FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare" (https://fobiasociale.com/dopo-6-anni-sto-riprovando-a-rimorchiare-36015/)

Tribe 10-09-2013 18:03

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1145802)
E perche vogliono precludere l'eventuale possibilità che tu ci provi con loro apertamente.

Esatto :perfetto:, ti messo lì un assist d'oro, l'hai "raccolto" e hai segnato. Sai che polverone se scrivevo io una roba del genere ?

Akineton 10-09-2013 18:21

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1145804)
Esatto :perfetto:, ti messo lì un assist d'oro, l'hai "raccolto" e hai segnato. Sai che polverone se scrivevo io una roba del genere ?

L'ho scritto perche mi è capitato, e so la dinamica di questa cosa

Melvin II 11-09-2013 16:21

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
zivago non avere paura e procedi per a tua strada!

dottorzivago 11-09-2013 21:11

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Sono in ferie x due settimae, a lei c'ho pensato ma mi sono rotto dei suoi sms monosillabici, ho cancellato il suo n che ho a casa. Fanculo nn c voglio pensare e qua do torno trattarla come 'amica che nn si sa mai' e se il nostro legame sara proprio rotto fanculo. Cmq lei alle spalle nn si fa grasse risate....é talmente infantile che nn arriva a queste cose perfide

Melvin II 12-09-2013 11:57

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
ne sei sicuro zivago?da come scrivi mi sembri coinvolto? pensaci bene.

Winston_Smith 12-09-2013 12:01

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1146578)
mi sono rotto dei suoi sms monosillabici

Ma non era lei quella che diceva che i rapporti vanno innaffiati? Ah già, forse lei pensa di essere la pianta e tu il giardiniere...

Quintuplo 12-09-2013 16:16

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1146911)
ne sei sicuro zivago?da come scrivi mi sembri coinvolto? pensaci bene.

Non cercare di convincerlo del fatto che si senta coinvolto! A me sembra solo che sia giustamente stufo.

Io approvo Zivago. (...anche se ha aspettato troppo :ridacchiare: )

ciarliera 12-09-2013 16:24

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1145801)
zivago è innocente come un bambino, non si rende neanche conto di essere preso in giro. Io non oso immaginare cosa dice quella ragazza alle sue spalle

citavi giorgia, ma anche tu non scherzi... non istigherai al suicidio, ma alle paranoie sì :sisi:

Tribe 12-09-2013 16:27

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1147153)
citavi giorgia, ma anche tu non scherzi... non istigherai al suicidio, ma alle paranoie sì :sisi:


La penso anch'io come Alexon, e poi non vedo perché deve resistere lo stereotipo del maschio che gioca coi sentimenti di una "ragazza" e non il contrario. Certo di non ricevere nessuna risposta... :salutomilitare:

dottorzivago 12-09-2013 21:02

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ho analizzato la cosa rileggendo i miei vecchi post. Lei...é la classica ragazzina carina che si puo permettere di cambiare compagno con uno schiocco di dita. Io ero partito con l'idea di fare un esperienza senza pormi niente di particolare...poi mi sono infatuato, lei se né andata in ferie e l'ho idealizzata.Inoltre con lei sono uscito dall'oblio del fobico, sono uscito svariate volte.....forse é anche x questo che mi dispiace averla persa....so solo che mi dispiace e ci penso sempre, con lei ero imbarazzato nn a mio agio ma lo é sempre stato con i nuovi conosciuti, anche con gente cne sono diventati veri amici. Nn so cosa é l'amore e nn so se ero sono innamorato, mi diapice punto e basta.

paccello 12-09-2013 21:15

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Se era amore l'avresti capito. Prima che torni Melvin a dire "forza! Combatti, riconquistala, ricomincia a starle appresso" ecc., a mio modesto parere hai cmq fatto una mezza esperienza e prova ora a cambiare ragazza obiettivo, più compatibile.

dottorzivago 13-09-2013 08:04

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1147426)
Se era amore l'avresti capito. Prima che torni Melvin a dire "forza! Combatti, riconquistala, ricomincia a starle appresso" ecc., a mio modesto parere hai cmq fatto una mezza esperienza e prova ora a cambiare ragazza obiettivo, più compatibile.

Sono convinto che non c'é stato nemmeno il tempo di capirlo....ah tra qualche giorno gli arriveranno i fiori che ho ordinato ormai giorni fa! La trattero come un amica ma ho l'impressione che la famosa frase delle donne 't vedo solo come un amico' si confermera' una bella cazzata come ho sempre sospettato! Nel frattempo mi é arrivato un sms 'invitante' dalla mia ex trombamica di 6 anni fa!Il tutto dopo una mia pubblicazione della foto su facebook delle ferie....é il classico tipo,anche lei, che cambia ragazzo come nulla fosse....ma mi attrae nn poco....anche questa potrebbe essere una mezza esperienza. Il tutto dopo una foto....quando in due anni c siamo scambiati 3_sms....questo nn é un mondo che fa x me!!

