![]() |
Eccomi...
mi intrufolo anche io se c'č posto!:) ho 25 anni e soffro di fobia sociale da sempre....anche se l'ho scoperto da poco
ieri sera ho scritto "fobia sociale" su google e sono arrivata qua. ho deciso di iscrivermi e perchč sono arrivata alla frutta, mi sento o meglio sono sola e conduco una vita del cazzo sapere che ci sono persone qui nella mia stessa situazione e poterne parlare mi fa stare meglio:) |
Benvenuta Silla.
Sicuramente troverai persone che ti possono aiutare.Mi spiace che la fobia sociale ti fa soffrire. Sei Romana o Coreana? |
Se anche tu soffri di fobia sociale..... BENVENUTA, SEI NEL POSTO GIUSTO!! :mrgreen:
Parla tranquillamente e non badare agli sciocchi che purtroppo alcuni ce ne sono anche qui, ma le brave persone sono molte di pių!!! P.S. hai un limite di 7 mess al giorno cmq, quindi usali bene!! :wink: |
Pride...anche tu ne soffri? cmq nn sono romana e neanche coreana :wink:
The Mask mi spieghi i 7 messaggi al giorno? Thanks della benvenuta :wink: |
Quote:
Capito?? :D |
benvenuta silla ....nn sei la sola
|
Quote:
|
Ciao silla, benvenuta al forum sulla fobia sociale, io mi sto trovando bene
|
Quote:
Benvenuta |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Eccomi...
Quote:
benvenuta nel forum, ci tengo a dire che mi ha colpito la frase di introduzione del topic ossia ECCOMI... che di solito si usa quando si viene chiamati durante la celebrazione della prima comunione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao silla, benvenuta, non ci hai detto di dove sei, sempre se ce lo vuoi far sapere
|
ciao Dave come va?:)...sono abruzzese doc :wink:
|
Quote:
|
ciao mirko!!!!mio conterraneo :wink:
|
Hi Silla,
welcome to Fobialandia, bellissimoooo porto di Internet :oops: :oops: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |