FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vi mettereste con una come questa? (https://fobiasociale.com/vi-mettereste-con-una-come-questa-35900/)

tino 13-05-2013 12:06

vi mettereste con una come questa?

vi allego una foto con viso offuscato di una ragazza ne magra ne grassa diciamo in carne

x

Quote:

Mah, chiamatemi pure il censore. :D Io direi che questo thread è durato fin troppo (tanto più che la foto iniziale è giustamente già stata rimossa) a maggior ragione se poi volano, più o meno inconsapevolmente, frasi spiacevoli o vagamente offensive. :pensando:
---Messaggio di moderazione---

Alexon 13-05-2013 12:09

Re: vi mettereste con una come questa?

in che senso " una come questa" ?

mr.Nessuno 13-05-2013 12:09

è in carne, proprio come piacciono a me :)

bisogna conoscerla anche caratterialmente ed ovviamente valutare il viso, ma a prima impressione dal mio punto di vista è si :bene:

pesco 13-05-2013 12:10

ma che domanda è?:miodio:

Alexon 13-05-2013 12:13

in carne? a me sembra normale

badwolf 13-05-2013 12:13

quale cavolo sarebbe il problema ????????????????????

pesco 13-05-2013 12:18

spero non sia una che ti sta chiedendo di venire in Italia...

liuk76 13-05-2013 12:18

Ha qualche chilo di troppo (al limite tra il normopeso ed il sovrappeso lieve).

Dovrei vederla nuda e farci sesso per un certo periodo prima di trarre una conclusione.

Potrei, teoricamente, provare scarsa attrazione e desiderio sessuale a causa della sua fisicità e, quindi, non esserci gli estremi per starci insieme.

liuk76 13-05-2013 12:28

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1071121)
Mi soffocherebbe, ho dalla mia solo l'altezza e qualche muscolo residuo..ma non reggerei questa balena :mrgreen:

Balena è offensivo, non obiettivo ed esagerato.
D'accordo che i gusti sono soggettivi ma, per i gusti che vanno per per la maggiore, non credo che la fisicità di questa ragazza sia un problema a livello di relazioni.

La domanda di Tino in sé ha poco senso, se non quello di curiosare tra i gusti altrui.

we_are_alone 13-05-2013 12:29

ma ha un vortice in faccia :( a me non piacciono quelle con il vortice in faccia :(

tino 13-05-2013 12:30

la ragazza la conosco e e italiana,vi facevo la domanda perche lei essendo single,e forse non tutti piacciono quelle in carne,lei si definisce morbida

mr.Nessuno 13-05-2013 12:30

dai tino, vai, buttati! mal che vada ti dice di no!

tino 13-05-2013 12:30

ho oscurato la faccia per privacy

varykino 13-05-2013 12:32

ma deve piacere a te ...... che domande sono bah ...... immagino come possa essere lusingata di essere stata oggetto di studio da parte dei componendi di un forum -.-

ma cos è il mercato del pesce? ..... io la voglio sfilettata :miodio:

liuk76 13-05-2013 12:33

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1071132)
la ragazza la conosco e e italiana,vi facevo la domanda perche lei essendo single,e forse non tutti piacciono quelle in carne,lei si definisce morbida

Si definisce in modo corretto per i miei canoni di valutazione.
Sì, a me e ad altri POTREBBE non piacere. Ovvio che se ha modo di conoscere solo persone che la pensano così rimarrà single ad oltranza.

Comunque se ha un minimo di vita sociale e/o di opportunità di conoscenza e non si dimostra inibita o molto selettiva, non ha alcun problema a ricevere attenzioni.

lukecd 13-05-2013 12:34

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1071127)
Balena è offensivo, non obiettivo ed esagerato.
D'accordo che i gusti sono soggettivi ma, per i gusti che vanno per per la maggiore, non credo che la fisicità di questa ragazza sia un problema a livello di relazioni.

La domanda di Tino in sé ha poco senso, se non quello di curiosare tra i gusti altrui.

In effetti capisco il tuo commento, solo che non capisco se tino ci stia prendendo in giro perchè mi sembra brutto commentare una foto di una ragazza così su un forum..non volevo comunque offenderla

pesco 13-05-2013 12:35

deve piacere a te!

non mi sembra abbia problemi di corporatura, non è armonica ma oggettivamente non è grassa...

mr.Nessuno 13-05-2013 12:35

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1071139)
ma deve piacere a te ...... che domande sono bah ...... immagino come possa essere lusingata di essere stata oggetto di studio da parte dei componendi di un forum -.-

sopratutto il commento di Liuk dove non si pone freni :sisi:

Quote:

ma cos è il mercato del pesce? ..... io la voglio sfilettata :miodio:

occhio con sti doppi sensi! :D

Blackrose 13-05-2013 12:35

Non mi sembra una gran cicciona, avrà qualche kg in più ma non troppi, se ne vedono tante così in giro e anche fidanzate, se di faccia piace ed è una brava persona non vedo perchè uno debba scartarla

Sognatore_S 13-05-2013 12:36

Quote:

...... immagino come possa essere lusingata di essere stata oggetto di studio da parte dei componendi di un forum

poi certe risposte lette (se serie) fanno d'avvero venire il voltastomaco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.