FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Salve a tutti sono nuovo (https://fobiasociale.com/salve-a-tutti-sono-nuovo-3624/)

salvri 14-10-2007 20:40

Salve a tutti sono nuovo
 
Salve a tutti sono nuovo , "soffro" di fobia sociale da sempre credo , non sono mai stato da uno psicoterapeuta pero' penso di essere abbasanza sveglio da riconoscermi nei sintomi piu' comuni , paura degli altri , paura di parlare o presentarsi in pubblico , rossore per qualsiasi evento emotivo. Quello che piu' mi rovina l'umore è la mia impotenza davanti alla impossibilita' di sentirmi tranquillo in una situazione sociale , divento di pietra , sguardo forse allucinato e non posso dire nessuna cosa perche' qualsiasi cosa direi sento in quel momento che sarebbe una gran cagata.
La cosa invece che piu' mi da' fastidio , e che mi sta' rovinando la vita , sono i giudizi delle persone , le sentenze , che danno in base alla prima supposizione che hanno di una persona e che non tiene conto , secondo me , di molte cose , come apputno la fobia sociale ... ma pazienza.
Spero di non avervi stressato con questa mia presentzione sommaria , mando un grosso saluto a tutti e spero di fare delle buone amicizie qui.
Ciao

vetro 14-10-2007 21:13

Benvenuto salvri!

I fobici invaderanno la terra. :o

schizzo 14-10-2007 21:48

...E alla fine gli estroversi verranno decimati!!:D
Salve Salvri,
Bienvenido in Fobialandia!

salvo-auron 14-10-2007 23:22

Re: Salve a tutti sono nuovo
 
Quote:

Originariamente inviata da salvri
Salve a tutti sono nuovo , "soffro" di fobia sociale da sempre credo , non sono mai stato da uno psicoterapeuta pero' penso di essere abbasanza sveglio da riconoscermi nei sintomi piu' comuni , paura degli altri , paura di parlare o presentarsi in pubblico , rossore per qualsiasi evento emotivo. Quello che piu' mi rovina l'umore è la mia impotenza davanti alla impossibilita' di sentirmi tranquillo in una situazione sociale , divento di pietra , sguardo forse allucinato e non posso dire nessuna cosa perche' qualsiasi cosa direi sento in quel momento che sarebbe una gran cagata.
La cosa invece che piu' mi da' fastidio , e che mi sta' rovinando la vita , sono i giudizi delle persone , le sentenze , che danno in base alla prima supposizione che hanno di una persona e che non tiene conto , secondo me , di molte cose , come apputno la fobia sociale ... ma pazienza.
Spero di non avervi stressato con questa mia presentzione sommaria , mando un grosso saluto a tutti e spero di fare delle buone amicizie qui.
Ciao


benvenuto nel forum, qui diventerai estroverso

inadatto 15-10-2007 00:12

Benvenuto; spero che il forum sia un posto dove ti troverai bene

Norma 15-10-2007 10:23

Quote:

Originariamente inviata da schizzo
...E alla fine gli estroversi verranno decimati!!:D

SEEEIII!! Sterminiamoli!!!! :lol:

L' alba dei fobici viventi ha inizio...

Benvenuto salvri, ARRUOLATI! :wink:

Shamal 15-10-2007 11:22

Re: Salve a tutti sono nuovo
 
Quote:

Originariamente inviata da salvri
Salve a tutti sono nuovo , "soffro" di fobia sociale da sempre credo , non sono mai stato da uno psicoterapeuta pero' penso di essere abbasanza sveglio da riconoscermi nei sintomi piu' comuni , paura degli altri , paura di parlare o presentarsi in pubblico , rossore per qualsiasi evento emotivo. Quello che piu' mi rovina l'umore è la mia impotenza davanti alla impossibilita' di sentirmi tranquillo in una situazione sociale , divento di pietra , sguardo forse allucinato e non posso dire nessuna cosa perche' qualsiasi cosa direi sento in quel momento che sarebbe una gran cagata.
La cosa invece che piu' mi da' fastidio , e che mi sta' rovinando la vita , sono i giudizi delle persone , le sentenze , che danno in base alla prima supposizione che hanno di una persona e che non tiene conto , secondo me , di molte cose , come apputno la fobia sociale ... ma pazienza.
Spero di non avervi stressato con questa mia presentzione sommaria , mando un grosso saluto a tutti e spero di fare delle buone amicizie qui.
Ciao

Benvenuto qua ti troverai bene :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.