Akineton 13-09-2013 09:51

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Riallaccia con la trombamica,e dimenticati di questa qui.
Mi dispiace che gli hai speso soldi per i fiori.

paccello 13-09-2013 10:04

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1147654)
Sono convinto che non c'é stato nemmeno il tempo di capirlo....ah tra qualche giorno gli arriveranno i fiori che ho ordinato ormai giorni fa! La trattero come un amica ma ho l'impressione che la famosa frase delle donne 't vedo solo come un amico' si confermera' una bella cazzata come ho sempre sospettato! Nel frattempo mi é arrivato un sms 'invitante' dalla mia ex trombamica di 6 anni fa!Il tutto dopo una mia pubblicazione della foto su facebook delle ferie....é il classico tipo,anche lei, che cambia ragazzo come nulla fosse....ma mi attrae nn poco....anche questa potrebbe essere una mezza esperienza. Il tutto dopo una foto....quando in due anni c siamo scambiati 3_sms....questo nn é un mondo che fa x me!!

Forza zivago, agisci, chiava! :ridacchiare:
Certo che comode, le signorine: ho voglia di ciulare, apro la cartella del passato, ricontatto la persona X.

Winston_Smith 13-09-2013 10:15

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1147699)
Certo che comode, le signorine: ho voglia di ciulare, apro la cartella del passato, ricontatto la persona X.

Per coerenza, direi che non ci si può lamentare troppo di una donna che ti contatta per prima, visto che non è certo la regola.
E direi che Zivago compensa bene la timidezza con il fisico, se è bastata solo una sua foto, buon per lui.

Melvin II 13-09-2013 12:44

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1147654)
Sono convinto che non c'é stato nemmeno il tempo di capirlo....ah tra qualche giorno gli arriveranno i fiori che ho ordinato ormai giorni fa! La trattero come un amica ma ho l'impressione che la famosa frase delle donne 't vedo solo come un amico' si confermera' una bella cazzata come ho sempre sospettato! Nel frattempo mi é arrivato un sms 'invitante' dalla mia ex trombamica di 6 anni fa!Il tutto dopo una mia pubblicazione della foto su facebook delle ferie....é il classico tipo,anche lei, che cambia ragazzo come nulla fosse....ma mi attrae nn poco....anche questa potrebbe essere una mezza esperienza. Il tutto dopo una foto....quando in due anni c siamo scambiati 3_sms....questo nn é un mondo che fa x me!!

vedi caro paccello, quello che non capisci che comunque vada la storia con la tipa, qualcosa nel campo affettivo di zivago si è messo in moto dopo anni di silenzio.
ci lamentiamo qui dentro dei nostri problemi e del rapporto con l'altro sesso.
non ci sforziamo di darci una prospettiva.
se non siamo noi i primi ad essere positivi, chi mai lo sara?
Zivago e' uscito dal letargo.
Essere spettatori e non protagonisti vi piace?

Quintuplo 13-09-2013 13:30

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1147790)
Essere spettatori e non protagonisti vi piace?

Decisamente sì!!! :applauso:

...il fastidio sono tutti gli amici, parenti e sconosciuti (tipo un Melvin di turno :ridacchiare: ) che, magari anche in buona fede, ti dicono che fare da spettatore e vivere sereno è il male assoluto e se non cerchi una tizia sei un abominio... (beh, magari usano parole meno drastiche, ma il concetto è abbastanza chiaro :mrgreen: )

paccello 13-09-2013 13:41

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1147790)
vedi caro paccello, quello che non capisci che comunque vada la storia con la tipa, qualcosa nel campo affettivo di zivago si è messo in moto dopo anni di silenzio.
ci lamentiamo qui dentro dei nostri problemi e del rapporto con l'altro sesso.
non ci sforziamo di darci una prospettiva.
se non siamo noi i primi ad essere positivi, chi mai lo sara?
Zivago e' uscito dal letargo.
Essere spettatori e non protagonisti vi piace?

No, io l'ho capito, sei tu che non hai capito che ho capito (sorry). Si è messo in moto, dev'essere positivo, deve "fare", ok; magari, però, non correndo fin chissà quando appresso a questa qui, con un'ostinazione che non si capisce, leggendo i suoi messaggi (e quelli di lei), che motivo avrebbe di esistere.

Winston_Smith 13-09-2013 13:43

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1147790)
vedi caro paccello, quello che non capisci che comunque vada la storia con la tipa, qualcosa nel campo affettivo di zivago si è messo in moto dopo anni di silenzio.
ci lamentiamo qui dentro dei nostri problemi e del rapporto con l'altro sesso.
non ci sforziamo di darci una prospettiva.
se non siamo noi i primi ad essere positivi, chi mai lo sara?
Zivago e' uscito dal letargo.
Essere spettatori e non protagonisti vi piace?

Meglio essere spettatori che protagonisti di film senza pubblico.
Fuor di metafora, che razza di "prospettiva" ci si può dare andando appresso a una che ti vede, se va bene, come un riempitivo?

dottorzivago 13-09-2013 13:57

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Con la trombamica mi risentiro e vedremo che succede...anche x nn farmi pensare troppo all'altra. L'altra....cerchero' di usarla come riempitivo come fa lei....mandando qualche sms e niente di piu. Dalla mia esperienza ci sono ragazze che si fidanzano di lunga durata e chi é abituata al breve periodo. Nn dico che sono delle 'nn serie' ma é una caratteristica che peima x un periodo le differenzia. Vedete lei....é una santa ve l'assicuro ma é abituata al cambiamento, é anche piuttosto superficiale ma questo credo che sia dovuto anche alla suaimmaturita'. X farvi capirec che tipo é.....mette continuamenre foto delle sue serate(tranquille e poco frequenti eh) ma pubblica tutto,sempre il suo faccino bellino! Ed i suoi commenti sono incredibilmente ripetitivi agli altri......come sei bella, quanto mi manchi ecc...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.