![]() |
carenze affettive
chi di voi soffre di carenze affettive? io da 2-3 anni a questa parte credo di soffrirne .....infatti ogni volta che assisto a dimostrazioni d'affetto ...persino in tv quando ci sono i film a lieto fine...divento acido....forse perche non ho mai ricevuto dimostrazioni d'affetto da nessuno .. :piangere:
|
Re: carenze affettive
Boh, credevo che di carenze affettive ne poteva soffrire un bambino, non un adulto... cioè, non si va dal medico a dire "dottò, sono a corto di carenze affettive, me ne dà un par de chili?" :)
Semmai la carenza affettiva sarà stata l'origine di altri mali... |
presente! ormai ho perso ogni capacità di dare e ricevere affetto. sono fredda e insensibile...questa è solo una facciata ovviamente.
|
Quote:
|
Odio anche io le dimostrazioni plateali d'affetto!
So che non è colpa di quelli che si vogliono bene (se non esagerano) Se mai avessi una ragazza (:sarcastico:) eviterei effusioni in pubblico, per non dare fastidio a chi aha i miei stessi problemi |
Quote:
|
eccomi :brindis: sin da piccolo direi, purtroppo, tra l'altro tempo fa lessi che se un bambino non riceve frequentemente abbracci durante la sua crescita da grande sarà insicuro.
|
Eccomi. Ma prima ne soffrivo di più rispetto alle ultime settimane.
|
Altro che carenze, ho delle voragini ultimamente.
|
Carenze affettive,carenze economiche,carenze sociali...non mi mi faccio mancare nulla!:sarcastico:
|
Credo che l'affetto sia una delle cose di cui ho maggiormente bisogno. Sì, soffro di carenze affettive.
|
ne soffro parecchio, ma ahimè devo tenermi questa carenza visto che non c'è una persona che può darmi affetto in questo momento.
|
Quote:
|
anch io ne soffro sin da bambina non sono mai stata ne abbracciata ne coccolata e ora che sono adulta non ho autostima vorrei affetto e nello stesso tempo non faccio nulla per riceverlo anche per questo sono caduta in depressione e anch io quando vedo un film dove due si baciano mi sentomalel
|
Quote:
|
Si penso che sia una delle cause di tutti i sociofobici ed evitanti, a me da bambino mi hanno sempre negato tutto e mia madre se mi accarezzava alla fine mi dava SEMPRE un pizzicotto che mi faceva male. GRAZIE MAMMA.
|
Quote:
quoto, ho talmente una voragine dentro che preferire un'ora di coccole con una persona speciale che un'ora di sesso con li più figa del mondo. Giuro. Son messo proprio male:( |
Quote:
Che poi, ora come ora, preferirei un'ora di coccole comuqnue con una mia utopistica ragazza ad un'ora di sesso sempre con lei. |
è una brutta storia
|
è passato un sacco di tempo e ne soffro ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |