FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   non mi resta che sognare!! (https://fobiasociale.com/non-mi-resta-che-sognare-36282/)

tino 30-05-2013 17:53

non mi resta che sognare!!

Correva l,estate del 1990,l,ultima estate al mare con i miei genitori,dopo 1 anno quando e mancato mio padre non ho piu potuto.perche lavoravo e come vi ho spiegato dovevo contribuire alle spese di casa
Andavamo in liguria a varazze ho trascorso momenti bellissimi,quando la fobiasociale non era al top avevo 17 anni e pensavo sempre, un domani verro qua con la mia famiglia ma cosi non e stato........ripenso sempre ai bei momenti come se avessi 17 anni ma mi ritrovo a 40 non avendo combinato niente nella vita e bruttissimo

Dark Star 30-05-2013 17:56

Re: non mi resta che sognare!!

:piangere:

shady74 30-05-2013 17:57

La mia situazione è simile alla tua.

Alexon 30-05-2013 18:00

la morte ci coglierà prima di quanto immaginiamo

Dark Star 30-05-2013 18:04

Tino te lo ripeto pure con sto account nuovo...fatti un viaggio in brasile e portati qua una bella sudamericana porcellona...te la sposi e vivi gli ultimi anni decentemente.

tino 30-05-2013 18:07

non voglio fare come uno che conosco...........ha sposato la badante ucrania che curava l,anziana madre,adesso si ritrova senza una lira le ha speso tutto!!

Alexon 30-05-2013 18:08

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1083795)
non voglio fare come uno che conosco...........ha sposato la badante ucrania che curava l,anziana madre,adesso si ritrova senza una lira le ha speso tutto!!

l'alternativa è morire in solitudine. credi che sia così remota la possibilità che tu muoia da solo e magari ti ritrovano dopo qualche settimana?

Dark Star 30-05-2013 18:14

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1083795)

l ideale sarebbe trovare una ragazza straniera(anche qua in Italia)che abbia bisogno di aiuto economico...non che ti prosciughi il conto in banca,ma giusto darle una mano,magari facendola trasferire a casa tua(ma sapendo la tua storia grossomodo,so che non potresti farlo)

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1083798)
l'alternativa è morire in solitudine. credi che sia così remota la possibilità che tu muoia da solo e magari ti ritrovano dopo qualche settimana?

appunto.piuttosto che morire solo come un cane uno le prova tutte.

Lost 30-05-2013 18:23

Siamo un granello di polvere nell'universo... Siamo materia cosmica che ha preso coscenza momentaneamente, ma polvere eravamo e polvere ritorneremo

Alexon 30-05-2013 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1083811)
Siamo un granello di polvere nell'universo... Siamo materia cosmica che ha preso coscenza momentaneamente, ma polvere eravamo e polvere ritorneremo

si, peccato che gli altri granelli scopano, hanno amici, si divertono e quando è il momento di crepare almeno possono dire " vabè ho fatto e provato di tutto, muoio tranquillo "

noi cosa cavolo abbiamo concluso? io cosa ho concluso? tino cosa ha concluso?
NULLA! NULLA!! NULLA!!!:piangere::piangere::piangere:

Alexon 30-05-2013 18:31

e che altro c'è nella vita? avere un buon lavoro o hobby a cosa serve se non puoi condividerlo con nessuno?

tino 30-05-2013 18:37

penso che per me da i 40 in poi ci sara un declino inesorabile verso la morte!!

Alexon 30-05-2013 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1083826)
gli interessi non vanno scelti in base agli altri.

ma che c'entra? io preferirei morire che vivere senza uno straccio di amico, con la laurea mi ci pulirei il culo se poi nella vita sono un recluso

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1083834)

invece gli altri tornano bambini eh, capitan ovvio

Alexon 30-05-2013 18:49

ma non dico che bisogna farselo approvare, io parlo di qualcosa di cui puoi parlare con orgoglio quando esci con altra gente

ciarliera 30-05-2013 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1083785)
la morte ci coglierà prima di quanto immaginiamo

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1083811)

Quote:

Moriremo tutti. (cit.)

Marco Russo 30-05-2013 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1083842)
ma non dico che bisogna farselo approvare, io parlo di qualcosa di cui puoi parlare con orgoglio quando esci con altra gente

alexon tu come me e molti altri qui dentro soffri molto per la tua condizione di socialmente meno abile, ma non tutti siamo così, c'è chi in solitudine si trova sufficientemente bene.
Sono tipi di personalità differenti.

Io comunque credo che i tuoi consigli siano più utili a tino di quelli di architeuthis, in quanto c'è più affinità tra il nostro desiderio di vivere la socialità e quella di tino, che non tra quella di arch.

Fallito91 30-05-2013 20:12

:(

shady74 30-05-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1083814)
si, peccato che gli altri granelli scopano, hanno amici, si divertono e quando è il momento di crepare almeno possono dire " vabè ho fatto e provato di tutto, muoio tranquillo "

noi cosa cavolo abbiamo concluso? io cosa ho concluso? tino cosa ha concluso?
NULLA! NULLA!! NULLA!!!:piangere::piangere::piangere:

E' così purtroppo...

tino 30-05-2013 20:17

trascorrevo le vacanze nella casa di mia zia che era libera,in posizione vista mare,avrei sperato un domani di passare le vacanze li con la mia ragazza/moglie-------------:piangere:

Peppemetal81 30-05-2013 20:37

Quote:

Il mio è iniziato da parecchio...ti ho fregato!:sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.