![]() |
Essere sbagliata
...................
|
Re: Essere sbagliata
mi dispiace :(
|
Anch'io mi sento a disagio in mezzo alla gente pero' quando sono solo non posso dire di essere felice.E' una condanna...
|
In misura notevolmente minore succede anche questo a me...
|
A me succede sempre.. specialemente a scuola! Anche io fisso il vuoto ma intanto penso ai fatti miei, odio stare lì..vedo tutti che sono amici fra di loro e io invece nemmeno uno straccio di conoscente! Ma mi succede anche fuori, tipo se qualcuno mi guarda penso subito che lo faccia con cattiveria o per prendermi in giro, poi ovviamente realizzo che non è sempre lì, anche a me capita di guardare le persone ma solo per fare qualcosa,probabilmente è così anche per loro ma in quel preciso istante io penso sempre in negativo, boh forse sono andata fuori tema, ma comunque il più delle volte sono le altre persone che sono sbagliate,e invece fanno sentire sbagliate noi quando non è assolutamente vero! Strano che lo senti dire da me, perchè sono pessimista.. ma in questo momento boh mi va di dire così
|
Sentirsi sbagliati nn significa esserlo.
Probabilmente quando ti sentirai meno oppressa, si ridurrà anche questa tua visione. E cmq anche io mi perdevo in elucubrazioni durante alcune lezioni all'università :D certo nn duravano ore ma mi sn alienato grandemente :ridacchiare: |
hinata non sei sbagliata......anche a me succede tante di quelle volte...poi se ti consideri un aliena .....siamo due alieni allora :bene:
|
Quote:
|
ti capisco, mi spiace.
Forse puoi provare a migliorarti frequentando gruppi più piccoli di 2-3 persone al massimo, lo so, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, però non puoi nemmeno continuare così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |