti "ispirano"
ecco bisognerebbe gettarsi di più, essere meno restii dal provarci, così si può fare preziosa esperienza che ovviamente comprende esperienze positive, ma anche negative

Il problema è che alcuni di noi hanno avuto esclusivamente esperienze negative per quasi 40 anni (il tempo che ho impiegato io per incontrare una donna disposta a farsi vedere in pubblico con me) :piangere:

Warlordmaniac 10-06-2013 12:05

Quote:

Ti dico che cos'è successo. Quel tuo amico si è messo con lei non perché ne era attratto, ma perché voleva segnare finalmente la sua prima tacca ed entrare nel mondo dei "normali". Però, se uno accelera troppo e non è capace di fare le curve, rischia che va fuori strada. Il suo cervello non ha tenuto: stava andando a 200 km/h per due ore con una 500 e il motore gli è andato a fuoco.
Doveva trovarsi una ragazza (pare facile!!) che le chiedesse velocità inferiori, cioè non le chiedesse di essere come gli altri ecc ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.