FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Essere sbagliata (https://fobiasociale.com/essere-sbagliata-35941/)

AshtrayGirl 15-05-2013 17:07

Essere sbagliata
 
...................

Anakin 15-05-2013 17:27

Re: Essere sbagliata
 
mi dispiace :(

Peppemetal81 15-05-2013 17:35

Re: Essere sbagliata
 
Anch'io mi sento a disagio in mezzo alla gente pero' quando sono solo non posso dire di essere felice.E' una condanna...

unmalatodicuore 15-05-2013 17:42

Re: Essere sbagliata
 
In misura notevolmente minore succede anche questo a me...

Amy96 15-05-2013 17:45

Re: Essere sbagliata
 
A me succede sempre.. specialemente a scuola! Anche io fisso il vuoto ma intanto penso ai fatti miei, odio stare lì..vedo tutti che sono amici fra di loro e io invece nemmeno uno straccio di conoscente! Ma mi succede anche fuori, tipo se qualcuno mi guarda penso subito che lo faccia con cattiveria o per prendermi in giro, poi ovviamente realizzo che non è sempre lì, anche a me capita di guardare le persone ma solo per fare qualcosa,probabilmente è così anche per loro ma in quel preciso istante io penso sempre in negativo, boh forse sono andata fuori tema, ma comunque il più delle volte sono le altre persone che sono sbagliate,e invece fanno sentire sbagliate noi quando non è assolutamente vero! Strano che lo senti dire da me, perchè sono pessimista.. ma in questo momento boh mi va di dire così

clanghetto 15-05-2013 17:54

Re: Essere sbagliata
 
Sentirsi sbagliati nn significa esserlo.

Probabilmente quando ti sentirai meno oppressa, si ridurrà anche questa tua visione.


E cmq anche io mi perdevo in elucubrazioni durante alcune lezioni all'università :D

certo nn duravano ore ma mi sn alienato grandemente :ridacchiare:

red dragon 15-05-2013 18:34

Re: Essere sbagliata
 
hinata non sei sbagliata......anche a me succede tante di quelle volte...poi se ti consideri un aliena .....siamo due alieni allora :bene:

Roy 15-05-2013 19:15

Re: Essere sbagliata
 
Quote:

Originariamente inviata da Hinata-Chan (Messaggio 1073049)
A volte inizio a sentire questa forte sensazione di ''essere fuori posto'' e quando diventa troppo forte mi impallo. Cioè mi rinchiudo nel mio mondo e inizio a pensare ad altro oppure mi concentro su dettagli insignificanti dell'arredamento/ambiente circostante. Dopo un pò smetto di pensare e concentrarmi e divento fisicamente presente ma mentalmente assente. Non mi rendo conto di quello che mi succede intorno... di quello che mi dicono. Oggi mi è successo durante un esame. Pensavo di essermi distratta due secondi e invece è passata un'ora. Quando mi sono impallata l'aula era piena quando mi sono disimpallata l'aula era vuota. E io mi sono resa conto di aver passato un'ora a fissare il vuoto come una deficiente senza neanche aver finito l'esame nonostante fosse facile. E di non essermi resa conto nè dello scorrere del tempo nè del fatto che i miei compagni fossero usciti tutti. Anzi una mia compagna incontrata fuori siè offesa perchè mi aveva salutata uscendo e pensava l'avessi ignorata di proposito.
Più passa il tempo più mi sento un'aliena più mi sento sbagliata..anche quando esternamente riesco a sembrare normale...anche quando magari gli altri ridono per una battuta che ho fatto e io rido con loro...mi sento completamente SBAGLIATA e fuori posto.Come se fossi un'aliena.Come se non fossi neanche un'essere umano. Mi sento davvero a mio agio solo da sola . Ma odio sentirmi sola. Non so se mi spiego.

Succede di assentarsi. Certo dovresti toglierti dalla testa l'idea di essere sbagliata, ma non me la starei a menare tanto.

mr.Nessuno 15-05-2013 19:18

Re: Essere sbagliata
 
ti capisco, mi spiace.

Forse puoi provare a migliorarti frequentando gruppi più piccoli di 2-3 persone al massimo, lo so, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, però non puoi nemmeno continuare così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.