![]() |
sarò il futuro Jack...
....lo squartatore :mrgreen:
premetto che non ho mai avuto una ragazza a quasi 30 di vita :(, niente sesso e ..causa depressione... ho difficoltà a "scaricarmi" attraverso la masturbazione Qual è il mio problema, allora ? Beh...che vedere le ragazze mi eccita, soprattutto ora con la primavera :) Ma fin quando riuscirò a controllarmi ? Oggi, ad esempio, ero in autobus all'impiedi. Di fianco a me c'era una ragazza ...una normalissima ragazza di circa 25 anni, carina, vestita in maniera normale ( jeans e maglietta con un colletto un poì largo), con dei libri sottobraccio. probabilmente una studentessa. Lei era proprio davanti a me. Io, dietro di lei, ho praticamente la sua testa sotto il mio mento. Inizio ad eccitarmi. Vedo i suoi lunghi capelli castani, raccolti in una coda che lasciano scoperti collo e parte delle spalle, cadono poi sulla schiena. Una visione celestiale. inizio poi a sentire il suo profumo (cosa rara per me che non sento nulla9...qualcosa tipo ananas. Il suo corpo così vicino al mio...così vicino che nelle frenate/accelerate/curve riesco a sfiorarlo. Inizio ad avere un'erezione. Allora faccio un passo indietro e, spostando lo zaino porta-pc, riesco a "coprire" il problema. Ma la situazione non cambia.Tutto intorno a me inizia a scomparire....a sfumare. Rimango io e lei. Non potete immaginare la voglia che avevo di metterle le mani sui suoi fianchi un po' scoperti dalla maglietta.. e di baciarle il collo :( mi sono fermato. ma fino a quando riuscirò a fermarmi ? |
Re: sarò il futuro Jack...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dico sempre, molto dipende dall'ambiente che si frequenta e da quante persone si frequentano. Quote:
Quote:
Ogni giorno incrocerò decine di donne e ragazze che mi suscitano gli stessi pensieri che descrivi tu. ;) Per quanto mi riguarda però, è un desiderio molto subitaneo e non mi frustra minimamente. Probabilmente se la persona fosse CONSENZIENTE e fosse ATTRATTA da me, consumerei almeno una volta. Al tempo stesso la mia vita scorre serena e non voglio nemmeno consumare sesso con ogni donna attraente, sia per i motivi di cui sopra, sia perché non è la normalità delle cose. E poi... Che gusto ci sarebbe a far sesso con una persona che lo fa controvoglia? Svuotarsi e basta e quanto di più schifoso ci sia... Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
l'ho detto per far cagare sotto luxor :sisi: che magari ora starà pensando "ahah che simpaticone ù.ù" che però pensandoci bene qualcuno potrebbe anche prendermi sul serio e farlo senza ovviamente dire nulla qui sul forum :mrgreen: ehhh luxor! vivrai con il dubbio eterno di essere marcato a vista da ora in poi! :sarcastico: |
Quote:
Senza voler offendere nessuno, talvolta leggo ragionamenti un po' prevenuti e superficiali su questi lidi... Luxor non ha commesso NESSUN reato, né è socialmente pericoloso. Questo è solo un banale forum, dove la gente si confida e non è assolutamente detto che una confidenza abbia un seguito come pensiero reale o atto. Per ora, mi sembra nei limiti del fisiologico ma non sono un professionista per dirlo con certezza. Al momento ha solo senso portargli argomentazioni sul perché i gesti che paventa lui sono vera e propria violenza e perché non vanno assecondati, eventualmente facendosi aiutare da uno psicoterapeuta. Temo però che 'sta discussione degenererà, come spesso accade, nella solita caccia alle streghe e proposta di misure draconiane, in armonia con la tanta mediocrità di questo paesuccolo. |
ma lo so Liuk, ci mancherebbe solo che si condannino delle persone solo per dei pensieri....
|
Ma, Luxor, stai tranquillo quello che hai provato te sul bus
penso lo provi il 90% delle persone. Già il fatto che ti ponga il problema è fatto di equilibrio e consapevolezza. Comunque per darti un'idea su come scaricare questo "desiderio", te la butto lì: perché non provi a scrivere un racconto erotico??!! :bene: Ora che vanno tanto di moda, faresti anche un sacco di soldi!!:mrgreen: Scrivi proprio bene, hai descritto la scena in modo molto erotico!!:mrgreen: Cavoli, forse la maniaca qui sono solo io!!!!!!!!!!:mrgreen: |
E' colpa della stagione!
|
Quote:
|
Quote:
Il tanto blasonato 50 sfumature di marrone mer*a, ne è un chiaro esempio :D Sul fatto di far soldi concordo. Quote:
Sulla sua scrittura ed erotismo trasmesso dalla scena, lo trovo sotto la norma (senza nulla togliergli sul piano non letterario) di ciò che considero erotico ed eccitante. Quote:
Questa è la sentenza: http://www.altalex.com/index.php?idnot=40136 Oppure per la palpatina al seno (tra l'altro di una in topless) http://www.altalex.com/index.php?idnot=37005&idstr=20 Per chi ha voglia di articolare di più il pensiero si legga anche il 609 c.p. che definisce il reato di violenza sessuale. In sintesi non è il gesto in sé a determinare il reato ma il fine con cui viene svolto ovvero se c'è il fine di compiere un atto sessuale, a prescindere dal fatto che si arrivi a concluderlo o meno e la mancanza di consenso della persona. |
Grazie a tutti per le risposte (anche se alcuni di voi mi hanno scambiato per uno stupratore seriale ):mrgreen:
non esageriamo, ora. in 30 anni non ho mai fatto nulla...di certo domani non mi metto a violentare vecchie e giovani. (anche per ovvie difficoltà tecniche ) Indipendentemente dall'episodio di oggi, preso solo ad esempio, la questione che volevo porre era un po' diversa. Vista la mia prolungata astinenza, come posso resistere alle tentazioni del dimonio ? (in questo caso, con le sembianze di giovani e graziose studentesse ) Non è che quando vedo una donna impazzisco e inizio a sbavare come un alano...però iniziano ad agitarsi i miei ormoni. Inizio, quindi, un po' a viaggiare con la mente ... e poi mi rattristo :( Per la possibile carriera da scrittore di successo di romanzi erotici...beh... diciamo che mi manca la materia prima :miodio: :D |
Se ci vedi poco e porti gli occhiali, fai come me: togliteli. Sennò girati dall'altra parte. Cerca qualche vecchietta e guarda quella. :P
Se non sei un adone che va li e convince la bella di turno che sei l'uomo della sua vita, altro non si può fare temo. :/ |
Quote:
inizia a parlare con le ragazze. Se ti viene difficile, inizia a parlare con i pensionati alla fermata, poi passa alle persone di mezza età, e infine con le ragazze. impara l'arte del broccolo. trova amici con cui andare a fare "lo struscio" il pomeriggio (aka: fermare le ragazze per strada o nei locali e chiaccherare). Se sei evitante o fobico forte, cura queste rogne con un'aiuto terapeutico. Io non sono ancora in grado di fermare una ragazza e parlarci senza ansia, ma so che se mi sforzo posso farlo, avendolo fatto e visto fare parecchie volte. E' gratificante, specie quando ti rendi conto che sei una persona educatissima rispetto alla media di marpioni che ci sono in giro, e questo viene apprezzato, e lo noti dal fatto che la ragazza ti dà corda e vuol continuare a parlare con te. |
Quote:
le intenzioni di una persona che ti prende dai fianchi e ti bacia sul collo sono evidenti . Se poi ci sono un po' di testimoni la denuncia praticamente si scrive da sola.. Conosco una ragazzina(15 anni) a cui è capitato che in autobus un uomo le palpasse il sedere, in quel caso non ci fu la denuncia ma l'uomo prese una scarica di calci dalla fanciulla in questione + urla (sull'autobus pieno) del tipo "PORCOMAILECOMETIPERMETTI".. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |