FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Veneto (https://fobiasociale.com/veneto-3605/)

Pietro 03-09-2012 23:17

Re: Veneto
 
io sono di San Donà di Piave :D

Van_Gogh 03-09-2012 23:29

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 848025)
io sono di San Donà di Piave :D

Ah bene ci eravamo già incrociati tempo fà mi pare .....anche se c'e' una certa differenza di età tra di noi(tu 19 io 41)finalmente qualcuno che abita dalle mie parti :bene:
Mi sembrava di vivere fuori dal mondo...

dentromeashita 04-09-2012 00:01

Re: Veneto
 
ciao,veramente l'ho letto adesso :mannaggia:
mi piacerebbe si,partecipare al prossimo che organizzate
io sto in provincia di vicenza,per me va bene,sia vicenza,verona,padova,treviso,venezia,:)(rovigo,be lluno:moltoarrabbiato:)


Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 812148)
E' passato un mese e nessun nuovo veneto scrive ma e' possibile?
Ma tutti i nuovi iscritti che fine fanno?IO appena iscritto al forum non aspettavo altro che conoscere altri utenti e fare delle nuove amicizie.........ma vedo che gli altri non la pensano come me e questo thread continua a rimanere deserto.......che disperazione!!


dentromeashita 04-09-2012 00:06

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 848025)
io sono di San Donà di Piave :D

in the court of the crimson king,geniale,apocalittico,stupendo,bello!:bene:

Pietro 04-09-2012 00:09

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 848093)
in the court of the crimson king,geniale,apocalittico,stupendo,bello!:bene:

grande :bene: senti vieni nel thread che ho aperto del raduno a Verona del 31 ottobre..è nuovo..anche tu Wildflower71!

Historie 06-09-2012 04:24

Re: Veneto
 
A quanto pare sono il nuovo ingresso miracoloso. LOL
Io faccio capo a Mestre. :)

Hisoka 06-09-2012 09:57

Re: Veneto
 
Io sono di Padova ma bazzico spesso in zona Mestre e dintorni

Blur 06-09-2012 11:04

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 850209)
Io sono di Padova ma bazzico spesso in zona Mestre e dintorni

negli ultimi mesi andavo una volta a settimana a padova...bella città...a parte la zona stazione!

Hisoka 06-09-2012 11:08

Re: Veneto
 
In zona stazione conviene andarci armati di mitra se si vuole uscire illesi :mrgreen:

Blur 06-09-2012 11:54

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 850274)
In zona stazione conviene andarci armati di mitra se si vuole uscire illesi :mrgreen:

Eh infatti...alla ragazza con cui mi frequentavo rubarono il cellulare (se valeva 30 euro era gia tanto) fermandola in 6 (persone di colore) e minacciandola

Van_Gogh 07-09-2012 00:23

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Historie (Messaggio 850141)
A quanto pare sono il nuovo ingresso miracoloso. LOL
Io faccio capo a Mestre. :)

Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 850209)
Io sono di Padova ma bazzico spesso in zona Mestre e dintorni

Cavolo che miracolo,2 in un colpo solo incredibile!

Van_Gogh 07-09-2012 00:27

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 850274)
In zona stazione conviene andarci armati di mitra se si vuole uscire illesi :mrgreen:

Non abito a padova ma qualche volta ci sono stato,confermo che la zona stazione e' da paura.....e io ci sono sempre stato di giorno figurati di sera/notte che disperazione :piangere:

E pensate voi che in ferie in agosto giravo fino alle 23 a Skopje in macedonia,a Sofia in bulgaria,Belgrado,Serajevo e non mi sono mai sentito in pericolo.....mentre invece in certe zone di padova e mestre c'e' da piangere.Povera Italia come siamo ridotti.....:moltoarrabbiato:

Historie 07-10-2012 09:19

Re: Veneto
 
Faccio UP anche per questo thread (non sono sessista nonostante tutto, sappiatelo!). :D
Se mi sforzo di evitare crisi androfobiche (è il caso che prenda in mano the situation), qualcun altro è interessato a creare una rete veneta? :)

Van_Gogh 07-10-2012 09:33

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Historie (Messaggio 880093)
Faccio UP anche per questo thread (non sono sessista nonostante tutto, sappiatelo!). :D
Se mi sforzo di evitare crisi androfobiche (è il caso che prenda in mano the situation), qualcun altro è interessato a creare una rete veneta? :)

Se ti guardi le pagine precedenti io ho chiesto piu' volte se c'era qualcuno in particolare nella mia provincia o limitrofi.Certo va bene anche da altre zone ma se uno abita a verona(per esempio)non e' che sia dietro l'angolo visto che io sono al confine con prov. di pordenone!Ma di risposte praticamente zero.Super unknown e' prov.di ve ma abita comunque a 80 km vicino chioggia e adesso non scrive per problemi personali....Sembra incredibile che con 2,3 nuovi iscritti al giorno questo thread sia quasi deserto....Poi c'e' la questione età io ho 41 anni anche se di solito me ne danno di meno......
Pietro abita dalle mie parti e non lontano da te,e ha circa la tua età.Magari ci si conosce a Verona,non manca moltissimo ormai!
Mestre comunque la conosco un po',vengo ogni tanto nella zone piazza ferretto-centro le barche,ecc....
Belle zone sopratutto via piave di fronte stazione treni,li c'e' da prender paura anche di giorno figurarsi di notte :mrgreen:

barclay 07-10-2012 10:00

Re: Veneto
 
Alcuni abitanti-fobici del Friuli sono anche disposti a venire in veneto ogni tanto (ma, se vuoi creare un gruppo che si riunisca regolarmente, la distanza rimane un problema): io stesso ho già incontrato Wildflower71 piú di una volta (anche se devo dargli atto che ha fatto piú km lui). Aggiungo, però, che siamo tutti over-35.

ILRAMATO 07-10-2012 10:38

Re: Veneto
 
Ho visto ora questa discussione, anch'io sono della provincia di Padova e francamente mi farebbe piacere conoscere qualche persona nuova

Van_Gogh 07-10-2012 10:45

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da ILRAMATO (Messaggio 880145)
Ho visto ora questa discussione, anch'io sono della provincia di Padova e francamente mi farebbe piacere conoscere qualche persona nuova

Beh guarda il raduno di verona e' tra poche settimane 4 novembre.Vai nella sezione raduni e ci vediamo li.Le occasioni in questo forum ci sono per chi vuole.
Saluti!

Van_Gogh 07-10-2012 10:48

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 880122)
Alcuni abitanti-fobici del Friuli sono anche disposti a venire in veneto ogni tanto (ma, se vuoi creare un gruppo che si riunisca regolarmente, la distanza rimane un problema): io stesso ho già incontrato Wildflower71 piú di una volta (anche se devo dargli atto che ha fatto piú km lui). Aggiungo, però, che siamo tutti over-35.

Esatto per me tra noi over 35(io 41 anni) e altri utenti di 18-20 anni purtroppo c'e' una certa differenza di età.
C'e' pietro che abita dalle mie parti e non lontano da historie che ha la sua età.Alla loro età mi sa che sono pure senza auto tanto per dirne una.

Claudietta 07-10-2012 11:53

Re: Veneto
 
Io sono di Mestre, ma già non sono mai riuscita ad incontrare neanche una persona singola conosciuta virtualmente figuriamoci tante!! Più ci penso e più trovo motivi che mi spingono a non farlo ._. So che dovrei buttarmi e basta e il fatto che ci siano persone più o meno simili a me dovrebbe "rassicurarmi" ma non è così purtroppo..!
Cmq sono sorpresa di vedere tanti veneti! In genere negli altri forum o chat non c'è mai nessuno!

Historie 07-10-2012 12:25

Re: Veneto
 
Quote:

Originariamente inviata da Claudietta (Messaggio 880178)
Io sono di Mestre, ma già non sono mai riuscita ad incontrare neanche una persona singola conosciuta virtualmente figuriamoci tante!! Più ci penso e più trovo motivi che mi spingono a non farlo ._. So che dovrei buttarmi e basta e il fatto che ci siano persone più o meno simili a me dovrebbe "rassicurarmi" ma non è così purtroppo..!
Cmq sono sorpresa di vedere tanti veneti! In genere negli altri forum o chat non c'è mai nessuno!

Ciao Claudietta, tanto piacere! ^^
Anch'io faccio un'immensa fatica (specie se sono maschi, che ansia!) però se sei di Mestre abitiamo nella stessa città ** (e poi studio a Padova, 1 a 1 palla al centro), puoi decidere con comodo. ;P
Faccio un appello anche a ILRAMATO, se entrambi avete Skype possiamo organizzare una chiacchierata in privato, così ci conosciamo prima (o nemmeno io ce la farei ^^°). :)
Anche perchè il 4 novembre non è proprio dietro l'angolo e se siamo già tutti qui è un bel vantaggio. ;D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.