FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   e se invece fosse una ragazza? (https://fobiasociale.com/e-se-invece-fosse-una-ragazza-36427/)

tino 07-06-2013 14:25

e se invece fosse una ragazza?
 
Ogni tanto si parla dei ragazze che ha 35/40 anni non haanno mai avuto stori ne tantomeno una ragazza,ed in piu complca la situazione,ma mi chiedo
se invece fosse stata una ragazza di 35/40 nella stessa situazione? avrebbe dei vantaggi?

Oda Nobunaga 07-06-2013 14:30

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
il prestigio della stappata

varykino 07-06-2013 14:40

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
ma ce fai o ce sei? :ridacchiare:

utentex 07-06-2013 14:49

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1088020)
Ogni tanto si parla dei ragazze che ha 35/40 anni non haanno mai avuto stori ne tantomeno una ragazza,ed in piu complca la situazione,ma mi chiedo
se invece fosse stata una ragazza di 35/40 nella stessa situazione? avrebbe dei vantaggi?

non t'offendere ,ma non si capisce niente di quello che hai scritto :D

virginio 07-06-2013 14:51

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Tino, devi uscire dal tunnel...troppo buio fa male! :consolare:

Milo 07-06-2013 14:54

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Sicuramente serebbe più accettato,farebbe la parte della brava ragazza che ha aspettato il vero amore per fare sesso.:bene:

alice89 07-06-2013 16:30

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1088033)
Sicuramente serebbe più accettato,farebbe la parte della brava ragazza che ha aspettato il vero amore per fare sesso.:bene:

si certo...continuiamo a chiedere a queste favolette. :perfetto:

Milo 07-06-2013 17:56

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 1088067)
si certo...continuiamo a chiedere a queste favolette. :perfetto:

Io non chiedo niente...

shady74 07-06-2013 18:00

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Io penso che più o meno sia la stessa cosa... :nonso:

alice89 07-06-2013 18:44

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1088093)
Io non chiedo niente...

immagino. volevo dire CREDERE. perchè pensare che una donna di 30 che non ha mai avuto una relazione venga vista come una che ha voluto aspettare è un pò ridicolo. la gente pensa sempre male, di chiunque.

Warlordmaniac 07-06-2013 18:57

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1088020)
Ogni tanto si parla dei ragazze che ha 35/40 anni non haanno mai avuto stori ne tantomeno una ragazza,ed in piu complca la situazione,ma mi chiedo
se invece fosse stata una ragazza di 35/40 nella stessa situazione? avrebbe dei vantaggi?

Che la verginità femminile comporti un punteggio nettamente superiore alla verginità maschile, non c'è neanche bisogno di dirlo.

Il problema però è un altro: il risultato, arrivati a quel punto, è identico. Come mai?
Pesa di più un kg di marmo o un kg di cenere?
Dobbiamo capire dei perché. Mancano dei dati a questa storia.

Inosservato 07-06-2013 20:41

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1088020)
Ogni tanto si parla dei ragazze che ha 35/40 anni non haanno mai avuto stori ne tantomeno una ragazza

ogni tanto.....

diciamo pure che questo argomento lo porti avanti tu da anni :mrgreen:

liuk76 07-06-2013 20:57

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Ho avuto l'esempio in famiglia: mia sorella è arrivata fino a 39 anni vergine, mai fidanzata e con, in pratica, nessuna amicizia.

Ha trovato il fidanzato e marito in ufficio ed ha avuto 2 figli.

Non c'è nessun vantaggio ma solo svantaggi legati all'età anagrafica.
Ha dovuto "bruciare le tappe" (fidanzamento, convivenza, matrimonio, maternità) nell'arco di 1-2 anni.

Adesso, per carità, è felice, più emancipata, più sociale (ha qualche amicizia in più).

Per quanto mi riguarda, una 35/40 enne senza esperienza non avrebbe alcun vantaggio né ammirazione con me.
L'importante è che sia disposta a procrastinare convivenza e maternità di qualche anno e che, anche senza esperienza, non sia né troppo inibita sessualmente per i miei canoni, né troppo fuori dalla realtà affettiva e relazionale.

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1088121)
Che la verginità femminile comporti un punteggio nettamente superiore alla verginità maschile, non c'è neanche bisogno di dirlo.

Per me vale 0 la verginità.

Quote:

Il problema però è un altro: il risultato, arrivati a quel punto, è identico. Come mai?
Per gli stessi motivi maschili.
La storia che basta aprire le gambe e dichiarare di essere ornitologhe per risolvere la propria singletudine è solo prerogativa dei mdf o dei disperati.

Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 1088117)
immagino. volevo dire CREDERE. perchè pensare che una donna di 30 che non ha mai avuto una relazione venga vista come una che ha voluto aspettare è un pò ridicolo. la gente pensa sempre male, di chiunque.

Questo è l'altra faccia della medaglia del pessimismo e del fatalismo.
Esistono anche persone che pensano neutralmente.

Milo 07-06-2013 21:02

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 1088117)
immagino. volevo dire CREDERE. perchè pensare che una donna di 30 che non ha mai avuto una relazione venga vista come una che ha voluto aspettare è un pò ridicolo. la gente pensa sempre male, di chiunque.

Lo so stavo trollando un pò:mrgreen:

Per il resto penserei male di una che ha avuto mille mila patner e non di una vergine,forse ragiono così perchè anche io avuto pochissime esperienze;)

Peppemetal81 07-06-2013 21:10

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1088020)
Ogni tanto si parla dei ragazze che ha 35/40 anni non haanno mai avuto stori ne tantomeno una ragazza,ed in piu complca la situazione,ma mi chiedo
se invece fosse stata una ragazza di 35/40 nella stessa situazione? avrebbe dei vantaggi?

Tino i tuoi topic sono come le canzoni degli Ac/dc!:ridacchiare:

SoloUnaDonna 07-06-2013 21:14

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1088033)
Sicuramente serebbe più accettato,farebbe la parte della brava ragazza che ha aspettato il vero amore per fare sesso.:bene:

A me è da quando ho passato i 22/23 anni che certi parenti mi trattano come inferiore perchè non son sposata e non sto con nessuno.. a quest'ora dovrei aver già figli ed essere sistemata.. non credere che per una donna sia più facile.. anzi con l'aumento dell'età è anche peggio, visto che figli non ne può avere in eterno e più si va su con gli anni più aumentano le complicazioni in gravidanza.

Milo 07-06-2013 21:39

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1088177)
A me è da quando ho passato i 22/23 anni che certi parenti mi trattano come inferiore perchè non son sposata e non sto con nessuno.. a quest'ora dovrei aver già figli ed essere sistemata.. non credere che per una donna sia più facile.. anzi con l'aumento dell'età è anche peggio, visto che figli non ne può avere in eterno e più si va su con gli anni più aumentano le complicazioni in gravidanza.

Però qua si parlava di sesso,tra una 35enne single con mille relazioni alla spalle e una 35enne vergine per me sarebbero in molti a scegliere la seconda,almeno io farei così.

SoloUnaDonna 07-06-2013 21:41

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1088185)
Però qua si parlava di sesso,tra una 35enne single con mille relazioni alla spalle e una 35enne vergine per me sarebbero in molti a scegliere la seconda,almeno io farei così.

no si parla di 30/35 enni senza relazioni.

Reventon 08-06-2013 01:00

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
Una donna di 30/35 anni che non abbia mai avuto relazioni (e senza sesso peggio ancora!) mi farebbe nascere tante domande quante una donna della stessa età che si sia donata ad un numero alto di uomini. Domande di tipo diverso, ovviamente.
Quindi capisco perchè, come dice SoloUnaDonna, quelle di una certa età senza relazioni vengono viste in modo strano quasi fossero malate.

Ovviamente nel mio caso se la persona mi interessa cercherei di capire il perchè di certi atteggiamenti (zero relazioni o tanti uomini) prima di giudicare definitivamente. Non guarderei come un'appestata una donna solo perchè non è mai stata fidanzata.

La donna vergine di 30/35 logicamente è un must del fobico privo di esperienze perchè la stessa non potrà fare paragoni e perchè dà idea di essere seria e "pura" (che è una stronzata perchè non necessariamente vera). Poi si scoprono gli altarini, potrebbe pure essere una stronza ingestibile ed ecco spiegata la verginità.

Di sicuro, in genere, avrà meno problemi di un uomo della stessa età con zero relazioni.

sakuraclamp 08-06-2013 02:07

Re: e se invece fosse una ragazza?
 
A proposito qualcuno di voi ha mai visto appunto Virgin Diaries su real time?(Io l'ho trovato per caso su youtube)
Però credo che la questione "verginità" in America sia molto diversa dalla situazione che c'è qui da noi :S
Comunque credo che il darsi dello "sfigato" per il non aver avuto rapporti sia una cosa da amicizie dello stesso sesso, del tipo ragazzi che prendono in giro uno che è vergine (cosa che succede anche tra ragazze fidatevi), non tanto dal possibile patner. A me non darebbe fastidio se il mio posibile compagno/a fosse vergine, anzi forse sarebbe semplicemente una cosa in più da scoprire e fare insieme, tutto lì. Non mi cambierebbe nemmeno se fosse stato/a con più persone di me, diciamo che il tutto dipende dalle MOTIVAZIONI per cui si fanno certe scelte nella vita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.