Fallito91 |
06-06-2013 19:59 |
Re: E io che mi preoccupo di trovare una ragazza
Benvenuto nel mondo dei futuri disoccupati,benvenuto adesso anche tu,se non sei raccomandato,non voglio metterti ansia ma ritengo sia giusto anticiparti quello che succederà dopo il diploma,in pratica,sempre se non deciderai di allungare l'agonia iscrivendoti all'università facendo il mantenuto per altri 5-10 anni,sarai concretamente con le "palle nel culo",con questa espressione intendo che ti accorgerai della situazione in cui versa il nostro paese e che è impossibile trovare un lavoro anche per lavare cessi o wc. Anch'io quando andavo a scuola pensavo a quelle sciocchezze donne,amici ecc... poi una volta uscito ed essermi finalmente arrivate le palle nel culo ho capito che i problemi seri erano ben altri,perchè senza soldi non si campa e non avere un futuro è molto deprimente e frustrante. Ormai neanche penso più alle donne eppoi senza soldi le donne ce le possiamo scordare,perchè gli uomini senza denaro neanche li vedono a prescindere da fobia sociale ed aspetto fisico (che poi se sei disoccupato di conseguenza sei non curato perchè non hai soldi da spendere è tutto un giro vizioso).
|