![]() |
quanto sono odiose quelle ragazze che...
ieri esco con una mia amica e lei si porta appresso la sua migliore amica..
al primo impatto gia questa ragazza non mi piaceva.. la vedevo troppo smorfiosetta.. boh. durante l' uscita io forse non le davo tanto conto.. perche mi stava antipatica, mi sentivo "preso di mira", ridicolizzato da lei...(ma come cazz si permette ? bah..) tipo io parlavo e questa mi sparlava all' altra e diceva "l' hai visto ?" o faceva delle caricature su di me oppure io dicevo una cosa e lei cercava di smentirla. a me proprio sto atteggiamento stava sulle palle. cioe se una persona non ti caga e questo ti dà fastidio la prendi in giro ? mah.... |
Re: quanto sono odiose quelle ragazze che...
Ma a te le ragazze non stanno antipatiche a prescindere? Che ci esci a fare???
|
Quote:
|
Ma la tua amica non diceva nulla quando quell'altra sparlava di te? Non che avrebbe dovuto difenderti, per carità, ma almeno spero non l'abbia assecondata approvando e ridacchiando anche lei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sfancularla un pochino, no? Tra una sua smorfia e l'altra? Chiedo anche io, ma quanti anni ha? :mannaggia:
|
Quote:
|
io l'avrei già mandato a fanculo detto sinceramente,buono si coglione no,se no prima di mandarla a quel paese le chiedevi perchè dice queste cose e se ha qualche problema con te se lei rispondeva di no e continuava a parlar male di te un bel vaffanculo ci stava,anche perchè sono le tipiche persone che con le amiche fanno le fighe e sparlano (anche davanti a te c'è l'amichetta tanto) ma appena le becchi da sole non ti guardano neanche in faccia per paura (MI è SUCCESSA UNA COSA MOLTO SIMILE)
|
ma non è che faceva cosi' perchè te non te la filavi? per provocarti?
cmq uno/a uno che si porta un'altra persona in un'uscita a due senza avvertire prima, per me casca proprio male... |
Sì è vero, sono insopportabili quelle così
|
@ lizbon
e non se la fila no, ansiaboy è dell'altra sponda :ridacchiare: |
Quote:
|
@ lizbon
Mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta esco con una ragazza la quale mi aveva dato degli evidenti segni di interesse ed una volta incontrati sul luogo dell'appuntamento mi dice che al locale dove ci stavamo dirigendo ci sarebbe stato anche il suo ragazzo o exragazzo non si sapevano molto bene le loro abitudini. Poi una volta la dopo poco si presenta sto tipo con i suoi due o tre amici che facevano di tutto per escludermi parlando solo tra di loro e voltandomi le spalle, mi sono sentito più inutile di una merda....alla fine per fortuna sono arrivati anche altri due miei amici che mi hanno "salvato" perchè almeno ho potuto parlare con loro. Conclusione della storiella questa qua si fece trombare la sera stessa da uno degli amici del suo ex/nonex che prima di allora non aveva mai visto nemmeno una volta, meglio così allora... |
Capisco,questa era la classica sfigatella magari insicura che faceva cosi,per sentirsi superiore,per farsi 4 risatine su di te ,molte persone ci vanno a nozze a sfottere altre per sentirsi importanti,vabbe se ricapita una cosa del genere rispondi a tono metti queste persone al loro posto.
per quanto riguarda nosurrender Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:( |
Beato te che almeno esci con delle ragazze...
|
immagino fossero tipi estroversi gli altri amici con cui uno e andata a letto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |