![]() |
mah!!!
la vita e' strana
|
già... anche questo thread...
|
Quote:
Cmq la vita non è solo strana è uno schifo totale specialmente la mia di vita ... |
Quote:
|
ci voleva, un altro topic
|
khesiah tu ti credi guarita dalla fobia sociale, ma la tua patologia è mille volte più selvaggia... e terrificante
|
Quote:
sai qualcosa della mia patologia??? penso di no!!! il mio topic era diverso facevo i complimenti a fenicenanto fusione eccecc... poi lui se ne uscito col dire che io sono un uomo e l ho cambiato... voi quando si tratta di rompere i coglioni subito rispondete ai topic... visto che molti di voi come il tuo esempio nn l ho mai visto commentare... quindi non rompermi i coglioni e FATEVI I STRAMALEDETTI CAZZI VOSTRI QUANDO NON SAPETE COSA SCRIVERE!!! sta diventando difficile x me rimanere su sto forum...penso che faro come solitary!!! |
[quote="khesiah"]
Quote:
sai qualcosa della mia patologia??? penso di no!!! il mio topic era diverso facevo i complimenti a fenicenanto fusione eccecc... poi lui se ne uscito col dire che io sono un uomo e l ho cambiato... voi quando si tratta di rompere i coglioni subito rispondete ai topic... visto che molti di voi come il tuo esempio nn l ho mai visto commentare... quindi non rompermi i coglioni e FATEVI I STRAMALEDETTI CAZZI VOSTRI QUANDO NON SAPETE COSA SCRIVERE!!! Quali soavi parole odono le mie orecchie... khesiah, so che non ne sei consapevole, ma se così fosse tutti i tuoi stravaganti topic rimarrebbero vuoti. E (altra cosa non indifferente) NON PUOI, secondo le leggi della chimica, aprire discussioni per quanto stravaganti e poi dire a chi ha la pazienza di risponderti di farsi i cavoli suoi. Se fossi in te seguirei il tuo stesso consiglio... ovvero: QUANDO PROPRIO NON HAI UNA MIA M....CHIA DA SCRIVERE, NON RIESCI PROPRIO A STARE CON LE MANI FERME?? |
no khesiah non so nulla di te, mi baso solo su ciò che scrivi
|
Wow... ce ne metti di tempo a rispondere; immagino che starai scrivendo un lungo post pieno di insulti tutti per me... Che bello non vedo l' ora!!
|
Minchia Khesiah,sei tremenda!
Anticipo la tua domanda:no,non ci conosciamo,per fortuna! |
Khesiah per l ennesima volta ti riprendo per il tuo dolce modo di rispondere che farebbe rabbrividire er cipolla! :lol:
Poi non ti lamentare se vengono cancellati degli interventi. Il mio consiglio è un bel dizionario di sinonimi e contrari. Esempio : "MA che cazzo volete!!non rompetemi i coglioni" potrebbe venir tradotto in: "MA cosa volete?finitela di rompermi le scatole!" In questo modo potresti dire cio che pensi e non vedere i tuoi post cancellati, puoi dire cio che vuoi...ma con educazione. 8) |
[quote="Norma"]
Quote:
HO LETTO SU UN ALTRO POST CHE HAI 15 ANNI: .................................................. .................................................. ... FINIAMOLA QUA SENO' MI FACCIO BANNARE E TI FACCIO PIANGERE... com e' successo con altre persone qui so ke provi gusto a litigare con me... NORMA VATTI E VEDERE LE WINX... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ah un altra cosa non ti ho risposto prima perche' ora mi hanno dato i miei 7 msg!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |