FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Veneto (https://fobiasociale.com/veneto-3605/)

Andrea_ve 10-09-2011 04:58

Re: Veneto
 
io sono di Mestre

nuvola68 11-09-2011 12:09

Re: Veneto
 
Ciao,sono un ragazzo di Udine,forse tu pensavi a una ragazza?

Andrea_ve 12-09-2011 06:43

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da nuvola68 (Messaggio 595977)
Ciao,sono un ragazzo di Udine,forse tu pensavi a una ragazza?

"Tu" chi, io? Pensavo pių a un gruppo.

nuvola68 12-09-2011 18:54

Re: Veneto
 
Per il gruppo di auto aiuto,ti lascio il n. della pizzeria dove ci troviamo,pizzeria vesuvio 0432299082,situata a Udine in Largo delle Grazie,vicino a pz. primo maggio,chiedi di Diego,ciao!

Andrea_ve 13-09-2011 04:22

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da nuvola68 (Messaggio 596957)
Per il gruppo di auto aiuto,ti lascio il n. della pizzeria dove ci troviamo,pizzeria vesuvio 0432299082,situata a Udine in Largo delle Grazie,vicino a pz. primo maggio,chiedi di Diego,ciao!

Udine č un pō lontano, comunque metto da parte il numero.

maurizia40 22-01-2012 18:39

Re: Veneto
 
anche a padova c'č un gruppo di auto aiuto!! e penso anche a venezia!!

manuel76 22-01-2012 18:56

Re: Veneto
 
Io sono della provincia di Rovigo

Van_Gogh 28-01-2012 09:20

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 595349)
io sono di Mestre

Io sono provincia di venezia,da mestre son 50 km ma comunque non e' lontanissimo abito al confine province ve,tv e pn.....
Le mie amicizie sono quasi a zero,se qualcuno volesse conoscermi sono qui,nuovo del forum da questa settimana.

NoSurrender 05-02-2012 02:23

Re: Veneto
 
Io sono di Mantova quindi disponibilissimo a conoscere utenti Veneti!

Fallen Angel 05-02-2012 02:57

Re: Veneto
 
Io sono di Vicenza ma frequentando l'Universitā sono spesso anche a Padova.

Van_Gogh 05-02-2012 08:38

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 682387)
Io sono provincia di venezia,da mestre son 50 km ma comunque non e' lontanissimo abito al confine province ve,tv e pn.....
Le mie amicizie sono quasi a zero,se qualcuno volesse conoscermi sono qui,nuovo del forum da questa settimana.

Mi autoquoto!Non sarebbe male far ripartire questo post,mi sembra che di veneti in questo forum ce ne siano,e' incredibile che questo post partito nel 2007 non abbia avuto risultati......
Io abito al confine tra ve,tv,pn nessuno abita da queste parti cioe' tra portogruaro e san donā di piave?Mai una volta che la fortuna mi assista....

Noninfluente 05-02-2012 12:15

Re: Veneto
 
Pordenone! (Friuli) ma disponibile ad incontrare gente del Veneto :)

Van_Gogh 07-02-2012 08:01

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Ben X (Enrico) (Messaggio 687843)
Pordenone! (Friuli) ma disponibile ad incontrare gente del Veneto :)

Beh pordenone la conosco bene,ci abito a 30 km circa vengo ogni tanto al cinemazero...avevo qualche amico da quelle parti,quasi gli unici amici che ho ma uno e' sparito da quando si e' fidanzato sposato,un'altro e' andato via di testa negli ultimi 2 anni e credo non lo vedro' piu' ,me ne e' rimasto uno sposato con una argentina che abita in centro a pn perennemente sul lastrico....
Certo che tu hai 19 anni e io in marzo ne faccio 41,c'e' un po tanta differenza tra noi,vediamo se qualche altro si fa avanti,chissā perche' veneti ce ne sono ma abitano tutti ad almeno 50 km,mai una volta che la fortuna mi assista...

Noninfluente 07-02-2012 22:31

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 688891)
Beh pordenone la conosco bene,ci abito a 30 km circa vengo ogni tanto al cinemazero...avevo qualche amico da quelle parti,quasi gli unici amici che ho ma uno e' sparito da quando si e' fidanzato sposato,un'altro e' andato via di testa negli ultimi 2 anni e credo non lo vedro' piu' ,me ne e' rimasto uno sposato con una argentina che abita in centro a pn perennemente sul lastrico....
Certo che tu hai 19 anni e io in marzo ne faccio 41,c'e' un po tanta differenza tra noi,vediamo se qualche altro si fa avanti,chissā perche' veneti ce ne sono ma abitano tutti ad almeno 50 km,mai una volta che la fortuna mi assista...

aah il cinemazero, in parte c'č la mia ex scuola :) comunque si, speriamo che qualcuno si faccia avanti.

Alex2 09-02-2012 18:51

Re: Veneto
 
h
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 688891)
Beh pordenone la conosco bene,ci abito a 30 km circa vengo ogni tanto al cinemazero...avevo qualche amico da quelle parti,quasi gli unici amici che ho ma uno e' sparito da quando si e' fidanzato sposato,un'altro e' andato via di testa negli ultimi 2 anni e credo non lo vedro' piu' ,me ne e' rimasto uno sposato con una argentina che abita in centro a pn perennemente sul lastrico....
Certo che tu hai 19 anni e io in marzo ne faccio 41,c'e' un po tanta differenza tra noi,vediamo se qualche altro si fa avanti,chissā perche' veneti ce ne sono ma abitano tutti ad almeno 50 km,mai una volta che la fortuna mi assista...

ciao, vedi il messaggio privato che ti ho mandato

Alex2 09-02-2012 23:58

Re: Veneto
 
x Wildflower.ciao, sono di udine, se sei interessato a nuove amicizie ti informo che tramite il forum abbiamo creato un gruppo che si trova spesso. tra l'altro c'e anche un utente di portogruaro, ma che vive a pordenone, robin 69, le persone sono tra udine pordenone portogruaro, eta 35 45 anni, se sei interessato possiamo fare un incontro per scambiarci le ns.esperienze, fammi sapere

Van_Gogh 21-02-2012 22:40

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 690724)
x Wildflower.ciao, sono di udine, se sei interessato a nuove amicizie ti informo che tramite il forum abbiamo creato un gruppo che si trova spesso. tra l'altro c'e anche un utente di portogruaro, ma che vive a pordenone, robin 69, le persone sono tra udine pordenone portogruaro, eta 35 45 anni, se sei interessato possiamo fare un incontro per scambiarci le ns.esperienze, fammi sapere

Ho risposto.Comunque e' incredibile,i sociofobici/timidi veneti sono quasi inesistenti e quei pochi abitano tutti lontano da me.....mi pare fin impossibile che da provincia di venezia e treviso non ci sia nessuno.Sono nato in un posto sfigato.....come al solito!!!

Lokopoil 22-02-2012 00:55

Re: Veneto
 
In provincia di Vicenza c'č nessuno? :interrogativo:

Van_Gogh 24-02-2012 00:53

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Lokopoil (Messaggio 698041)
In provincia di Vicenza c'č nessuno? :interrogativo:

Mi pare che tristezza sia da vicenza ma non sono sicuro al 100%.....
Tra 2,3 mesi probabilmente organizzo un raduno a venezia se vuoi venire se il benvenuto.
Venezia,treviso,pordenone io abito al confine di queste 3 province.......
ma di sociofobici neanche l'ombra da queste parti,non me ne va mai bene una!!!

dentromeashita 24-02-2012 02:54

Re: Veneto
 
io,anche , sono di vicenza,mi piacerebbe , etā media?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.