FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Presentazione ostile (https://fobiasociale.com/presentazione-ostile-36265/)

Ostile 29-05-2013 19:11

Presentazione ostile

Salve a tutti, il mio nick è "Ostile" preferisco lasciare un alone di mistero riguardo i miei dati sensibili poichè vorrei non essere riconosciuto da qualcuno,

Vivo ai confini tra la città di Arezzo e Siena, di lavoro mi occupo di sicurezza diciamo cosi', la mia età è compresa tra 23 e 30 anni (preferisco rimanere riservato su questo)

sono su questo sito poichè nella mia vita attualmente si può dire che ho 2 3

amici( se cosi' vogliamo definirli) ma che non frequento quasi mai perchè

ognuno ha la sua vita o perchè ognuno pensa ai fatti propri ? non so...per questo spesso sono solo,

vorrei conoscere persone che come me siano in difficoltà, vado da una

psichiatra da 5 anni e da una psicologa da 1 anno e seguo la terapia

farmacologica con Entact per ansia e depressione..

Nonostante sia un bel ragazzo (Non per peccare di presunzione eh !!)

attualmente non ho una fidanzata poichè econ la mia ex ho perso alcuni dei

miei "vecchi amici", sono qui anche per conoscere persone che abbiano le stesse problematiche ma anche per fare eventualmente dei nuovi amici..

A presto
Ostile

Labocania 29-05-2013 20:48

Re: Presentazione ostile

Benvenuto Ostile!

Quote:

T'invito a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze.
--- Moderazione ---

Inosservato 29-05-2013 21:17

benvenuto :applauso:

Artyom 29-05-2013 22:21

Benvenuto!

Blowing Sand 29-05-2013 22:37

Benvenuto!

Ostile 31-05-2013 11:47

Grazie a tutti, è un piacere. :bene:

Rodney 31-05-2013 19:32

Benvenuto! :)

Pluvia 01-06-2013 14:21

Ma perchè hai scritto in versi liberi andando a capo? :pensando: Volevi far sembrare la presentazione più lunga eh? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Ostile (Messaggio 1083232)
Nonostante sia un bel ragazzo (Non per peccare di presunzione eh !!) attualmente non ho una fidanzata

Ti capisco benissimo, ma se lo scrivi nel resto del forum qualcuno potrebbe darti del presuntuoso, prevalendo quelli che si definiscono brutti (pur non essendolo), dismorfofobici, e semplici scettici che ritengono ti vanti.

Benvenuto Ostile! :ciao: Spero di non essere stato ostile pure io! :ridacchiare:

Ostile 02-06-2013 21:35

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1084730)
Ma perchè hai scritto in versi liberi andando a capo? :pensando: Volevi far sembrare la presentazione più lunga eh? :mrgreen:

Ti capisco benissimo, ma se lo scrivi nel resto del forum qualcuno potrebbe darti del presuntuoso, prevalendo quelli che si definiscono brutti (pur non essendolo), dismorfofobici, e semplici scettici che ritengono ti vanti.

Benvenuto Ostile! :ciao: Spero di non essere stato ostile pure io! :ridacchiare:

Ciao Dany non volevo e non sono presuntuoso eheh ! appunto l'ho precisato

per questo... comunque utilizzo lo spazio tra un rigo e l'altro per facilitare la lettura,

Grazie per il benvenuto e spero di trovare nuove amicizie.. e tranquillo non sei stato per niente ostile a presto

Mr. Blue Sky 03-06-2013 14:20

Benvenuto Ostile, mi fa piacere che si aggiunga un altro amante dell'estetica e impaginazione dei post :D

Io per esempio sto sempre attento alla divisione dei paragrafi nei miei interventi, sono fissato su queste cose...

Alpha_Cino86 03-06-2013 22:55

Benvenuto :bene:

funcool88 03-06-2013 23:06

L'importante è che tu non sia ostile davvero ahah benvenuto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.