![]() |
Perchè
ma perchè non riesco a scrivere niente su questo forum?( ci ho impiegato 10 minuti prima di schiacciare "inserisci la nuova discussione" )
|
Re: Perchè
vedo solo cose positive in tutto cio :D
|
io nella vita passo tutto il tempo a scrivere ma premo invio 4-5 volte al giorno
|
di argomenti ce ne sono, probabilmente hai paura di essere giudicato :interrogativo:
|
- scrivere
+ agire :) |
Quote:
|
perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola,per andare a vedere la partita,della roma,perchè perchè io tifo roma alè alè
|
Quote:
secondo me sono gli altri utenti che sono anormali*, trovano argomenti a profusione :nonso: *nessuno si offenda per il termine anormali, intendevo semplicemente pazzi, sbandati, paranoici, scoppiati |
Quote:
|
Sforzati di pensare che i tuoi commenti non sono da meno rispetto a quelli degli altri, non ce ne sarebbe motivo. Sono sicuro che hai qualcosa da dire pure peculiare, perchè non dovrebbe essere così? :interrogativo:
Forse non te ne accorgi ma quello che scrivi pubblicamente puo' risultare per qualcuno importante, gradito, benaccetto, oppure chiaramente insignificante o molesto, senza che questo spesso te lo faccia notare, essendo un forum di sociofobici\timidi (tranne nell'ultimo caso, in cui partirebbero le reazioni di disapprovazione :mrgreen:). Ps: dopo aver scritto questo messaggio ho esitato parecchi minuti prima di renderlo pubblico, non volevo che la seconda parte risultasse scoraggiante oltre le mie intenzioni. Alla fine ho pensato positivamente che, pur non avendo scritto perle di saggezza e forse non essendo stato nemmeno di aiuto nè avendo centrato il problema, sarebbe stato comunque apprezzato per la sola vicinanza manifestata, l'interesse e il tentato dialogo. |
Quote:
Detto dal top poster fa ridere: è vero, scrivo tanto ma scriverei almeno il doppio se non mi limitassi e mi autocensurassi. Big Brother is watching me (cit.), ed è un Grande Fratello in parte interiore. Hai difficoltà a farti venire in mente delle risposte o non sei sicura che le tue risposte siano degne di essere pubblicate? |
Quote:
comunque tu non scrivi stupidaggini quindi vai tranquilla :) |
magari è la paura del giudizio altrui anche qui dentro, qui si viene giudicati né più né meno che là fuori. Oppure il timore di essere trascinati in sterili polemiche da parte degli utenti più aggressivi.
|
Quote:
servirebbe più libertà |
Io riesco a scrivere SOLO in questo forum ed IRL la situazione è simile :(
|
Quote:
|
Margot non farti prendere dall'ansia. Scrivi liberamente nessuno qui ti giudica o mette voti!:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |