![]() |
Yo bitches
Ciao a tutti i fobici in linea! Io soffuncool88, Federico IRL.
Mi definisco(no) un ragazzo simpatico, a volte anche anormale/matto, per via delle battute idiote che faccio, a volte ai limiti del black humor :D Di paure/fobie ne ho una caterba, non saprei da dove iniziare :testata: Comunque si, principalmente quella di far figuracce, deludere le aspettative delle persone, non essere all'altezza della situazione.. Una però l'ho superata.. giovedì e venerdì ho dovuto guidare fino al limite della Lombardia, affrontando così viaggi lunghi, strade di montagna, salite, discese, autostrada e pure la macchinetta dei soldi lontana dal finestrino (si, mi paranoiava l'idea di risultare troppo lontano :ridacchiare: tipo e se quelli dietro si spazientiscono mentre raccolgo i soldi? :D che psicopatico.. Coomunque, son qui per parlare con altre persone mica tanto normali come me, far nuove conoscenze, maschili o femminili che siano, e cercare conforto per quando sarò veramente giù.. ci becchiamo! |
Re: Yo bitches
Benvenuto!
Quote:
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto! :applauso:
|
Grazie a tutti! Ma conosciamoci meglio.. che ci fate voi qui? XD
|
Yo dawg. Welcome.
Sei troppo estroverso per essere qui sopra :D |
SI in internet non sono come nella vita là fuori.. O meglio, lo sono coi miei amici.. ma quando si tratta di conoscere ragazze nuove sono una frana :D
|
benvenuto!
sembri una persona estroversa (o almeno disposta ad esserlo dopo aver rotto il ghiaccio) :bene: |
Una delle poche persone che mi capisce :arrossire:
Fondamentalmente si, dopo aver rotto il ghiaccio do tutto me stesso alle persone, nel bene e nel male :ridacchiare: |
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |