![]() |
ho rifiutato il sesso
Volevo aprire questo topic per dirvi che tra i 15 ed i 17 anni ho avuto in totale 7 ragazze(da allora neanche l'ombra e non le ho più cercate)....Il problema è che quando arrivavamo al dunque mi tiravo sempre indietro e poi le lasciavo LoL.
Forse era un pò d'ansia da prestazione, ma la verità che non mi attirano molto sessualmente......cioè non ne vado matto.........Quindi?:ridacchiare: |
Re: ho rifiutato il sesso
e se ti attraessero di più gli uomini?
|
7 ahha complimenti! e quindi vorresti farti dire che forse sei gay?
:pensando: se non lo sai tu.... |
Quote:
|
7 in 2 anni? beato te, sei omosessuale? probabile, ma se non lo sai te...
|
eh quindi....
...boh... ....buon per te ? :nonso: almeno esperienze le hai avute, poi magari hai tendenze asessuali chi lo sa oppure semplicemente non ti piacevano :nonso: |
Ti capisco, dai 12 fino ai 19 anni avrò avuto una 30ina di ragazze/uscenti evitando spesso di arrivare al "dunque" per problemi di ansia, non di scarsa attrazione, ora sto passando in un periodo di transizione per cui, come te "sto rifiutando il sesso", semplicemente mi interessa poco e preferisco concentrarmi su altro, tanto la produzione ormonale è ciclica, si vede che a sto giro ci conviene fare altro
|
Quote:
Quote:
in b4: l'avere una ragazza o averne avute molte in passato non significa non avere dei propri disagi e fobie |
Quote:
|
O non ti sentivi pronto, o ti sentivi a disagio, o non ti piacevano queste 7 ragazze, o sei gay.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma che si finge gaio marinaio poi più che dirgli "buon per te" per le 7 ragazze che dobbiamo fare ? solo che non ha finalizzato :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:D
|
Quote: