FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Perchè (https://fobiasociale.com/perche-36061/)

margot_m 21-05-2013 16:47

Perchè

ma perchè non riesco a scrivere niente su questo forum?( ci ho impiegato 10 minuti prima di schiacciare "inserisci la nuova discussione" )

varykino 21-05-2013 16:58

Re: Perchè

vedo solo cose positive in tutto cio :D

Anakin 21-05-2013 17:00

io nella vita passo tutto il tempo a scrivere ma premo invio 4-5 volte al giorno

mr.Nessuno 21-05-2013 17:15

di argomenti ce ne sono, probabilmente hai paura di essere giudicato :interrogativo:

Dark Star 21-05-2013 17:15

- scrivere
+ agire
:)

margot_m 21-05-2013 19:07

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1077383)
di argomenti ce ne sono, probabilmente hai paura di essere giudicato :interrogativo:

no ma io intendo anche a rispondere ad altri blog

IlForumista 21-05-2013 21:13

perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola,per andare a vedere la partita,della roma,perchè perchè io tifo roma alè alè

Inosservato 21-05-2013 21:23

Quote:

Originariamente inviata da margot_m (Messaggio 1077351)
ma perchè non riesco a scrivere niente su questo forum?( ci ho impiegato 10 minuti prima di schiacciare "inserisci la nuova discussione" )

ma che ne so, il topic più figo che ho aperto è stata la mia presentazione :miodio:

secondo me sono gli altri utenti che sono anormali*, trovano argomenti a profusione :nonso:

*nessuno si offenda per il termine anormali, intendevo semplicemente pazzi, sbandati, paranoici, scoppiati

Inosservato 21-05-2013 21:25

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1077536)
Ad aprire thread ho qualche problema anch'io... si ha sempre paura di aprire argomenti che non interessano nessuno, oppure non mi va di raccontare cose troppo personali sul mio conto.
Rispondere ai thread degli altri invece non rappresenta un problema.

sì anche per me è uguale, ma non è tanto la paura, è che proprio non mi vengono argomenti, oppure non penso che possano interessare, forse sì, in questo senso c'è una scarsa autostima nel subconsio :pensando:

Pluvia 21-05-2013 22:52

Sforzati di pensare che i tuoi commenti non sono da meno rispetto a quelli degli altri, non ce ne sarebbe motivo. Sono sicuro che hai qualcosa da dire pure peculiare, perchè non dovrebbe essere così? :interrogativo:
Forse non te ne accorgi ma quello che scrivi pubblicamente puo' risultare per qualcuno importante, gradito, benaccetto, oppure chiaramente insignificante o molesto, senza che questo spesso te lo faccia notare, essendo un forum di sociofobici\timidi (tranne nell'ultimo caso, in cui partirebbero le reazioni di disapprovazione :mrgreen:).

Ps: dopo aver scritto questo messaggio ho esitato parecchi minuti prima di renderlo pubblico, non volevo che la seconda parte risultasse scoraggiante oltre le mie intenzioni. Alla fine ho pensato positivamente che, pur non avendo scritto perle di saggezza e forse non essendo stato nemmeno di aiuto nè avendo centrato il problema, sarebbe stato comunque apprezzato per la sola vicinanza manifestata, l'interesse e il tentato dialogo.

Winston_Smith 22-05-2013 10:27

Quote:

Ti capisco, ho anch'io un problema simile.
Detto dal top poster fa ridere: è vero, scrivo tanto ma scriverei almeno il doppio se non mi limitassi e mi autocensurassi. Big Brother is watching me (cit.), ed è un Grande Fratello in parte interiore.
Hai difficoltà a farti venire in mente delle risposte o non sei sicura che le tue risposte siano degne di essere pubblicate?

NoSurrender 22-05-2013 11:32

Quote:

non ti preoccupare è normale, siamo su fobiasociale, è una cosa che capita a tutti!
comunque tu non scrivi stupidaggini quindi vai tranquilla :)

Rasko 22-05-2013 11:49

magari è la paura del giudizio altrui anche qui dentro, qui si viene giudicati né più né meno che là fuori. Oppure il timore di essere trascinati in sterili polemiche da parte degli utenti più aggressivi.

NoSurrender 22-05-2013 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 1077885)
Oppure il timore di essere trascinati in sterili polemiche da parte degli utenti più aggressivi.

come non quotare raskolnikov!!!! anche questo è un bel problema c'è della gente che deve sempre puntualizzare, negare o provocare in continuazione :miodio:
servirebbe più libertà

barclay 22-05-2013 12:14

Io riesco a scrivere SOLO in questo forum ed IRL la situazione è simile :(

margot_m 22-05-2013 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 1077885)
magari è la paura del giudizio altrui anche qui dentro, qui si viene giudicati né più né meno che là fuori. Oppure il timore di essere trascinati in sterili polemiche da parte degli utenti più aggressivi.

utenti piu aggressivi?guarda a me i piedi in testa non me li mette nessuno figuriamoci su un sito :) no ma non riesco a scrivere cose mie personali è questo il problema,comunque mi sforzerò e proverò :)

Melvin II 23-05-2013 12:34

Margot non farti prendere dall'ansia. Scrivi liberamente nessuno qui ti giudica o mette voti!:)

margot_m 23-05-2013 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1078724)
Margot non farti prendere dall'ansia. Scrivi liberamente nessuno qui ti giudica o mette voti!:)

lo farò,grazie :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.