FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Che rabbia! (https://fobiasociale.com/che-rabbia-36385/)

Rayne 05-06-2013 19:15

Che rabbia!

Mi ribolle il sangue nelle vene a pensare che certa gente stupida e superficiale abbia sempre tutto pronto sul piatto d'argento e magari ha pure il coraggio di lamentarsi mentre io, calma, solitaria che faccio il mio dovere mi prendo solo merda in faccia e passo anche per quella idiota perchè me ne sto in disparte e non faccio la cogliona per farmi notare.

Vaffanculo!

Dark Star 05-06-2013 19:17

Re: Che rabbia!

A questo mondo per piacere agli altri bisogna vendersi,e farlo pure bene.

Janethy 05-06-2013 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Rayne (Messaggio 1087058)
Mi ribolle il sangue nelle vene a pensare che certa gente stupida e superficiale abbia sempre tutto pronto sul piatto d'argento e magari ha pure il coraggio di lamentarsi mentre io, calma, solitaria che faccio il mio dovere mi prendo solo merda in faccia e passo anche per quella idiota perchè me ne sto in disparte e non faccio la cogliona per farmi notare.

Vaffanculo!

Come ti capisco....:testata:

Kody 05-06-2013 20:12

Non è assolutamente vero. Chi ha successo si impegna e non si lamenta. La differenza è che questa gente ha una differente mentalità rispetto ai fobici/depressi/estremamente timidi.

Io che ho fatto tutto il percorso me ne rendo conto.

Rayne 05-06-2013 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1087110)
Non è assolutamente vero. Chi ha successo si impegna e non si lamenta. La differenza è che questa gente ha una differente mentalità rispetto ai fobici/depressi/estremamente timidi.

Io che ho fatto tutto il percorso me ne rendo conto.

e chi si impegna e non si lamenta ha successo? a me demotiva continuare così... avrei voglia di rinchiudermi in una stanza e non uscire più e non fare più nulla...

liuk76 05-06-2013 20:42

A cosa ti riferisci nel dettaglio?

Inosservato 05-06-2013 21:02

juve juve
Quote:

Vaffanculo!

linguaggio duro ma concetto ineccepibile :nonso:

alessietto 05-06-2013 21:03

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1087137)
A cosa ti riferisci nel dettaglio?

già in effetti è un pò vago per dire "sono totalmente d'accordo"

Ci sono dei campi in cui se uno sta zitto e fa il suo, alla fine riesce ad ottenere lo stesso risultato di chi pensa solo ad alzare la voce e mettersi in mostra

Rayne 06-06-2013 16:56

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1087160)
già in effetti è un pò vago per dire "sono totalmente d'accordo"

Ci sono dei campi in cui se uno sta zitto e fa il suo, alla fine riesce ad ottenere lo stesso risultato di chi pensa solo ad alzare la voce e mettersi in mostra

nel dettaglio allora mi riferisco a chi come me fa semplicemente il proprio dovere, senza fronzoli, senza leccare il culo, semplicemente il proprio dovere e chi fa il proprio dovere a metà (forse) ma gioca tutto sulla personalità super estroversa e si fa notare in ogni modo facendo il/la lecca culo. io li trovo fastidiosi all'ennesima potenza certi soggetti e non perchè li invidio ma perchè alla fine chi giudica alla fine non sarà mai obiettivo, non starà a guardare il lavoro veramente svolto ma quanto è "simpatica" la persona, automaticamente io sono off e passo per l'idiota anche se mi sono fatta il mazzo

Winston_Smith 06-06-2013 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1087110)
Non è assolutamente vero. Chi ha successo si impegna e non si lamenta.

Allora probabilmente a lamentarsi sono quelli che hanno successo senza impegnarsi, perché danno per scontate certe cose.

Akineton 06-06-2013 17:05

Quote:

Vaffanculo!

Ti capisco benissimo:consolare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.