![]() |
Esibizione di ballo
Domani ho la mia prima esibizione di balli caribici della mia scuola di ballo....:miodio:
Io e la mia ballerrina siamo gli unici veri principianti del corso, visto che le altre ballerine principianti hanno tutte un ballerino avanzato o maestro...:piangere: Vedremo quanta Fobia Sociale mi tornerà in circolo con questa cosa, speriamo vada bene. Fortuna sono solo meno di 4 minuti di ballo :riverenza: |
Re: Esibizione di ballo
in bocca al lupo, cosa balli di preciso? cumbia, reggaeton o altro?
|
posta il video su youtube così ti vediamo :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
A parte che sono un istruttore di principianti (maestro è una parola grossa :)) non mi sento di darti particolari consigli a tal proposito... Banalizzerò il tutto ma più che dirti di spegnere la mente quando sei in quel contesto non posso.... |
in bocca al lupo :bene:
|
:D:D:D:D
gesù, non vorrei essere nei tuoi panni! Facci sapere come va poi XD |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Eilà in bocca al lupo collega salsero! :applauso:
:bene: |
esibizione ?!:o ma con quanto pubblico?
ma ballano tutte le coppie insieme o ballate solo voi due? in bocca al lupo e complimenti per il coraggio! |
Madonna, avevo letto "Esibizione di fallo", fortuna che mi ero sbagliato...:miodio:
Sarà la sempre più accentuata deriva del forum, un possible thread di Miky o il fatto che tra le discussioni aggiornate ci sono "Circoncisione" e "Sondaggio orientamento sessuale" :pensando: Comunque buona fortuna, io non riuscirei proprio a ballare in pubblico. :pensando: Va be', io non ballo nemmeno da solo, piuttosto canto, spettacolo non da meno :sisi: |
Com'è andata? Io ho fatto due saggi domenica scorsa e una dimostrazione la domenica precedente, mi sono un po' impappinato anche perché in uno dei due stili di ballo che ho scelto (charleston, l'altro è il lindy hop) non sono bravissimo.
Una cosa banale ma che ho notato fortemente è che si diventa bravi solamente con la pratica, quindi se non vuoi fare figure di merda vai a ballare il più possibile! |
Io, la mia ballerina e altre 3 coppie abbiamo ballato per primi. L'ansia era abbastanza, ma comunque non era mai stata a livelli così bassi. La mia ballerina era pure più agitata di me.
Quando ci siamo presentati, l'ansia è sparita. Abbiamo fatto circa 40 secondi di merengue, 40 di bachata e 1 min e 40 di salsa. Ho scazzato una figura io e una la mia ballerina, ma nessuno può essersi accorto di nulla dato che erano figure strane "ma possibili" agli occhi degli spettatori. Tutto bene quindi, mi sono divertito e devo mettermi in moto per trovare una ballerina da competizione ed allenarmi tutti i giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |