![]() |
Depressa, non ho amici e non trovo soddisfazioni personali sul lavoro
.....................
|
Re: Depressa, non ho amici e non trovo soddisfazioni personali sul lavoro
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il mal di testa non sono un medico e non ho le nozioni per dare buoni consigli a riguardo. |
Mai licenziarsi,piuttosto fatti licenziare almeno prendi la disoccupazione e se te la giochi bene anche una buonauscita;)
|
A me esattamente venerdi scorso mi hanno mandato via, cioè mi hanno fatto dare le dimissioni volontarie, perché per tutti i miei ex colleghi e capo ero tardo mentalmente. Alla fine ti rassegni e tra a te dici che alla fine, hanno ragione ho tolto il disturbo.
|
quello che sta succedendo ora a te, mi sta succedendo ora con lo studio. non oso immaginare come sarò un domani sul lavoro...sempre che riesca a trovarlo :mrgreen:
comunque se prima studiando non avevi problemi del genere, qualcosa è scattato. forse non riesci a lavorare a mente serena perchè non sei soddisfatta di alcuni aspetti della tua vita. è comprensibilissimo. dovresti concentrarti su questo ora e risolvere questo problema, magari parlandone con uno psicologo. fai quello che ritieni più giusto per quanto riguarda il tuo lavoro. non lasciare che le cose ti scivolino addosso. |
Quote:
|
Quote:
almeno 52 settimane di contribuzione nei due anni che precedono la data di cessazione del rapporto di lavoro; almeno 2 anni di assicurazione per la disoccupazione involontaria, vale a dire almeno un contributo settimanale versato prima del biennio precedente la domanda; |
Sono un pò perplesso nel leggere alcune risposte,ma vi fate licenziare così senza combattere???ma siete iscritti almeno al sindacato???
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo non è giusto che tu ti convinca di ciò che quegli stronzi dei tuoi colleghi e dei tuoi capi pensano, perché saprai di certo che basta poco alla gente "normale" per definire qualcuno tardo e stupido, basta che tu mostri delle debolezze, basta che tu risulti impacciata in certe situazioni, che ti attaccano subito questa etichetta, e sono anche bravi a infilartelo in testa...... Nel lavoro c'è chi sa valorizzare le risorse che ha a disposizione mettendole nelle migliori condizioni per rendere al meglio, e favorendo un clima positivo e collaborativo nella sua azienda, e c'è invece chi si circonda di stronzi che si fanno le scarpe a vicenda..... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |