![]() |
Conoscere in estate
Ciao a tutti, praticamente ora non conosco praticemnte nessuno nella mia città oltre a un tre o quattro persone che preferirei evitare, ora tra praticamente una settimana la scuola finisce e di passare un altra estate come quella precedente cioè senza contatti umani oltre alla famiglia e qualcuno skype non lo reggerei...
Pensavo a qualche corso ma in estate non c'è nulla, di andare al bar faccio fatica ad andarci in compagnia figuriamoci iniziare a parlare con uno sconosciuto da 0:piangere: la palestra la escludo perchè i miei esercizi li faccio già per conto mio e in un ambiente cosi' non credo che riuscirei a stringere amicizie. |
Re: Conoscere in estate
Ti capisco, é stato così per me per molte estati,ora va un po'meglio...
|
So che in molti posti fanno corsi di sub o di windsurf. Sono sport individuali per cui non dovrai sentirti a disagio se ci andrai da solo, ma allo stesso potrai incontrare altra gente che fa lo stesso corso. Poi se ti appassionano queste attività, hai fatto almeno una nuova esperienza :)
|
le uniche conoscenze che posso fare d'estate sono zanzare e vespe ma ne faccio volentieri a meno!!
|
Quote:
|
Quote:
Magari dedicati alla lettura, alla palestra, al nuoto. Passare un'estate senza amici non sarà il massimo della vita ma non ti ucciderà, specialmente se vivi con speranza la prospettiva del trasferimento e tutte le opportunità che esso ti offrirà ;) |
Quote:
|
Quote:
bravo. comunque non sono solito a dar consigli di evitamento, ma in questo caso mi sembra la cosa migliore. Dov'è che ti trasferisci? Se vieni a stare nei pressi di milano ci si può fare qualche uscita ogni tanto :bene: |
Quote:
|
Quote:
Alla fine ci trovo solo eserciti di bimbiminkia, ragazzini casinari, e famigliole squattrinate. Rarissima qualche ragazza, che però è troppo impegnata a prendere il sole o a messaggiare tutto il tempo con le amiche o il moroso. (Che poi tanto non c'ho il coraggio di andar li a attaccar bottone. Non son capace.) :/ In teoria può sempre capitare di conoscere qualcuno, ma è improbabile. In pratica io ci vado solo a fare il bagno, giusto per star via da casa una mezza giornata. :/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |