![]() |
come fanno gli altri....
... a trovare così facilmente i propri partner ?
L'altro giorno mi sono ritrovato in un pranzo con "colleghi", conoscenti, etc. Tutti ragazzi (e ragazze) delle fascia 25-35 anni. Bene, argomento del giorno : sesso e partner sessuali :miodio: Il succo del discorso era che nessuno, lì in mezzo (eccetto io, ovviamente), aveva alcuna difficoltà a trovare nuovi partner : fidanzati-conoscenti-trombamici-amanti...si passava con facilità disarmante dall'uno all'altro senza soluzione di continuità. Sto parlando comunque di persone normalissime da ufficio (semipubblico): quindi nessuna segretaria ex miss-universo o capoufficio alla flavio briatore. No, parlo del tizio obeso, l'altro stempiato e con fisico da "lanciatore di coriandoli",della tizia bruttina con occhiali spessi, di quella col culone alla merkel, etc. Soprattutto, poi, parlo di gente che per età o per impegni ha un limitata vita sociale (e sono loro i primi a lamentarsene). Uno di loro, ad esempio, si vantava di non esser mai rimasto più di una settimana senza una "donna tra le mani" . Questo qui è uno bassino, cicciotto, stempiato e sempre con barba lunga (e poco curata). Eppure so che le sue parole sono vere...perché ho visto/conosciuto alcune delle sue ultime conquiste: tutte ragazze davvero belle e giovani. Come fanno ?? :piangere: Io mi sentivo così in imbarazzo lì in mezzo.:piangere: |
Re: come fanno gli altri....
dose di cazzate dette in quel pranzo? un buon 80%? non metto in dubbio che abbiano facilita a trovare partner o a rimediare sesso senza pagare, però di solito la gente gonfia molto i propri racconti.
|
Non ne ho idea, e dubito che qui troverai risposte, visto che in questo campo non stiamo messi tanto bene...
Avrei detto la fantasia, ma tu affermi di aver visto il tizio tracagnotto ben accompagnato... Il consiglio è uno solo: chiederlo a lui, come fa! |
Gonfiamenti di parole a parte (Il "non sono mai stato più di tot tempo senza una donna" è una frase fatta, da aggiungersi a "Io da quando avevo tot anni ho sempre..." ecc.), passare, almeno per un uomo, da Tizia a Caia a Sempronia ecc. ecc. in massima scioltezza non è la norma.
|
Quote:
Quote:
E poi, in alcuni casi, avevo la controprova "visiva". Poi non stavano parlando di alieni o miracoli .... 25-35enni che hanno una vita sessuale "normale" non mi pare nulla di strano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo tu abbia problemi a trovare una ragazza: chiunque può trovare qualcuno se lo vuole, basta farsi avanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Es. la tizia bruttina e occhialuta (magari da giovane era strafiga)...ha poco più di 30 anni, sposata e con già due figli (ho visto alcune volte il marito). Lì disse che era appena finita la storia d'amore con il fidanzato, insieme alle amiche andò in un locale per ballare e lì incontrò il futuro marito....all'inizio non c'era amore ma solo interesse reciproco...poi finirono per innamorarsi e sposarsi. Perchè avrebbe dovuto mentire ?? |
:pensando: bo me lo chiedo sempre anch'io...
un giorno sono andata in ospedale a fare una visita medica e c'era una coppia giovane con un bambino piccolo, dove lei era veramente brutta con una capoccia enorme sproporzionata rispetto al corpo, pure lui non è che fosse bello pero' in confronto a lei...e io pensavo dentro di me, pensa sta povera creatura se quando cresce prende tutto dalla madre...pensa che sgorbio quanto soffrirà...eppure erano accoppiati... oppure un'altra volta in piazza ho visto uno altissimo bellissimo, pareva un modello, insieme a una, lei una nanetta insignificante....mah i misteri della vita... |
Quote:
|
Il mio quesito, comunque, era riferito proprio alle persone "normali" (dal punto di vista estetico).
La rapidità di trovare un nuovo partner in tempi "rapidi" mi pare normale per chi ha la fortuna di avere di un invidiabile aspetto fisico o notorietà (modelli/e , attori/attrici, gente dello spettacolo, sportivi....o semplicemente persone "belle" ). Mi è sembrato molto più "strano" in persone non belle, non ricche, non avvezze alle continue uscite. Parlo di persone bruttine, cicciottelle, non ricche, stressate dal lavoro e da altri problemi. Eppure...quando vogliono far sesso possono trovare abbastanza facilmente un partner. |
Quote:
|
Quote:
La lampadina mi si è accesa ragionando sul MBTI. Quelli che sono molto estroversi, non c'è nulla da fare, sono molto diversi da me e quindi il classico pensiero di fare riferimento a se stessi per ogni cosa, mi porta fuori strada. Ho notato che certa gente usa la socializzazione come io uso la riflessione. Noto che io in certi campi pedalo con le ruote quadrate e mi paragono con quelli che pedalano con le ruote rotonde. In altri campi le ruote quadrate ce le hanno loro, ma non riesco a far fruttare questo mio vantaggio più di tanto. Questi qua, non tutti ovviamente, perché l'estroversione non è mai al 100% o totalmente assente, vivono con un pepe nel culo fortissimo, che se vivessero con le mie conferme sociali, morirebbero di prurito. Sono motivati, sono molto motivati, perché sono programmati per adattarsi. Sono delle fotocopiatrici, guardano senza filtri il comportamento altrui e temono di rimanere in minoranza. Il bisogno di appartenenza gli pompa allo strazio e loro, per un brevissimo tragitto cervello-corde vocali, gli danno voce in men che non si dica. A pars costruens siamo ancora indietro. |
Quote:
|
sì anch'io me lo chiedo e non so capire come sia possibile che ad una ragazza come me, che per carità non sarò miss universo, ma non sono nemmeno un mostro e sono sempre gentile, nessuno si sia mai avvicinato...boh
|
Quote:
Capisco le motivazioni, soprattutto la prima -mentre la seconda è valida per ambo i sessi-, ma rimango scettico sulla loro massiva applicazione nella realtà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |