FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Eccomi... (https://fobiasociale.com/eccomi-3612/)

silla 13-10-2007 14:50

Eccomi...

mi intrufolo anche io se c'č posto!:) ho 25 anni e soffro di fobia sociale da sempre....anche se l'ho scoperto da poco

ieri sera ho scritto "fobia sociale" su google e sono arrivata qua.

ho deciso di iscrivermi e perchč sono arrivata alla frutta, mi sento o meglio sono sola e conduco una vita del cazzo

sapere che ci sono persone qui nella mia stessa situazione e poterne parlare mi fa stare meglio:)

Pride 13-10-2007 14:52

Benvenuta Silla.
Sicuramente troverai persone che ti possono aiutare.Mi spiace che la fobia sociale ti fa soffrire.
Sei Romana o Coreana?

The_Mask_2 13-10-2007 15:13

Se anche tu soffri di fobia sociale..... BENVENUTA, SEI NEL POSTO GIUSTO!! :mrgreen:
Parla tranquillamente e non badare agli sciocchi che purtroppo alcuni ce ne sono anche qui, ma le brave persone sono molte di pių!!!
P.S. hai un limite di 7 mess al giorno cmq, quindi usali bene!! :wink:

silla 13-10-2007 15:53

Pride...anche tu ne soffri? cmq nn sono romana e neanche coreana :wink:

The Mask mi spieghi i 7 messaggi al giorno?

Thanks della benvenuta :wink:

The_Mask_3 13-10-2007 16:03

Quote:

Originariamente inviata da silla

Thanks dell benvenuto :wink:

Puoi scrivere 7 msg al giorno sul forum (o meglio 7 msg in 24 ore)... dopodichč, se li hai usati tutti devi aspettare che passino le 24 ore per averne altri 7... se proprio hai tanta voglia di scrivere (come me :mrgreen: ) puoi aggirare la cosa iscrivendoti un'altra volta, cosė ne hai altri 7... ma usa lo stesso nick pių numero progressivo mi raccomando, cosė sappiamo chi sei!! Tipo io ho The_Mask, The_Mask_2 e The_Mask_3.
Capito?? :D

strano84 13-10-2007 16:12

benvenuta silla ....nn sei la sola

silla 13-10-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da The_Mask_3
Puoi scrivere 7 msg al giorno sul forum (o meglio 7 msg in 24 ore)... dopodichč, se li hai usati tutti devi aspettare che passino le 24 ore per averne altri 7... se proprio hai tanta voglia di scrivere (come me :mrgreen: ) puoi aggirare la cosa iscrivendoti un'altra volta, cosė ne hai altri 7... ma usa lo stesso nick pių numero progressivo mi raccomando, cosė sappiamo chi sei!! Tipo io ho The_Mask, The_Mask_2 e The_Mask_3.

:wink:

Saggio 13-10-2007 16:14

Ciao silla, benvenuta al forum sulla fobia sociale, io mi sto trovando bene

Redman 13-10-2007 16:32

Quote:

Quote:

Bravo The Mask, ottimo lavoro 8)
Benvenuta

The_Mask_3 13-10-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Quote:

Bravo The Mask, ottimo lavoro 8)
Benvenuta

cerco di far prevenzione dei fake!! :D

Pride 13-10-2007 17:29

Quote:

Sė,ma non mi fa stare male.Sono introverso e trovo piacere nella solitudine.Il mio problema sono le persone che non lo capiscono. :( :cry:

salvo-auron 13-10-2007 17:44

Re: Eccomi...

Quote:

mi intrufolo anche io se c'č posto!:) ho 25 anni e soffro di fobia sociale da sempre....anche se l'ho scoperto da poco

ieri sera ho scritto "fobia sociale" su google e sono arrivata qua.

ho deciso di iscrivermi e perchč sono arrivata alla frutta, mi sento o meglio sono sola e conduco una vita del cazzo

sapere che ci sono persone qui nella mia stessa situazione e poterne parlare mi fa stare meglio:)

benvenuta nel forum, ci tengo a dire che mi ha colpito la frase di introduzione del topic ossia ECCOMI... che di solito si usa quando si viene chiamati durante la celebrazione della prima comunione

silla 13-10-2007 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Quote:

Sė,ma non mi fa stare male.Sono introverso e trovo piacere nella solitudine.Il mio problema sono le persone che non lo capiscono. :( :cry:

Si, introversa e solitaria a rapporto :D . Apprezzo molto i momenti di solitudine e non ci sto male. Quello che mi fa soffrire e proprio il fatto che io non so dove andare e chi chiamare quando ho bisogno di compagnia e anche se sapessi da chi andare mi trattengo perchč penso di essere di impiccio o di annoiare

Pride2 13-10-2007 18:28

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Quote:

Si, introversa e solitaria a rapporto :D . Apprezzo molto i momenti di solitudine e non ci sto male. Quello che mi fa soffrire e proprio il fatto che io non so dove andare e chi chiamare quando ho bisogno di compagnia e anche se sapessi da chi andare mi trattengo perchč penso di essere di impiccio o di annoiare

Beh,io partecipo ai raduni del Forum e chatto con un po' di persone su MSN.Anch'io penso di risultare importuno,ormai che i miei amici hanno messo su casa,e infatti ho lasciato perdere.C'č un mio amico che mi invita ogni tanto a uscire,ma passeggiare per il mio paese mi annoia e mi stanca,e non voglio che mi presenti i suoi amici un po' cafoni,con i quali mi fa fare pure delle figure che non ti dico.

silla 13-10-2007 18:33

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Buongiorno , ma non ti scannā co' Mario .

:? ...cmq Ciao harvest, piacere:)

Dave86 13-10-2007 18:34

ciao silla, benvenuta, non ci hai detto di dove sei, sempre se ce lo vuoi far sapere

silla 13-10-2007 18:46

ciao Dave come va?:)...sono abruzzese doc :wink:

mirko81 13-10-2007 22:58

Quote:

ciao Dave come va?:)...sono abruzzese doc :wink:

Finalmente un'altra abruzzese!...Ciao e benvenuta Silla :) ..anche io lo sono

silla 13-10-2007 23:02

ciao mirko!!!!mio conterraneo :wink:

schizzo 14-10-2007 06:59

Hi Silla,
welcome to Fobialandia, bellissimoooo porto di Internet :oops: :oops:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15.