![]() |
vi capita mai di avere dei dejavu ?
come da titolo :ridacchiare:
|
Re: vi capita mai di avere dei dejavu ?
Io ne ho continuamente, addirittura mi capita di avere uno di questi flash e in qualche modo riuscire inconsciamente a prevedere quello che capiterà nelle frazioni di secondo successive. Il mio cervello è pieno di falle più di quanto pensassi :(
|
a volte è successo, ma penso che sia dovuto al fatto di condurre una vita estremamente ripetitiva, ripetitiva non perché sono io, ripetitiva perché è la società per prima ad esserlo, se ci pensi bene facciamo sempre più o meno le stesse cose.
|
a volte capita
in certi periodi abbastanza spesso e ciò è estremamente inquietante fa davvero strano, però è una cosa abbastanza normale penso :pensando: |
Sì mi capita. A volte riesco a ricostruire il percorso che ha seguito il mio cervello per crearlo.
|
È Matrix che ha cambiato qualcosa (CIT ):D:D
|
Si li ho... e grave!?
|
si, fin da piccolo...è non è un buon segno.
|
Si, una volta addirittura era la terza volta che lo avevo riguardo quella cosa :miodio: inquietante.
|
si, spessissimo.
A volte mi capita anche di riguardare dei film e rimanere sconvolta perchè magari terminano in modo opposto a come sono sicura di averli visti :o. Ho anche ricordi strani in terza persona, ovvero ricordo me stessa, ma non è un ricordo in cui io sto facendo qualcosa, ma in cui riesco a vedermi dal di fuori mentre faccio qualcosa :o |
Quote:
|
Quote:
|
Sì.
So che sono dejavu e quindi è il cervello a farti credere quelle cose ma quando sai come andranno avanti le conversazioni perché "tanto già l'abbiamo fatta" e ogni tanto dire "questa cosa era successa diversamente" è inquietante. |
addirittura inquietante..... mi sembra che stiate esagerando un pochino :pensando:
|
penso che sia una cosa che capiti un po a tutti è un fatto dovuto a un momentaneo errore della memoria cerebrale che ci fa credere di avere gia vissuto una certa esperienza o esserci gia trovati in un certo posto, a me è capitato molte volte
|
Quote:
|
Sì, mi capita spesso.
Per esempio in questo forum quando leggo discussioni stile "maschi contro femmine". |
Ho la sensazione di aver già visto questo thread.
|
Quote:
|
Sì sì ci sono dei periodi in cui ne ho a bizzeffe. Mi piace avere deja vù, sono affascinanti in un certo senso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |