![]() |
vi mettereste con una come questa?
vi allego una foto con viso offuscato di una ragazza ne magra ne grassa diciamo in carne
x Quote:
|
Re: vi mettereste con una come questa?
in che senso " una come questa" ?
|
è in carne, proprio come piacciono a me :)
bisogna conoscerla anche caratterialmente ed ovviamente valutare il viso, ma a prima impressione dal mio punto di vista è si :bene: |
ma che domanda è?:miodio:
|
in carne? a me sembra normale
|
quale cavolo sarebbe il problema ????????????????????
|
spero non sia una che ti sta chiedendo di venire in Italia...
|
Ha qualche chilo di troppo (al limite tra il normopeso ed il sovrappeso lieve).
Dovrei vederla nuda e farci sesso per un certo periodo prima di trarre una conclusione. Potrei, teoricamente, provare scarsa attrazione e desiderio sessuale a causa della sua fisicità e, quindi, non esserci gli estremi per starci insieme. |
Quote:
D'accordo che i gusti sono soggettivi ma, per i gusti che vanno per per la maggiore, non credo che la fisicità di questa ragazza sia un problema a livello di relazioni. La domanda di Tino in sé ha poco senso, se non quello di curiosare tra i gusti altrui. |
ma ha un vortice in faccia :( a me non piacciono quelle con il vortice in faccia :(
|
la ragazza la conosco e e italiana,vi facevo la domanda perche lei essendo single,e forse non tutti piacciono quelle in carne,lei si definisce morbida
|
dai tino, vai, buttati! mal che vada ti dice di no!
|
ho oscurato la faccia per privacy
|
ma deve piacere a te ...... che domande sono bah ...... immagino come possa essere lusingata di essere stata oggetto di studio da parte dei componendi di un forum -.-
ma cos è il mercato del pesce? ..... io la voglio sfilettata :miodio: |
Quote:
Sì, a me e ad altri POTREBBE non piacere. Ovvio che se ha modo di conoscere solo persone che la pensano così rimarrà single ad oltranza. Comunque se ha un minimo di vita sociale e/o di opportunità di conoscenza e non si dimostra inibita o molto selettiva, non ha alcun problema a ricevere attenzioni. |
Quote:
|
deve piacere a te!
non mi sembra abbia problemi di corporatura, non è armonica ma oggettivamente non è grassa... |
Quote:
Quote:
occhio con sti doppi sensi! :D |
Non mi sembra una gran cicciona, avrà qualche kg in più ma non troppi, se ne vedono tante così in giro e anche fidanzate, se di faccia piace ed è una brava persona non vedo perchè uno debba scartarla
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |