FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare" (https://fobiasociale.com/dopo-6-anni-sto-riprovando-a-rimorchiare-36015/)

dottorzivago 24-08-2013 23:21

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Avete tutti ragione ma io mi ritrovo qui a letto dove vorrei dormire ma non ci riesco. Avrei una voglia matta di mandarle un sms x avere ulteriori spiegazioni, ci siamo salutati bene.....ed é finita cosi?! Continua a nn andare giu! Tra una settimana tornera'......devo resistere, fino ad allora qualsiasi mia reazione non avebbe senso.

darkness 24-08-2013 23:36

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1135538)
Avete tutti ragione ma io mi ritrovo qui a letto dove vorrei dormire ma non ci riesco. Avrei una voglia matta di mandarle un sms x avere ulteriori spiegazioni, ci siamo salutati bene.....ed é finita cosi?! Continua a nn andare giu! Tra una settimana tornera'......devo resistere, fino ad allora qualsiasi mia reazione non avebbe senso.

Dai zivago, mandale un sms, falle capire quanto tu tenga a lei.
Lei non aspetta altro che le tue attenzioni.

Winston_Smith 24-08-2013 23:49

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1135553)
Dai zivago, mandale un sms, falle capire quanto tu tenga a lei.
Lei non aspetta altro che le tue attenzioni.

E gli dice che lo vede solo come amico? Figuriamoci se non aspettava le sue attenzioni, allora...

darkness 24-08-2013 23:55

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1135564)
E gli dice che lo vede solo come amico Figuriamoci se non aspettava le sue attenzioni, allora...

Allora mi sono perso un passaggio.
Se è così lasciar perdere all'istante.

Winston_Smith 24-08-2013 23:57

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1135568)
Allora mi sono perso un passaggio.
Se è così lasciar perdere all'istante.

Lo ha scritto DZ qui:

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1127193)
E' finita....ho meglio nemmeno iniziera'. Gli ho mandato un sms dopo 3 giorni per farmo spiegare il suo silenzio.....ha trovato scuse e alla fine ha detto che mi vede solo come amico, nn c'é feeleng tra noi.


dottorzivago 25-08-2013 00:19

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1135572)
Lo ha scritto DZ qui:

Quello é stato ol suo primo momento di crisi....la chiamai e chiarii le cose e ei disse che ci saremmo rivisti al suo ritorno. Sono passate due settimame tra sms e telefonate ed é tornata la crisi. Sempre il solito motivo....semplkcemente se ne frega di me. Ci siamo scambiati qualche bacio ma se il giorno della partenza mi avrebbe detto 'ciao ci vediamo tra un mese passa un buon agosto'.....a me sarebbe andata bene, anche senzz sentirci. Siamo grandi e vaccinati (forse lei no) e sapevo che un tipo come lei nn avrebbe retto una simil-relazione cosi.Tra una settimana tornera e non so come comportarmi

dottorzivago 28-08-2013 21:48

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Vi aggiorno...

Oggi pomeriggio mi arriva un sms di scuse......"scusa se ti ho risposto male e ho chiuso la discussione l'altro giorno".....io rispondo dopo ore con un secco "ok"
Poi mi dice....."sono in viaggio torno sù" .....io rispondo dopo un po di tempo con un secco "Ti auguro buon viaggio".........lei risponde "Ok grazie dottorzivago un bacio"

Non so veramente come comportarmi ora....

Melvin II 29-08-2013 11:02

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
zivago, ti sta dicendo che vuole vederti. forse ci ha ripensato.
devi vederla ed essere propositivo. invitala per un gelato.
dille che ti è mancata. forza:bene:

dottorzivago 29-08-2013 14:31

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1138026)
zivago, ti sta dicendo che vuole vederti. forse ci ha ripensato.
devi vederla ed essere propositivo. invitala per un gelato.
dille che ti è mancata. forza:bene:

Melvin riguardo a questa faccemda se sempre stato molto molto ottimista.....comunque al momento non proporro' niente, rispondero' e basta e se lei proporra' un incontro probabilmente accettero'. Anche lei la pensa in modo 'non se sa' mai...' meglio mantenere un amichetto a cuccia che puo sempre far comodo

Melvin II 29-08-2013 15:29

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
zivagp forse io sono ottimista ma tu pero sei stato troppo negativo. ti dai troppo la zappa sui piedi. credimi le donne vogliono anche un uomo sicuro.
prendi coraggio e chiamala. cosa puo' succederti di male?
Zivago non indietreggiare attacca!

Quintuplo 29-08-2013 17:20

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1138144)
zivagp forse io sono ottimista ma tu pero sei stato troppo negativo. ti dai troppo la zappa sui piedi. credimi le donne vogliono anche un uomo sicuro.
prendi coraggio e chiamala. cosa puo' succederti di male?
Zivago non indietreggiare attacca!

...mi spiace alimentare la negatività, ma il mio primo impulso sarebbe quello di troncare il rapporto.

Melvin II 29-08-2013 18:11

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
scusa perche?

Akineton 29-08-2013 19:12

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Anche lei la pensa in modo 'non se sa' mai...' meglio mantenere un amichetto a cuccia che puo sempre far comodo
Spero non sia questo caso anche se ho i miei dubbi,a me è capitata una cosa del genere :D
Rimangono una persona con un interrogativo inevaso,quando loro invece gia hanno le idee chiare su di te,giusto per tenerselo appresso un ragazzo,può tornare utile "un si sa mai.
La cosa devo dire è irritante , mi è capitata.Anche se in quel caso declinai un invito ad uscire a scopo "utilitaristico"
Vedi questa ragazza se ti invita ad uscire cosa ti proporrà e se lo ritieni una normale uscita,puoi anche accettare.

dottorzivago 30-08-2013 17:18

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1138237)
Spero non sia questo caso anche se ho i miei dubbi,a me è capitata una cosa del genere :D
Rimangono una persona con un interrogativo inevaso,quando loro invece gia hanno le idee chiare su di te,giusto per tenerselo appresso un ragazzo,può tornare utile "un si sa mai.
La cosa devo dire è irritante , mi è capitata.Anche se in quel caso declinai un invito ad uscire a scopo "utilitaristico"
Vedi questa ragazza se ti invita ad uscire cosa ti proporrà e se lo ritieni una normale uscita,puoi anche accettare.

Dopo il declino troncasti definitivamente?Ma sei toscano? Dalla tua scrittura mi par di si.... Per adesso nn ho mai preso l'iniziativa, ieri e oggi silenzio totale mio e suo....gli scrivero o stasera o domani con domande sul rientro a casa

dottorzivago 31-08-2013 01:46

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ho fatto l'errore di mandarli un sms.L'ho mandato prima di aprire la sua pagina facebook.Il suo sms é stato molte freddo e distaccato...come semore lei fa. Su facebook vedo una foto di lei abbracciato ad uno.....ok é un amico, ci sono foto di lui di 3 anni fa....é solo un amico ma la cosa mi imbestialisce. Avrei voglia d chiederle....che voi fa' con me? Ma questa é l momento di stare molto molto molto calmo....mi sforzo, devo stare calmo e il tempo mi riportera' la ragione!

Lifeisplan 31-08-2013 04:49

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ho letto tutto.
Sono passato anch'io da una situazione simile alla tua, anche se la tua è messa decisamente meglio.

Ti fidi realmente di questa ragazza?

Facebook è un maledetto tumore e mi ha distrutto più di una volta per colpa del suo alto contenuto di stronzate, poi quando si creano situazioni come la tua un "mi piace", per quanto astratto e codardo, può pesare tonnellate.
I precedenti del "non ti ho pensato quindi ho capito che non mi interessi" o similmente a questo mi fanno pensare che tu non ti debba fidare di lei, anche se da quello che dice risulta quantomeno sincera.
Fossi in te aspetterei senza fare nulla, è questo il momento di verificare se un po' ci tiene veramente o meno. Non ti fare sentire per un po' e se lei dovesse farlo al posto tuo beh, trova il modo di andare il prima possibile da lei e dopo i vostri baci di rito (mi sembra di capire che siano una costante nel bene e nel male) prova a parlarle di chi sei veramente e di quali sono le tue preoccupazioni, dalle i pezzi mancanti del mosaico e poni così dei primi ostacoli alle sue troppo semplici "fughe" da te. Lei non ha ancora chiaro chi sei ed è per questo che è indecisa e libera di trattarti come le pare.

Prendi i miei suggerimenti con le pinze, sono anche più giovane di lei e non ho molti crediti in materia.

Melvin II 31-08-2013 14:03

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
zivago devi agire non guardare facebook.

staystrong 31-08-2013 15:47

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Bravo la devi prendere con spirito giusto! Facci sapere come va...

dottorzivago 01-09-2013 14:19

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ieri gli ho mandato un sms chiedendoli se poteva rivederla solo x salutarla prima che io parta x le ferie, lei ha risposto ma senza essere chiara rimanendo sul vago. Oggi l'ho chiamata, sono stato molto distaccato e di poche parole...ha detto si ci possiamo vedere, credo che la vedro' domani. Non mi aspetto piu niente da lei,le daro il regalo di compleanno d un mese fa, e le diro che mi dispiace che sia andata cosi e avrei voluta conoscerla un po di piu, pazienza....mi liberero d qualche sassolino e forse nn avro rimpianti

Melvin II 01-09-2013 14:24

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
zivago non avere pregiudizi. non partire gia' sconfitto e rassegnato. per favore sforzati d'essere ottimista


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.