FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum? (https://fobiasociale.com/avete-mai-paura-che-qualcuno-vi-scopra-su-questo-forum-36230/)

StaticWanderer 02-06-2013 13:03

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
Non vedo come qualcuno che conosco possa visitare questo forum, e se lo conoscesse probabilmente avrebbe dei problemi più o meno simili ai miei, per cui non ne temerei il giudizio. In ogni caso sono poco propenso a divulgare i miei dati personali, sarebbe parecchio difficile riconoscermi.

chopin6630k 02-06-2013 13:04

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
I miei lo sanno. ^^ Non mi hanno mai detto niente, anzi, sono contenti che stia conoscendo persone nuove. :)
P.S. Ci ho messo un po' a dirglielo... Non volevo che lo sapessero subito. :unsure:

cancellato8041 02-06-2013 13:07

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
Io più che paura ho il terrore
spesso se so che qualcuno dovrà toccare il mio computer cancello la cronologia, in qualunque caso è un'ipotesi remota perchè me lo tengo ben stretto :ridacchiare:

diciamo che solo da qualche mese non sono più imparanoiato come all'inizio a riguardo

fate conto che ci ho messo una vita (ho lurkato per più di un anno) per iscrivermi proprio per questo motivo, mi facevo mille pipponi sulle conseguenze dell'iscrizione a sto forum... :miodio:

ogni tanto temo che qualcuno se ne venga fuori con qualche allusione a sto forum per farmi capire che mi hanno scoperto :unsure:

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1085116)
Non capisco proprio perché un iscritto al forum dovrebbe temere di essere individuato da un familiare/amico/conoscente. Non vi si svolgono mica attività turpi, illecite o illegali....

Io lo vedo come un marchio d'infamia se devo esser sincero, sarebbe l'ennesima e definitiva prova della mia inettitudine per gli altri :miodio:

PS: a tal proposito...
uso un avatar femminile per questo motivo, così a una prima occhiata degli eventuali ficcanaso che mi conoscono mi scartano a priori pensando sia una ragazza

StaticWanderer 02-06-2013 13:26

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1085151)
Io più che paura ho il terrore
spesso se so che qualcuno dovrà toccare il mio computer cancello la cronologia, in qualunque caso è un'ipotesi remota perchè me lo tengo ben stretto :ridacchiare:

Io la cronologia la cancello compulsivamente anche quando non ho niente di cui vergognarmi, ho la paranoia di essere "sorvegliato".

RhyenaN 02-06-2013 14:25

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
No non ho alcuna paura...

A parte che non è mai successo in 5 anni e le probabilità sono quasi nulle... Poi non mi conosce nessuno nella vita reale quindi nessuno avrebbe motivo di cercarmi qua sopra..

Inoltre anche se fosse non ci sarebbe nulla di male... non mi vergogno di ciò che sono.

GiuseppeSport 02-06-2013 14:31

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
No, non ho paura perchè è difficilissimo che mi possano scoprire a meno che non metto delle foto e qualcuno per caso le vede.

Winston_Smith 03-06-2013 11:17

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1085151)
PS: a tal proposito...
uso un avatar femminile per questo motivo, così a una prima occhiata degli eventuali ficcanaso che mi conoscono mi scartano a priori pensando sia una ragazza

Questo però ti può procurare qualche broccolata indesiderata :sisi:

Winston_Smith 03-06-2013 11:20

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1085113)
Io penso che alla gente non può fregargliene di meno di questo sito... intendo a coloro che non hanno i nostri problemi (a parte troll e fake).

Il mondo è più piccolo di quello che potrebbe sembrare, e soprattutto la madre di coloro che hanno per principale hobby il farsi i cavoli degli altri è sempre incinta (sto parlando di un caso realmente accaduto).

Lost 03-06-2013 11:22

Re: Avete mai paura che qualcuno vi scopra su questo forum?
 
..zzo devo mettere gli occhiali, prima ho sbagliato a leggere il titolo, ho letto: Avete mai paura che qualcuno vi scopa su questo :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.