![]() |
Ahahahaha che ridere..anzi no.
Una ragazza che conosco mi dice:"hahahaha che ridere tizio crede che io e te stiamo insieme hahahaha"...cioè mi considera talmente poco che solo il solo pensiero di me e lei insieme la fa morir dal ridere?buon per lei,io invece ci sono rimasto male:testata:
|
Re: Ahahahaha che ridere..anzi no.
Beh, già il fatto che te lo sia venuto a dire una cosa positiva. Per esperienza personale, se tu le facessi schifo, non ti sarebbe venuta a dire niente per non farti venire strane idee in testa :pensando:
|
Quote:
|
dovevi risponderle: ma che cazzo ci ridi? Sicuramente avresti già guadagnato un punto a tuo favore :bene:
|
scommetti che tempo due settimane taglierà i ponti con te?
|
Quote:
|
"perchè ridi?"
se risponde in modo sbagliato la mandi a fare in cuo e vai via |
Quote:
Peccato che tu sia così (aggiungere "difetto" a caso), quella cosa proprio non riesco a sopportarla!" oppure "che, ci stai a provà con me? questo ha rovinato tutto, mò non ci possiamo più vedere, vivrò col timore che tu mi salterai addosso da un momento all'altro, omioddio come posso fare!!!!!1111uno" |
Quote:
|
Quote:
Non fartela sfuggire...;) |
Quote:
|
Quote:
|
io non la vedo come un'offesa,anzi può essere che te l'abbia detto così x stuzzicarti e vedere la tua reazione
|
Una cosa positiva è che il tipo ha pensato che tu potessi essere fidanzato.
Lo dico perchè a me non succede. Se mi vedono con una ragazza credo pensino "sarà la sorella, la cugina, una collega, al massimo un'amica!" |
Di solito quando succedono queste cose se non gli piaci per niente invece di ridere si incazzano perchè hanno osato affiancargli uno che non ritengono alla loro altezza.
Però da qui a dire che è invece interessata a te ce ne passa, forse l'ha solo divertita la cosa senza che ci sia nessuna offesa. |
Non conosco né te né lei, né i vostri rapporti; sicuramente io ci sarei rimasto male e, in effetti, le avrei chiesto che cosa c'era di così ridicolo, a meno che lei non sia già stata impegnata con qualcuno che ritengo molto meglio di me...
Comunque, se è una tua amica, la domanda gliela farei alla prima occasione. Perché o per lei sei un mentecatto, o era solo una risatina nervosa che nascondeva una sua insicurezza... |
Quote:
|
Beh se il suo era un segnale di interesse:"lo stai facendo nel modo sbagliato",cmq non so tutto può essere la conosco da un paio di anni ma solo di recente ci sentiamo più spesso,in questo periodo ha avuto alcune possibilità con ragazzi ben più piacenti di me che però si è lasciata sfuggire non si capisce se per scarso interesse o per un comportamento contradittorio magari dettato da insicurezza e timidezza,non so cercherò di non prendermela più di tanto e valutare con più attenzione i suoi segnali.
|
Quote:
|
Secondo me hai ingigantito.
Magari non ti trova affatto repellente, ma avete instaurato una relazione tale che sembra praticamente innaturale il fatto che stiate insieme. A me è capitato più volte di ridere con delle colleghe del fatto che ci scambiassero per fidanzati... ma senza intenti denigratori di nessun genere. Poi, per carità, potrei sbagliarmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |