FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ma forse sono gay ? O sono asessuato ? (https://fobiasociale.com/ma-forse-sono-gay-o-sono-asessuato-36184/)

barclay 26-05-2013 08:27

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
@Luxor
Forse la repulsione per i genitali femminili è una forma d'evitamento :pensando:

Peppemetal81 26-05-2013 08:54

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
A me invece piace solamente quella nera e boscosa.

paccello 26-05-2013 10:54

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Pensavo ieri a cose simili. Anche a me l'organo femminile, di per sé, non piace. Può arrivare quasi a piacermi se appartiene ad una ragazza attraente, a differenza delle altre parti del corpo. Non è l'idea di penetrare quella parte (consapevole, inoltre, che nelle ragazze normali non è contornata a regola d'arte come nelle modelle/attrici hard) che mi fa sentire attrazione verso l'altro sesso.
Può darsi che centri l'inesperienza. Certo, se senti il 99,9% dei maschi etero, "aaah la fi*a", la cosa più bella del mondo: ma come suggeriva altrove un utente, sospetto che sia un modo per rimarcare la propria eterosessualità più che un reale convincimento. Anche perché se ti chiedono "Ti piace la fi*a?", tu mica puoi rispondere "No ma...". Infatti anch'io di solito skippo quando negli hard parte il sesso orale verso la ragazza.

Hopeless01 26-05-2013 10:57

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da n. 8028 (Messaggio 1080813)
In un contesto normale solo un autolesionista direbbe: "non mi piacciono"; poi bisogna vedere se è vero, e poi qual è la domanda?
I genitali sono associati al sesso. Se la domanda è: "ti piace la figa" e tu rispondi no, è come fare coming out della propria responsabilità.

Ho sempre avuto l'idea che in realtà ai maschi non piacciano così tanto i genitali femminili, se non per l'atto sessuale della penetrazione :pensando:

Anakin 26-05-2013 11:06

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Non lo so, a me piacciono anche esteticamente, al tatto, il profumo

clanghetto 26-05-2013 11:21

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1080760)
ora riceverai mp di un certo clang hetto che vorrà approfondire la tua possibile gaiezza repressa :ridacchiare:

:D Quello lo faccio solo con Sverso.


Luxor nn è gay, Forse è soltanto sessuofobico.

Roy 26-05-2013 11:45

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1080682)
Forse, semplicemente, sono un mediocre uomo.
Premetto che di ragazze neppure l'ombra (eccetto un paio di "primi appuntamenti" finiti male male)

Ammiro la bellezza femminile, senza dubbio. Ma mal digerisco la vista (ovviamente in foto/video :miodio: del "bassoventre" :maiale:

E' normale ?

L'unica cosa che mi è sembrato di capire è che, oggettivamente, ti manca l'esperienza per poter affermare che effettivamente tale parte anatomica non ti attira. Stai sereno.

Milo 26-05-2013 11:48

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Io non son molto attratto dal sesso in generale anzi lo vedo come una complicazione in più per avere un rapporto stabile e duraturo con una ragazza,ma nonostante questo la to*a non mi dispiace neanche un pò da vedere...

goodenough 26-05-2013 12:33

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
dipende di chi è :). in generale non mi fa impazzire alla vista, specialmente depilata. perde il mistero il fascino:)

ciarliera 26-05-2013 12:37

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Secondo me non è possibile trarre delle conclusioni così drastiche basandosi su una sola variabile: la visione della f... da vicino (cit.) :D Non è che sia poi una cosa così bella da vedere :ridacchiare:
Anche a me la visione di un uomo nudo non è che mi faccia impazzire, anzi trovo più attraenti e armoniose le curve femminili e mi colpiscono di più. Ma sono eterosessuale.

NoSurrender 26-05-2013 12:44

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Anche a me non piace la vista dei genitali femminili, e se si parla di parto naturale non so perchè ma sento un forte senso di disagio ed angoscia.

Anakin 26-05-2013 12:53

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
A me dispiace dirlo, ma mi sembra strano essere etero e non essere attratti dall'intimo del sesso opposto

Hopeless01 26-05-2013 13:29

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1080921)
Può essere, ma io che non skippo mai le scene di cunnilingus?:interrogativo:

Be' ovviamente dipende da persona a persona. Il fatto di essere attratti o meno da una determinata parte del corpo non può definire l'orientamento sessuale.

gomorra 26-05-2013 14:13

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hopeless01 (Messaggio 1080983)
Be' ovviamente dipende da persona a persona. Il fatto di essere attratti o meno da una determinata parte del corpo non può definire l'orientamento sessuale.

Ma mi pare di un ovvio sconvolgente.

out of mind 26-05-2013 14:14

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Se hai gli organi genitali al massimo sei asessuaLE.
Il fatto che non abbiamo attrazione sessuale non vuol dire che siamo necessariamente castrati.

silenzio 26-05-2013 14:21

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

A me dispiace dirlo, ma mi sembra strano essere etero e non essere attratti dall'intimo del sesso opposto
Infatti in natura gli animali non si sentono affatto limitati dalle tendenze dei loro simili, ma solo dall'accettazione o dal rifiuto del simile verso il quale provano un'attrazione, anche solo momentanea e magari solo dovuta alle circostanze del momento. La società umana è condizionata invece dalla tradizione anche non scritta o dalle tacite regole che vigono nella comunità, oppure da motivazioni religiose, piuttosto che da ragioni concrete e giustificate.
Ad esempio non è detto che se un etero sente attrazione verso persone del proprio stesso sesso allora questo sia una prova di omosessualità, come dicevo può essere una pulsione occasionale che può ripetersi oppure no, ma se quella persona prova una naturale propensione ai rapporti col sesso opposto allora è decisamente etero, o comunque è capacissimo di prendersi le responsabilità del mantenimento di una famiglia quando senta il bisogno di formarne una, nonchè di essere fedele alla compagna se uomo, o compagno se donna. Non dovremmo disprezzare la nostra mezza natura animale ma nemmeno essere schiavi degli istinti. L'uomo dovrebbe secondo me essere il baluardo dell'equilibrio costruttivo, sia intimo che esteriore, senza provare sentimenti distruttivi verso chi cerca solamente di comprendere la propria intima natura o che vuole solo essere sè stesso.

silenzio 26-05-2013 14:24

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
P.S.
Adesso un'affermazione che sicuramente risulterà provocatoria, ovvero: io ho sempre sentito solo di uomini che prima si comportano da etero, hanno una ragazza, si sposano, fanno figli, poi improvvisamente "diventano" gay. Non ho MAI sentito invece del contrario, ovvero di gay di improvvisamente diventano etero.
Che strana 'sta cosa... :ridacchiare:

ciarliera 26-05-2013 14:25

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1081025)
P.S.
Adesso un'affermazione che sicuramente risulterà provocatoria, ovvero: io ho sempre sentito solo di uomini che prima si comportano da etero, hanno una ragazza, si sposano, fanno figli, poi improvvisamente "diventano" gay. Non ho MAI sentito invece del contrario, ovvero di gay di improvvisamente diventano etero.
Che strana 'sta cosa... :ridacchiare:

E "Luca era gay"? :mrgreen: :mannaggia:

n. 8028 26-05-2013 15:02

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1080962)
A me dispiace dirlo, ma mi sembra strano essere etero e non essere attratti dall'intimo del sesso opposto

"mi sembra strano essere etero e..." -> stai sottintendendo che quindi non si è etero.
E se a questa persona non piace nemmeno la visione del pene?

Reventon 26-05-2013 15:33

Re: Ma forse sono gay ? O sono asessuato ?
 
Quote:

Originariamente inviata da n. 8028 (Messaggio 1080813)
In un contesto normale solo un autolesionista direbbe: "non mi piacciono"; poi bisogna vedere se è vero, e poi qual è la domanda?
I genitali sono associati al sesso. Se la domanda è: "ti piace la figa" e tu rispondi no, è come fare coming out della propria responsabilità.
Escludo che tu abbia domandato a qualsiasi maschio etero se gli piacciono esteticamente i genitali femminili.
Pensa anche al fatto che i genitali (maschili e femminili) sono atavicamente coperti. I seni per esempio, essendo una zona molto più visivamente eccitante, vengono usati dalle donne come elemento d'attrazione. I genitali no. Quelli vengono usati solo quando è ora di concludere... Ma nella vita quotidiana, che è poi quella in cui si forma l'accoppiamento, no.

Si, in effetti è un punto di vista a cui non avevo pensato, e non hai tutti i torti.
Certo per me rimangono un elemento di attrazione al pari del seno e non li vedo come cosa utile solo a concludere, però effettivamente molti uomini potrebbero non essere sinceri, in pubblico, quando si parla di certe cose.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.