![]() |
mia madre fa i disatri!!
mia madre piu che fare casini non fa........ oggi vado a fare un giro in auto,e quando torno mi ritrovo mia madre in cortile con un signore,praticamente ha fatto abbattere un pino abbastanza grande perche secondo lei era malato,mi sa che e malata lei nella testa,la cosa mi ha fatto inacazzare di brutto perche:
1 lo ha fatto senza il mio permesso non sapevo nulla 2 il pino era un ricordo di mia zia regalato da lei 3 non posso piu mettere la macchina nel box in piu mi ha detto di sposatae la legna a mano metterla sotto il portico che sono quintali tanto la fatica la fa il figlio!!! |
Re: mia madre fa i disatri!!
Quote:
|
|
no niente auguri!!! non ne fa una giusta!!
|
eh... è una situazione difficile da gestire senza farla scoppiare in lite, per la legna dille di chiamare qualcuno, dille che sei impossibilitato e che il lavoro ti prende troppo, inventati dei dolori.
|
Quote:
|
ragazzi io non ce la faccio piu!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a meno che il pino non sia sdraiato davanti al box stesso :mannaggia: ma in questo caso lo porteranno via :nonso: mica lo lasciano lì (spero) |
lol
comunque, mal che vada, Tino può semplicemente mettere un annuncio u ebay Annunci e/o spargere la voce, del fatto che ha della legna nel giardino, che non gli interessa, che la regala a chi viene a prendersela a patto che si porti via tutto. Poi se la legna è di suo interesse, mi sa che non c'è scampo dallo sgobbare o dall'aprire il portafogli. |
Tino :mannaggia:
|
non si tagliano gli alberi per un leggero fastidio o presunta malattia. :moltoarrabbiato:
|
mia madre vuole fare i lavori fuori,poi vede che dato l,eta non ci riesce,e li lascia a meta!! e poi tocca a me farli
|
Quote:
ma almeno la legna ti serve o ne faresti anche a meno? |
Ogni tuo racconto non fa che evidenziare la necessità che tu ti liberi dell'influenza di tua madre e vada a vivere da solo.
Hai uno stipendio discreto di questi tempi, quindi è il caso che tu prenda in mano la tua vita e faccia il gran salto. A pavia tra l'altro i costi delle case sono contenuti, e risparmieresti di molto in benzina. Spero che tu ce la faccia tino ;) |
non la ce la faccio piu.........ieri a pranzo si e messa a cucinare per lei,non so cosa stava facendo ma una roba puzzolente mangiare da vecchi!!!!!io sono ndato via mi veniva da vomitare
|
Quote:
comunque non te la cavi così facilmente, adesso mi dici quali sono i cibi da giovane...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |