![]() |
Rapporto lamentazione e realizzazione
Si sa...lamentarsi è lo sport italiano preferito...Ad ogni modo...è notorio anche che molti che si lamentano poi sotto sotto riescono a realizzare molte cose.
Molti altri invece ne hanno ben donde di lamentarsi e veramente non riescono poi a concretizzare ciò che vogliono Perciò rimane interessante fare un sondaggio sul rapporto lamentazione\realizzazione...commenti liberi. |
Re: Rapporto lamentazione e realizzazione
io mi lamento poco o comunque cerco di lamentarmi di cose di cui in realtà non sono poi così scontenta, perché se mi lamento della mia vita in generale, parte una solfa di consigli che non seguirò mai e che non farà altro che gettarmi nell'angoscia
Come dissi nella mia presentazione, quello che è nel più profondo di me, rimane dentro di me, basta darlo in pasto agli altri. Lamentandomi di questioni, come dire, di contorno, sfogo un po' della mia frustrazione, senza dare modo agli altri di mettere bocca su ciò che mi causa sofferenza. ah a proposito: lamentazione bassa, realizzazione bassa. |
Mi lamento poco o nulla perchè so di fare ben poco per migliorare. Credo di essere coerente, almeno, per quel che può valere. Probabilmente nulla. E' che mi stanno sulle balle quelli che si lamentano di tutto e pretendono che gli sia tutto dovuto. Io sono responsabile della mia condizione per almeno un 70-80%. Il vittimismo è comodo, ma poco dignitoso.
Soffro perchè soffro, nel mo cantuccio soffro e piango, ma è umano, almeno credo.. |
riguardo alla prima opzione, ma se uno è realizzato perchè dovrebbe lamentarsi così tanto?
io cmq cerco di lamentarmi il meno possibile e solo con le persone giuste. |
Chi piange fotte a chi ride.
Grande verità. |
Io mi lamento sempre tantissimo anche se realizzo parecchio,l'unico campo in cui il mio lamentarsi corrisponde veramente ad una realizzazione bassa è quello sentimentale...
|
ho votato basso-basso http://www.macvillage.it/public/styl.../silvio5nm.gif
|
dalle mie parti si chiama "muguno libero" :D
comunque non saprei, per me varia molto a seconda di quale campo stiamo parlando, se lavorativo, sentimentale, etc... |
Ho votato la 3ª opzione ma vorrei precisare che c'è il lamento, l'azione ed il risultato: uno può lamentarsi senza agire o, come me e molti altri, lamentarsi & agire ma senza ottenere un risultato :testata:
In più, devo dire che io mi lamento soltanto qui, IRL mi tengo tutto dentro :miodio: |
Lamentazione media non c'è quindi diciamo basso-basso..
|
Il problema è capire perché ci lamentiamo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |