FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   sono tornata... (https://fobiasociale.com/sono-tornata-359/)

bleed 12-01-2005 14:26

sono tornata...
 
Ciao ragazzi :)
sn stata un po assente dal forum in qsti giorni xke ho avuto l'influenza :? :?
Cmq vedo ke durante la mia assenza il forum è migliorato parecchio e ne sono felice!! :D cè addirittura un moderatore!
Durante i gg che sn dovuta stare a letto ho fatto un po di riflessioni riguardo agli psicofarmaci ke molti di noi prendono..
Personalmente ho notato ke se interrompo la cura cn i medicinali ke prendo, poi ho delle "crisi di astinenza"..mi viene mal di stomaco e nausea, mi agito e mi innervosisco x qualsiasi cosa.
Alla fine sn giunta alla conclusione ke gli psicofarmaci sn droghe legalizzate..come tutte le droghe danno assuefazione, dipendenza, e alterano il tuo stato mentale...ma nn puoi farne a meno. :?
Scusate forse ho scritto in modo confusionario...è l'effetto della febbre ke mi è passata da poco :lol: eheh
Un bacione a tutti, in particolare Eric,Erica e Eutimil :wink:

Anonymous-User 12-01-2005 14:46

Ciao bleeeeeeeeeed finalmente sei tornata tra noi!!!!!!!

Allora come va??? Spero meglio, adesso che ti è passata la febbre, anche se il dopo-influenza a volte è addirittura peggio!!!!

Anche io è da un pò che non scrivo più sul forum....ma non ho mai avuto modo di concentrarmi bene sui post che venivano scritti (causa confusione in casa) e quindi di rispondere in modo quanto meno adeguato!!!! Infatti adesso sono al lavoro in pausa pranzo.....

Per quanto riguarda la tua osservazione sugli psico-farmaci, che posso dire....parlerei completamente da profana, visto che per il momento non ho minimamente intenzione di prenderli (in ogni caso la psicologa da cui vado mi da solo prodotti omeopatici e a me va più che bene per il momento), potrei solo credere in quello che dici tu e a dire il vero non me ne meraviglierei nemmeno, anzi credo proprio che tu abbia ragione nel dire che sono droghe legalizzate!!!!!!

Cmq.....quando passi su msn????? Ti aspettiamo sempre!!!!!


Un abbraccione e a presto :wink: !!!

Ciao Erica

michael 12-01-2005 17:06

ciao bleed ' io sono un nuovo membro' bentornata.spero che la tua influenza passi al piu presto.oggi dalle mi parti e' una giornataccia con tanta nebbia mi ricorda la naia a padova e vicenza.comunque sono uscito nel mio backyard e ho messo dei semi nel recipiente per gli uccelli.stava il solito scoiattolo che mangiava una mela per poi lasciare il torsolo sul patio.e' bello osservare questi animaletti' perche'si osserva la loro indipendenza , l'innocenza e specialmente la loro capacita'di soppravvivere nonostante le ostilita'di tutti i tipi. ciao

bleed 12-01-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da michael
e' bello osservare questi animaletti' perche'si osserva la loro indipendenza , l'innocenza e specialmente la loro capacita'di soppravvivere nonostante le ostilita'di tutti i tipi. ciao

sono d'accordo con te michael. è bello guardare gli animali, perchè sono l'espressione materiale della libertà pura. Gli animali nn sono come noi, non hanno paura di quello che fanno, o di essere giudicati. Non soffrono di fobie o di ansie come gli umani. Non hanno nessun condizionamento, solo l'istinto li guida ed è per questo ke non sbagliano mai. Vorrei tanto rinascere in un cavallo selvaggio, nella prossima vita :wink:
ps. benvenuto sul forum, davvero 6 di chicago?

Erica un abbraccione anke a te!!! :D

Eutimil 12-01-2005 17:59

CIAO BLEED FINALMENTE SEI TORNATA!!!!!

meno male.... pensavo fossi io la causa della tua fuga :wink:

p.s. nei saluti continui a mettermi all'ultimo posto :evil:


A presto....ora non ci scappi più!!!!!

aperonzolo 12-01-2005 18:36

be,l'idea che era meglio nascere come un animale l'ho sempre avuta anche io.
Un cane o anche un bel cavallo non sarebbe male,loro si che non si fanno paranoie sulla vita e non hanno crisi esistenziali.

michael 12-01-2005 18:46

ciao io sono sopratutto italiano, chicagoan di adozione.ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.