![]() |
Spostamenti ed evitamento
Spesso e volentieri mi ritrovo ad evitare ogni qualsivoglia situazione solo perchè, abitando in uno stupido paese di provincia (pure fuori dal paese tra l'altro), debbo prendere per forza la macchina per uscire in qualsiasi posto e a volte anche i mezzi in certi casi.
Cioè, questa cosa sarà anche una scusa per non uscire e starmene "al sicuro" a casa o può anche darsi che sia troppo apatico per schiodarmi dalla sedia, però devo dire che mi scoccia davvero parecchio perdere sempre un sacco di tempo in macchina e spendere per benzina e biglietti, cosa che se avessi tutto sotto casa o esistesse il teletrasporto potrei (e il condizionale è d'obbligo) anche uscire più spesso e fare anche cose che mi piacciono. E invece ogni volta che devo andare da qualche parte, come andare all'università, è una sofferenza unica perchè come minimo mi devo fare un'ora di tram tram e molte volte rinuncio e manco ci vado :miodio: Ma dove la trova la gente normale la voglia e la forza di continuare a muoversi sempre? |
Re: Spostamenti ed evitamento
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sto nella tua stesa situazione, tra l'altro io manco ho la macchina quindi mi scoccia anche di più chiedere passaggi vari. Però allo stesso tempo se vivessi n centro Milano non potrei nemmeno andare a fare una passeggiata al fiume in solitudine come a volte faccio adesso. :S
|
Quote:
|
Quote:
il bello è che da dove prendo il treno io fino alla stazione dove scendo sono solo 15 minuti di tratta, io sono rimasto addormentato sul treno un'ora e mezza :o Poi c'ho messo quasi un'altra ora e mezza per tornare a casa; inutile dire ho bestemmiato in aramaico antico :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu li hai? Ti senti intensamente atteso? |
Quote:
è vero che se hai qualcuno che ti aspetta trovi la ragione per darti da fare, ma io parlo anche di situazioni in cui non serve avere qualcuno che ti attende, dove fai certe cose solo per te stesso. Ecco anche in questo caso le forze io non riesco a trovarle :nonso: |
Io viaggio volentieri, l'unica cosa che evito sono i mezzi pubblici affollati. Solo l'idea di stare chiusa in un posto ristretto in mezzo a tante persone mi fa venire un'ansia pazzesca. :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|