FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti? (https://fobiasociale.com/che-ne-pensate-delle-ragazze-coi-capelli-corti-35913/)

Amy96 13-05-2013 21:28

Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
.

Zanna92 13-05-2013 21:33

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
A me piacciono molto, comunque ti consiglio di non farti influenzare dalla gente e scegliere tu stessa quello che vuoi.

liuk76 13-05-2013 21:36

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1071689)
Volevo sapere il vostro parere, ovviamente c'è sempre qualcuno che pensa che siccome una ragazza li ha corti allora vuol dire che è lesbica, ma non è sempre vero

Soliti pregiudizi.
Ovviamente l'acconciatura non è detto che sia espressione della sessualità del'individuo.

Quote:

se poi non mi dovessero piacere son cazzi...
A 18 anni e con la velocità di crescita dei capelli, se non ti piacciono tempo pochi mesi e ricrescono ;)

Quote:

Ma dall'altra penso... cazzo già mi escludono così figuriamoci se mi faccio pure i capelli corti..
Onestamente possono impattare a livello d'attrazione e di fidanzati ma la vedo dura che impattino a livello d'amicizie, eccetto rari casi.
Poi, detto tra noi, certe ragazze con i capelli corti a me attraggono di più ;)

Quote:

che faccio? avete qualche consiglio? :/
Se ti va, fallo facendoti consigliare dal tuo parrucchiere e magarida qualche altro utente(ssa) tua coetanea.

Amy96 13-05-2013 21:42

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1071704)
Soliti pregiudizi.

Onestamente possono impattare a livello d'attrazione e di fidanzati ma la vedo dura che impattino a livello d'amicizie, eccetto rari casi.
Poi, detto tra noi, certe ragazze con i capelli corti a me attraggono di più ;)


Bè tanto dei fidanzati non è che mi importi tanto, ora come ora non sono incerca, anzi è quasi l'ultima cosa a cui penso :miodio: preferisco una buona amica ad un ragazzo, comunque appunto quello che mi preoccupa è che magari pensano che sono strana e non mi si fila + nessuna c.c uf che stress

cancellato8041 13-05-2013 21:44

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Dipende da ragazza a ragazza...
su certe stanno da favola e ne risaltano il volto in modo pauroso :sbavare:
però su altre stanno davvero male...

dipende dalla forma della testa, dalla corporatura, dal volto, dagli occhi...
dovresti pensare un attimo e provare ad immaginarti così :nonso:

comunque non pensare agli altri, le decisioni devi imparare a prenderle da sola e senza farti troppo influenzare da consigli esterni, che spesso possono essere nocivi per il nostro benessere psicologico
a farsi troppe menate per niente si finisce col sentirsi repressi, credimi anche io mi faccio paranoie sul come vestirmi e sul taglio da farmi, infatti sono un perenne insoddisfatto :miodio:

però leggendo mi sembri convinta di sta cosa, allora fallo e basta, vedrai che dopo ti sentirai soddisfatta anche solo per aver agito come volevi :)

SoloUnaDonna 13-05-2013 21:44

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Io ho portato spesso i capelli corti e a me son sempre piaciuti.. se li vuoi tagliare tagliali e non pensare a quel che pensano gli altri, tanto avranno sempre qualcosa da ridire su qualsiasi cosa tu faccia.. e poi male che vada i capelli ricrescono, mica ti rimarrebbero corti in eterno. Ti consiglio però di andare da un bravo parrucchiere che ti faccia un taglio adatto al tuo viso e che quindi lo valorizzi.

Amy96 13-05-2013 21:45

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071698)
A me piacciono molto, comunque ti consiglio di non farti influenzare dalla gente e scegliere tu stessa quello che vuoi.

eh lo so ma non è facile :/ conoscedomi, devo anche pensare che poi con i capelli corti ci vado in giro,al supermercato fuori ecc, anche se non esco spesso devo comunque pensarci.. finchè sono a casa mia ok mi piacciono, ma sepoi quando esco di casa devo essere a disagio forse è meglio che lascio perdere, a malincuore :/

Weltschmerz 13-05-2013 21:46

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Come linea generale potrei dirti che se hai un viso grassottello conviene tenerti i capelli lunghi perché snelliscono, se invece non lo è potresti anche tagliarteli, ci sono tagli molto carini e femminili e che magari ti stanno meglio dei capelli lunghi (com'è successo a me).

Inosservato 13-05-2013 21:46

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
gusti assolutamente personali, in una donna preferisco assolutamente i capelli lunghi :cuore:
è chiaro che sicuramente ci saranno donne che per questioni estetiche o di look staranno meglio con i capelli corti non discuto, ma che ne so, a me piacciono lunghi :timidezza:

cancellato8041 13-05-2013 21:47

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1071716)
non pensare a quel che pensano gli altri, tanto avranno sempre qualcosa da ridire su qualsiasi cosa tu faccia..

nota bene questa frase Amy http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/16.gif

che poi io estendo questo discorso a tutte le decisioni che si deve prendere, dobbiamo imparare ad essere più convinti e decisi in ciò che riteniamo giusto per noi :perfetto:

Bill Nash 13-05-2013 21:49

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1071704)
Soliti pregiudizi.
Ovviamente l'acconciatura non è detto che sia espressione della sessualità del'individuo.

Io sono etero quando ce li ho corti e omo quando ce li ho lunghi.
Adesso mi sento abbastanza "gaio"...
Invece te come ce li hai? :occhiali:

super unknown 13-05-2013 21:53

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Si si è vero , son tutte lesbiche... :mrgreen:

Amy96 13-05-2013 21:55

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1071722)
gusti assolutamente personali, in una donna preferisco assolutamente i capelli lunghi :cuore:
è chiaro che sicuramente ci saranno donne che per questioni estetiche o di look staranno meglio con i capelli corti non discuto, ma che ne so, a me piacciono lunghi :timidezza:

Guarda, io essendo ragazza etero,dico che anche secondo me una ragazza sta meglio coi capelli lunghi o comunque mi "piacciono"(oggettivamente eh) di più, è un controsenso ma boh vorrei provare ad averli corti, ma sono indecisa appunto >.<

Bill Nash 13-05-2013 21:55

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1071744)
Si si è vero son tutte lesbiche... :mrgreen:

Quello è perchè hanno "provato" me e dopo hanno deciso di dirigersi sull'altra sponda :mrgreen:

SoloUnaDonna 13-05-2013 21:57

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1071721)
Come linea generale potrei dirti che se hai un viso grassottello conviene tenerti i capelli lunghi perché snelliscono, se invece non lo è potresti anche tagliarteli, ci sono tagli molto carini e femminili e che magari ti stanno meglio dei capelli lunghi (com'è successo a me).

Cmq nn è vero che se hai il viso paffuto stanno meglio i capelli lunghi.. visto che ne son la prova.. a me lunghi stan da schifo, dato che ne ho tanti e son finissimi e liscissimi e si afflosciano in modo osceno per il troppo peso.. certo nemmeno cortissimi mi starebbero bene.. invece con un taglio corto, ma non troppo, e scalato che cade un pò sul viso sto molto meglio.. per quello dicevo che bisogna affidarsi a un bravo parrucchiere, per capire cosa ti sta o meno bene in base alla forma del visto e anche al tipo di capello.

sakuraclamp 13-05-2013 22:01

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Uhm e se provassi a tagliarli in maniera graduale? Io non so sinceramente quanto li abbia tu lunghi adesso, ma magari potresti provare ad accorciarli piano piano finché non sei soddisfatta. :interrogativo:
Però in ogni caso fregatene, l'importante è che piaci a te, se poi attirerai delle fanciulle che ovviamente non ti interessano basta chiarire per benino, ma questo succede anche con quelli del sesso opposto. :3
E te lo dice una che cambia colore di capelli pazzi da quando aveva quindici anni e me ne infischio che mi chiamino pure fata turchina, io mi miei capelli blu li amo. <3

super unknown 14-05-2013 02:15

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1071751)
Quello è perchè hanno "provato" me e dopo hanno deciso di dirigersi sull'altra sponda :mrgreen:

Mandingo?! :mrgreen:

M a u 14-05-2013 04:43

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
io sono un estremista, escludendo casi alieni tipo Charlize Theron non mi vengono esempi di persone che conosco che stiano meglio con i capelli corti, molto meglio lunghi, sempre!

mr.Nessuno 14-05-2013 08:47

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1071689)
Volevo sapere il vostro parere, ovviamente c'è sempre qualcuno che pensa che siccome una ragazza li ha corti allora vuol dire che è lesbica, ma non è sempre vero -_- io ho una mezza idea di farmeli corti, penso che mi piacerebbero ed è anche una questione di comodità, però non ne sono del tutto sicura. Nel senso, muoio dalla voglia di tagliarli!! Però se poi non mi dovessero piacere son cazzi... e io intendo proprio corti ai lati e in mezzo lasciare tipo ciuffo ora non ho le idee molto chiare, ma più o meno sarebbe così. Se mi stanno male o cambio idea non posso più tornare indietro :piangere: ma per quello chiederò consiglio alla parrucchiera, ma comunque poi io sono una che si lascia influenzare molto(troppo) dalla gente.. da una parte me ne sbatto, voglio i capelli corti e me li faccio, alla fine li devo tenere io mica loro. Ma dall'altra penso... cazzo già mi escludono così figuriamoci se mi faccio pure i capelli corti.. :miodio: per farla breve, ho una voglia matta di tagliarmi questi capelli ingestibili, ma, escludendo il dubbio sul fatto che mi stiano bene o no, ho troppa paura di quello che potrebbe pensare la gente (come al solito) :( non so perchè mi lascio condizionare sempre in questo modo..uf che faccio? avete qualche consiglio? :/

come già detto dipende da persona a persona, dovresti consigliarti con qualcuno che conosci, che conosce bene il tuo viso e che possa consigliarti all'istante.

Ansiaboy 14-05-2013 09:30

Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
 
non ne penso niente.. cioe se li fanno cosi vuol dire fhe gli piacciono..
poi per stare bene ad una persona un certo tipo di capelli bisogna guardare bene il volto.. la conformazione della faccia...
comunque, potresti pensare di fare una via di mezzo.. cosi se non ti piacciono puoi farteli ricrescere...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.