![]() |
innamoramento
visto ke in questi gg qualcuno si è dikiarato,...ankio confesso ke mi ero innamorato di wendygg84(o nick simile),xò lei è davvero scomparsa dal forum...almeno mi sembra
|
Re: innamoramento
Quote:
|
Quote:
tu sei icek, lei ti conosce o vi siete parlati...?? nel forum intendo. così ti aiutiamo a cercarla e se dovesse tornare qualcuno te lo dirà (almeno io per quanto possibile si...) perchè non lasci anche tu un messaggio privato a lei... così se dovesse tornare lo vede... CHE BELLO, STIAMO DIVENTANDO UN'AGENZIA MATRIMONIALE!! EVVIVA L'AMMMMMOUR!! :mrgreen: |
io mi sono innamorata di tutti 8O
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo forum sta diventando un' Agenzia matrimoniale :D :D :D
quante dichiarazioni! Alla faccia della timidezza :D ! Oh ovviamente in caso di matrimoni tutti gli iscritti devono essere invitati ( tanto sono pochi "solo" 1959 alla data di oggi!!!! ) :D |
ma qualcuna delle mie parti cosi' posso dichiararmi anch'io sul forum? no eh? :lol:
|
anzi, poca fa scherzavo ma adesso mi sono "innammorato" veramente di una di questo forum! ha anche una foto da qualche parte che ho visto solo ora e mi ha colpito molto, con questo potete pure aprire il toto-scommesse per indovinare chi è la fortunata! anche se non so di dov'è e se è già impegnata...
|
Quote:
A te scoprire se sia un complimento o meno :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e i fake continuano????????
|
Quote:
|
....e nessuno mi vuole bene :cry:
:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Che modo elegante(e con stile) di rispondere alle provocazioni :wink: In pratica ad Harvest hai risposto: "Tu sta zitto e fatti i cazzi tuoi,che fino a prova contraria io trombo e tu invece rosichi" :mrgreen: Ma l'hai fatto con classe :wink: |
Quote:
|
....+ di tutti amo Knulp......
meifiori.... rectius..... etc.... :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |